![]() |
keronea, in bocca al lupo Augusto anche da parte mia
verrò sicuramente a fare un giro ciao :-)) |
grande augusto...non mancherò sicuramente!!! ;-)
#25 |
in culo alla balena anche da parte mia,
tra un po' non potremo piu' parlar male dei commercianti ( negozianti) vivono tra noi e ci leggono SCHHHhhhhhh..... -e35 |
complimenti e in bocca al lupo ;-)
|
Complimentissimi e "fra le palle del riccio"...
|
Complimenti ed in culo al cetaceo :-D
|
Ci vengo sicuramente, dalla Svizzera col furgone :-D :-D
|
+Carletto+,
e dove metti quello che compri che non hai più la vasca? :-D Complimenti Augusto..ci passeremo ;-) |
Perry, nel forgone no :-D :-D
|
Complimenti Augusto, finalmente un negoziante serio!!!!! segna un cliente in piu'....... ci verro´di sicuro.... ci vediamo il 7 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Complimenti keronea, e in bocca al lupo :-))
Non macherò a farmi un giro ;-) |
Ringrazio tutti degli auguri e complimenti che mi avete fatto, ed avviso che aprirò il negozio il 7 giugno ma per garantire l'altà qualità di pesci e coralli marini le vasche marine sono in fase di maturazione (3 mesi) pertanto l'innagurazione del negozio (dove chiaramente vi voglio tutti) si terrà nel mese di settembre (ancora da decidere il giorno).
ciao ;-) Augusto |
keronea, Ago, ma che cappio scrivo alle 4.00????? alle 13,30 ti stavo salutando in Giesemann...... ma a Norimberga!!!!!!
Ci vediamo da te a breve, e' meglio!!!!! Ciao |
ik2vov, Gil io poi son partito alle 21.00 da Norimberga :-))
|
Ciao e grazie a tutti :-))
Vi ricordo che sabato 7 giugno si aprono le porte :-) chiunque abbia voglia di venire a farsi un giro è il benvenuto ;-) PS ho fatto un carico di pesce :-D |
keronea, mi sa che vengo pure io, tanto devo andare da Esotilandia ,Negozio Specializzato in rettili\anfibi - Via Pietro Colletta 45 - MILANO
|
Come promesso oggi ho fatto un po di acquisti da Augusto, un bel negozio, molto curato anche nei dettagli nonostante fosse il giorno d'inaugurazione.Animali in salute, assortimento vario marino e dolce.Mi ha trattato molto bene, insomma, da visitare
Buona fortuna Augusto #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Volevo fare anch'io i complimenti ad Augusto per il negozio e confermo quello che ha detto agente25, sono sicuro che diventerà un punto di riferimento per Milano.
|
Confermo quanto detto da Mirabello e Agente, negozio molto bello e soprattutto e' difficile trovare in altri negozi qualcuno preparato come Keronea.
Grazie Augusto!!!!! #25 #25 #25 #25 |
qualche foto delle vasche ???? :-)) complimenti e in bocca al lupo!!!
|
Quote:
|
Ringrazio tutti ed in particolare Ivano e Francesco per essermi venuti a trovare ;-)
|
agente25, ma sei venuto a milano e non mi hai chiamato???
ma sei proprio stronzo -04 |
ALGRANATI, sono andato da Reptil jungle, Esotic-italia e poi sono passato da Augusto, non riuscivo a passare anche da te, e poi lo sai che se vengo da te voglio dedicarti tutto il tempo possibile, amore #12 #12 #12 :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
ivano mi sa che anche per oggi sei a posto :-D :-D :-D |
Com'è andata l'inaugurazione??? Foto???
P.s. Auguroni Augustoooooooooooooo, farò sicuramente un giro a trovarti. |
ik2vov, ALGRANATI, organizzo nei prossimi giorni e andiamo di trenino, io sto per ultimo :-)) :-))
|
VIC, Grazie Vincenzo, per la vera innagurazione che farò per metà settembre vi voglio tutti e ci tengo alla vostra presenza #36#
|
Augurissimi!!! #25 #25 #25
Ma hai intenzione di vendere anche online?? #36# #36# #36# |
8Gianlu5, Per ora no ma in futuro non è detto ;-)
|
Quote:
|
VIC, Sarà fatto #36#
|
#25 #25
Visitato ieri, ho visto diverse "chicche" non facili da trovare. Complimenti. |
cenere, Grazie a te e Sonia per la visita ;-)
|
Auguri ed in bocca al lupo.......
Una curiosità, ma prima che lavoro facevi?? Dopo 18 anni hai avuto coraggio. |
fabio846, Lavoravo in un'azienda chimico/farmaceutica :-))
|
keronea spero decidi x la vendita online,di nuovo in bocca al lupo,aspetto qualche foto ;-)
|
ciao augusto..
io sono andato a trovarlo qualche giorno fa, pochi giorni dall'inaugurazione e ho visto le vasche in maturazione del marino, erano tutte quante al buio completo, infatti nessun tipo di prolificazione algare. #19 #19 #19 no a parte gli scherzi, finalmente un negozio dove si possono trovare: competenza (perchè deriva da una persona che ci mette passione e non solo si pensa all'introito) tanti consigli (sempre ben accetti) e prodotti alternativi ai soliti costosi.. ti rinnovo i complimenti e i migliori auguri!!! #36# #36# ps. devi farmi conoscere la ragazza mora che lavora a fianco a te, credo sia una veterinaria.. troppo carina!!!! -11 -11 -11 -11 |
COCO, Bastard inside, la mia veterinaria non si tocca e poi non va bene per te :-D
a parte gli scherzi grazie della tua visita ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |