![]() |
si tranquillo... ;-)
|
allora avete deciso qualcosa?? data e posto??
grazie ciaooo |
io la prossima sono via,quando decidete fatemi sapere qualcosa
ciao lorenzo 3400712384 |
Ci riprovo a riepilogare... magari intervenite sul topic solo per aderire, disdire o proporre... evitando gli off topic se no non ne veniamo più fuori ...grazie :-))
Data : Martedi 27 maggio (così c'è anche Abracadabra) Luogo: Circolo Mazzini (propongo io adesso, si mangia bene si spende poco, ma è solo una proposta, si accettano variazioni e si va x maggioranza) Presenti: Wurdy Abracadabra Sjpolin Janco1979 LOLLO77 bolognesina Altri ??? Quelli che ho già citato in lista confermino o meno la presenza . Chiunque si vuole aggiungere è il benvenuto, faccia copia/incolla della lista aggiungendo il suo nome. Avanti !!!!! |
il magnaromagna torna dalla trasferta di norimberga lunedì 26... non possiamo chiedere altro alle nostre famiglie, sarà per la prossima volta
divertitevi :-) |
io 27 ci posso essere con famiglia
come posti ce ne sono tanti il più è cosa volete mangiare.......per spendere poco cosa intendi? |
In quel posto si mangia pasta fatta in casa (tagliatelle tortellini/oni) carne alla griglia e arrosto, crescentine con affettati ecc ecc.
Spendere poco intendo tipo meno di 20 € a testa. E' il primo posto che mi è venuto in mente... ma a me va bene qualsiasi cosa e non c'è problema per la spesa, basta che sia commisurata a quello che mangi ;-) Altre proposte sono bene accette. |
Quote:
anche se un piatto di tortlen e brod l'avrei gustati molto volentieri... faremo una simbiosi nei prossimi mesi, nel frattempo vi auguro buona serata P.S. ma voi l'avete il pistolero? :-D |
per mè và bene ditemi solo data se cambia orario e indirizzo dove sè magna :-))
|
Il locale che ho proposto è questo :
http://www.circolomazzini.it/trattoria.htm ma come già ribadito , qualsiasi proposta altenativa è ben accetta. |
posso venire se riesco?
Mi sono da poco trasferito a bologna #19 L'acquario crea dipendenza |
bigoni, Certo !! ;-)
|
dei posti ce ne sono tanti dipende anche da dove venite io sono di Marzabotto, un posto che conosciamo molto e si mangia veramente bene è a Pontecchio Marconi, loro non fanno crescentine ma fanno pizza e qualcosa con funghi e tartufo
ma anche a noi va bene tutto come volete..... |
facciamo il fine settimana!
|
allora???
|
bbolognesina, penso che domani facciamo la conta e poi prenotiamo ;-) se non è cambiato nulla eh #13
|
ok...ciao buona domenica a tutti
|
Ultima chiamata prima della prenotazione, contiamoci e stasera prenotiamo x domani sera (martedì 27/5).
wurdy, + 1 abracadabra, + ? sjoplin, bbolognesina, +? chi vuole venire si aggiunga alla lista (magari facendo un copia/incolla del post col suo nome aggiunto)... stessa cosa se chi ho scritto non viene si cancelli allo stasso modo. Dai che stasera prenotiamo... più siamo e più ci divertiamo !!! #22 #22 |
wurdy, + 1
abracadabra, bimbo con la febre vengo solo #09 sjoplin, bbolognesina, +? |
wurdy, + 1
abracadabra, bimbo con la febre vengo solo #09 sjoplin, bbolognesina, + 2 |
non viene più nessuno??? auran?
|
io ci sono #22
|
LOLLO77, grandeeeeeee ;-)
|
Aggiornamento
wurdy, + 1 abracadabra, sjoplin, bbolognesina+ 2 LOLLO77 |
ok ci sono..ma dove si va a mangiare alla fine?
|
allora dove si va??? a che ora???
|
Aggiornamento definitivo
wurdy, + 1 abracadabra, sjoplin, bbolognesina+ 2 LOLLO77 janco1979 Ristorante : Circolo Mazzini http://www.circolomazzini.it/trattoria.htm Via Emila levante 6 ( praticamente alla fine di via Mazzini 200 mt prima del ponte vecchio di fronte al distributore Esso) Ore 20,30 Chi ne avesse necessità e ne è sprovvisto lascio il mio cell. in MP A stasera #22 #22 #22 #22 |
ma quando stasera? non venerdi?
rispondetemi perche' devo organizzarmi |
LOLLO77, e sì stasera,non si è parlato di venerdì ;-)
|
ok a stasera... ;-)
|
ok vedro di9 esserci,massimo arrivero un po' tardi ma ci saro'
a stasera |
forse vengo pure io
|
jmasterj2, se ci sei dai conferma certa perchè bisogna aumentare i posti prenotati... sperando che ce ne siano ancora disponibili...
|
ok conferma
|
jmasterj2, ok aggiunto posto, confermato!!
A stasera. |
Aggiornamento ultimo...
wurdy, + 1 abracadabra, sjoplin, bbolognesina+ 2 LOLLO77 janco1979+1 jmasterj2 Ristorante : Circolo Mazzini http://www.circolomazzini.it/trattoria.htm Via Emila levante 6 ( praticamente alla fine di via Mazzini 200 mt prima del ponte vecchio di fronte al distributore Esso) Ore 20,30 Chi ne avesse necessità e ne è sprovvisto lascio il mio cell. in MP A stasera #22 #22 #22 #22 |
Quote:
ti avevo lasciato in mp il mio cell per avere notizie ma non avendo saputo nulla pensavo aveste rimandato e abbiamo preso un appuntamento di lavoro sul tardi mi spiace moltissimo perchè ci tenevo proprio a conoscervi ma penso che non ce la faremo a venire al massimo ormai che avete prenotato ci vediamo lì se dovessimo farcela ciao |
forse non riesco a liberarmi per stasera,vedo di fare di tutto per esserci.
|
Quote:
|
Dai ragazzi!!!!!piu' siamo e meglio è.... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |