![]() |
rama ho un amico che in questo settore è un gurù :-)) :-))
|
davvero tutto stupendo non hai sbagliato nulla anzi...... complimenti ancora
|
ottimo lavoro #25 #25 #25
|
Quote:
|
no, è un amico di manduria[TA] :-)) :-))
|
Complimenti all'amico per il bellissimo lavoro "elettronico" ed a te per la bellissima vasca..come ho già detto, una delle più belle in circolazione..
|
sono curioso di vedere anche sotto al mobile tutta la gestione, cavolo hai una sump più grossa del mio acquario #19
|
#25 #25 #25 #25 #25
Gran bella vasca , bellissima davvero. Concordo con Perry , una delle più belle in assoluto !!! #25 #25 #25 #25 #25 |
la plafo è eccitante!!!! :-D :-D :-D
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
sembra un solarium ;-)
|
...
complimenti per l'attrezzatura!!
ma mi spiegheresti che software usi per quel touchscreen? cioe' uno compra un monitor ( non io ) eppoi come fa? |
Alessandro Falco, e' il touchscreen che fa la differenza non il software ,invece di cliccare col mouse lo fai con il dito ;-)
Veramente la trovo una delle piu' belle vasche complimenti vivissimi -05 -05 |
...
si..
pero' dico che software e'? uno generico o proprio per acquari? |
ecarfora ti sbagli è il software che fà la differenza e costa una cifra,e quello della 4 foto e per prograrmarlo non è tanto semplice #36# #36#
|
Vasca SPETTACOLARE!!!mi piace tantissimo la rocciata ad atolli e il mix di sps-lps e qualche molle....!Alcuni Lps sono davvero stupendi! #25 #25 #25
|
meravigliosa!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 |
CILIARIS, Nooooooooo non volevo dire questo "che facille progammare" non conosco nel il sistema percio non so se c'e dietro solo un plc o un plc + computer ,volevo dire che "NORMALMENTE" un touchscreen lo si usa quando non puoi usare il maouse
|
Mi viene da dire solo una cosa..Farei volentieri 200 km x vedere dal vivo una vasca del genere..Davvero stupenda..Sopratutto qui in puglia è un' eccezzione una vasca del genere..Complimenti..
|
enry26 quando vuoi sei il benvenuto #36# #36#
|
Veramente fantastico!
complimenti; #25 #25 #25 posso chiederti perchè hai cambiato da acquatronica al samsung? |
Quote:
|
io ho conosciuto di persona paolo e vi posso assicurare che e' troppo ingamba
ho visto di persona anche i suoi acquari precedenti e la plafo attuale ragazzi un vero genio paolo che dire del tuo nuovo acquario........ sono contento che in puglia abbiamo lui come capo squadra un abbraccio ps ammazza quanto sei negato con le foto...ti escono tutti i colori, dal rosso al giallo al verde :-)) saluti nico |
nico così mi fai arrossire :-D :-D la prossima volta che ci vediamo ti farò vedere la vasca,così magari ti farò fare le foto ha te #36# #36#
|
ho parlato di te a ROBBAX mille volte, anche lui era curioso di vedere la tua vasca solo che non sapevamo se fossimo stati i benvenuti anche se per quel poco che ti conosco ne dubito
in estate lui scende e ci beviamo una birretta ghicciata davanti al tuo reef complimenti ancora paolo |
-69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 massimissimo rispetto #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti... sbalorditiva per tutto...
ma ... la bolletta sarà paurosa !!! posso chiederti il motivo che ti spinge a mantenere una vasca così grande e costosa ? |
doctor rossi la passione per questo hobby,purtroppo non ho altri vizi ;-) #36# #36#
|
Bellissima...
#17 |
che tu abbia una enorme passione non lo metto in dubbio si vede e anche dai notevoli risultati , ma intendevo sapere più che altro perchè una vasca così lunga : per dare maggior spazio ai pesci, per avere scelta quasi infinita di pesci e di coralli da posizionare dove vuoi, ecc
perchè ad esempio non hai fatto una vasca più corta ma più alta o profonda mantenendo lo stesso litraggio? motivi estetici o altro ? perchè t5 e non hqi a parità di wattaggio ? ciao e grazie |
doctor rossi la mia vasca precedente era di 250cm quindi avevo già molti animali
poi sinceramente mettere degli acanturidi[ne ho 9] in una vasca corta capirai le guerre,per farla più corta e più alta avrei dovuto spingere di più con l"illuminazione per la profondità bè non credi che un metro basti già[la vasca misura 220x75x100] per quanto riguarda l"illuminazione ho appena tolto le hqi per passare hai t5 è sinceramente non cè paragone sia come copertura della vasca che come colorazione degli animali[con i t5 puoi sciegliere tutte le colorazioni che vuoi] #36# #36# #36# |
Buon giorno a tutti......saluto paolo dicendoli che la sua vasca io la preferisco dal vivo -05
#23 #23 ...dimenticavo..... #23 #23 per coloro che non mi conoscono....sono l'amico di paolo....colui che ha progettato la parte elettrica e che sta' ancora mettendo appunto piccoli dettagli. A breve mettero' un set di foto della mia vasca (che gentilmete segue paolo) con allegati e dettagli del sistema di controllo con svariati accessori. Vi assicuro che la vasca di Paolo dal vivo' smorsa il respiro....veramente..ma veramente bella. Complimenti Paolo...ci vediamo pomerigio. Ciao a tutti. |
-05 #25
|
beh...ecco....io....mhmm.... e già.... proprio non ho parole
MAESTOSA!!!!!!! |
plafo mostruosa vasca bellissimosa :-D #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
mai visto niente di simile....ma quanto ti sarà costata?
COMPLIMENTI!!!!!!! |
#25 #25 #25 #25
|
CILIARIS, super vasca davvero, mi sono riguardato le foto...che meraviglia!Sembra ingiallita la vasca sono le foto credo, se no cambia neon!(proprio la marca intendo) :-D
|
alessandro ha differenza di molti io uso anche neon ha 10000k ecco perchè la luce
sembra più bianca invece che azzurra,comunque adesso sono ritornato alle hqi #36# #36# |
Quote:
meglio ?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |