![]() |
NandoD, Non ci hai ancora detto nulla di come la conduci #24 #24 :-))
|
Quote:
http://www.videoelettronica.net/reef...f/my_reef.html |
Favolosa, davvero favolosa....
#25 #25 #25 #25 #25 |
Chapeau...davvero!!!
|
Per gli appassionati di riproduzione, qui c'e' anche un suo articolo su un noto magazine dove si parla di ocellaris e riproduzione...non voglio andare O.T. ma giusto una piccola nota che puo' fare sempre piacere agli appassionati .. Per me resta il ricordo di un piccolo spettacolo visto con i miei occhi :-)
http://www.reefitaliascience.it/maga...ocellaris.html |
Bellissima...
Ma chiamarsi Nando ormai è una garanzia? #24 #24 #24 #24 Domani vado all'anagrafe e cambio nome :-D :-D :-D :-D :-D |
Ho visto il video 3 volte...bellissima...
Qualche info tecnica...anni? grazie |
NandoD, complimeti bella vasca, anche al fotografo pechè precedentemente avevo visto altre foto ma non si vedeva che era cosi bella.
O.T. con la scusa de video ho scoperto che facciamo lo stesso lavoro. :-D :-D |
dodarocs,
Quote:
Quote:
|
wortice, Anche te c'hai l'ati che si alza da sola?
non parlo di acquario ma che facciamo lo stesso lavoro (riparazioni plasma lcd telecamere ecc) |
Quote:
|
Quote:
|
Nando non ho parlole per la tua Fantastica vasca #25 #25 #25
Grande anche il fotografo #25 #25 #25 |
ciao Nando, complimenti è la vasca + bella che abbia mai visto!
dove troviamo qualche info in + sulla gestione, l'attrezzatura ecc...?bello il video |
dodarocs,
Quote:
|
che colori sembrano pitturati #17
|
Quote:
Abbiamo tutti necessità di imparare sicuramente visto lo spettacolo che proponi. Complimenti #25 #25 #25 . Al limite dacci qualche informazione sull'alimentazione generale della vasca . Grazie e ciao |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
Bellissima !!!!!!!!!!!!! |
allora siamo riusciti a sapere che la vasca è .....
spettacolare ha 5 anni e mezzo usa il berlinese chissà sè nelle prossime settimane si riuscirà a saperne di + #24 #24 :-)) |
Quote:
......che dire è un classico berlinese ........alimento con molta parsimonia con vari prodotti ..........e mi affido più che ai classici test.........ad un discreto "occhiometro"............cosa che penso faccia anche tu. |
illuminazione?
Skimmer? Complimenti comunque..una vasca spettacolare! #25 |
wortice,
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 |
Vasca meravigliosa #25 #25 e fotografo professionista! :-))
|
fa venire voglia di prendere la mazzola e di spaccarmila vasca
che dire spettacolare #25 #25 |
dire bella è.....offendere.....però se ci spiegassi la tua gestione,te ne saremo molto grati....e poi,berlinese classico???? è quel più o meno,che non mi convince... #24
comunque resta il fatto che è bella. #25 |
Troppo ammassata e poco naturale per i miei gusti.
Troppi pesci, poco spazio per il nuoto ... quasi soffocante direi Bella galleria fotografica comunque |
Quote:
non interessa certo sapere i trucchi del mestiere...ci mancherebbe...solo conoscere la gestione alimentazione? (prodotti) che integrazioni? |
Quote:
Complimenti davvero per la vasca stupenda!!! #25 #25 #25 Credo che sia per questo che chi ottiene certi risultati dovrebbe spiegare ai principianti quali strade abbia percorso per raggiungere l'obbiettivo.... #36# ;-) |
la vasca è stupenda...credo che se ne vedano poche così..ha tutto,colori animali in salute ..rigogliosa...complimenti..se ci dici che prodotti usi ,se li usi,ci faresti piu partecipi :-)
|
Scusatemi ragazzi se vi sto seguendo poco..............ma tra lavoro, famiglia e vasca..........il tempo libero è pochissimo e non riesco a seguire i due forum contemporaneamente.
Allora, la vasca è una 180*60*60 illuminata con 4*250w 10.000°K (e sono ancora alla ricerca dei bulbi perfetti! -04 ) + 8* 39w attinici di varie marche. Come skimmer attualmente uso un AQengineering mod. 170.....come reattore uso un deltec APF600S(che si deve sudare non poco la pagnotta! :-) ) ci sono circa 150 kg di rocce .........diverse decine di kg di coralli :-) ...........e pochissima acqua! alimento ......non abbondantente.....con frullato misto fatto in casa......golden pearl......ed ogni tanto con altri prodotti commerciali. Il sistema come già detto è un classico berlinese nel quele cerco di mantenere nel tempo tutti i valori chimico/fisici Questo è tutto!.............ovviamente serve tanta pazienza nonchè tempo, passione e amore da dedicargli..............................che malati che siamo! #07 |
NandoD, ogni tanto usi Ozono?
|
...
e cosa fai per i colori ?
|
NandoD, Sicuramente hai un gran manico e hai tecnica e conoscenze da vendere, colori strepitosi e animali eccezionali.
Mi trovo però d'accordo con +Carletto+, a mio giudizio vasca troppo piena , troppo spinta, poco naturale... come il fisico di Mister Olympia... a volte il troppo stroppia. Ciao -28 |
Quote:
|
Quote:
vasca filtrata a coralli grandissimo !!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Ora non si possono più neanche esprimere i proprio gusti personali |
De gustibus non est disputandum
A me le vasche così piene hanno annoiato, questione di gusti ;-). Io l'ho cambiata e fatta diversamente anche per quello, credo che un "commento" del genere non sia giusto criticarlo. Sulla conduzione, bravura, manico, colore, stupore ecctera niente da dire, se non che è Nando è davvero bravo ;-)..sempre bello, comunque, vedere acquariofili così bravi.. |
Quote:
Scusami se mi sono permesso :-)) P.S. e avevo 4 in latino... #12 |
Da Wikipedia
Quote:
Pardon per l'OT #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |