![]() |
Quote:
|
Si..ho optato per un 70 45 45 e deltec 300
|
genova74@alice.it, ho un amico con un 250 lt..2 ocellaris in continuo accopiamento, un paracantus e uno Zebra...7 anni di vita la vasca mai inserito uno skimmer...
feddy70, hai ragione, vero che il litraggio non è elevato da potersi permetter tanti pesci (di grossa stazza sopratutto) per non è neanche un 50 lt, un paio di pesci ci possono stare. asfor, a me la tua vasca paice veramente tanto, l'unica cosa forse che hai inserito veramente troppo presto troppa roba, la vasca dicevi che ha 2 mesi, uno di maturazione, circa 3 di fotoperiodo sono il minimo, a 2 vederla gia cosi popolata temo per la stblità futura. Esteticamente ripeto volentieri che è un gioiellino, quasi quasi fai concorrenza a feddy70, ;-) :-D |
Quote:
|
Rompì, i pesci anche lui come tutti li ha inseriti dopo 4/5 mesi dall'avviamento e non dopo anni, non è un caso isolato che non utilizzi lo skimmer (con questo non voglio mettere in dubbio l'efficienza o l'utilità dello schiumatoio), ne ho visto piu di qualcuno con vasche, anche sotto i 100 lt con uno o due pesci e senza lo skimmer e una vita piu che longeva! #24
|
Siete spariti?
|
Molto carino e molto pulito #23
|
ma in 120 lt lordi nn hai troppi pesci?cqm bella vasca complimenti #25 #25 #25 #25 #25
|
esercizio ben allestita... ma ne riparliamo tra qualche mese ;-)
|
ragazzi mi sa che ha cambiato vasca.. non continuate a infierire, piuttosto fatelo con la nuova :-D
|
Quote:
direi che nel quadretta manca un Imperator.... ovviamente adulto |
#25 molto bella!
|
ma in 120lt uno zebrasoma un hepatus e un ocellaris?!? #24 #24 #23
counque la vasca mi piace... ;-) |
ma in 120lt uno zebrasoma un hepatus e un ocellaris?!? #24 #24 #23
counque la vasca mi piace... ;-) |
scusa ma nn sono troppi 7 pesci in 120lt lordi
|
scusa ma nn sono troppi 7 pesci in 120lt lordi
|
Hola...
ma in verità non ho capito che pesciozzi hai in questa vasca.... nelle foto appare un po di tutto... un flavescens... un epatus.. un ocellari... un premnas... nelle foto d'insieme si vede anche qualcos'altro... tipo 4 chromis... giusto? lo zebrasoma.. dalle foto non mi sembra molto in salute.. gli si contano le ossa -.- poi.. un premnas ed un ocellaris... non passano tutto il giorno a rincorrersi? povero nemo! -.- sottolineo anche io.. un po come tutti.. che questi pesci (zebrasoma, epatus) non possono stare in quel litraggio... poveri cicci.. |
Hola...
ma in verità non ho capito che pesciozzi hai in questa vasca.... nelle foto appare un po di tutto... un flavescens... un epatus.. un ocellari... un premnas... nelle foto d'insieme si vede anche qualcos'altro... tipo 4 chromis... giusto? lo zebrasoma.. dalle foto non mi sembra molto in salute.. gli si contano le ossa -.- poi.. un premnas ed un ocellaris... non passano tutto il giorno a rincorrersi? povero nemo! -.- sottolineo anche io.. un po come tutti.. che questi pesci (zebrasoma, epatus) non possono stare in quel litraggio... poveri cicci.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |