![]() |
Guarda la mia vasca, è fatta con vetro da 15! :-) Se nn ti fidi del venditore, fatti mandare qualche foto di sue realizzazioni, magari anche qualche dettaglio, così si potrà giudicare meglio! ;-)
|
Questo è il link con un po' di foto del vetraio:
http://cgi.ebay.it/ACQUARIO-IN-VETRO...QQcmdZViewItem la vasca per me non è questa del link perchè a me farebbe una 120x60x60 a 260€ al netto, sena alcuno degli optional offerti... |
Dicono una cosa molto importante... PROVATA e GARANTITA! #36#
Se ti allegano anche un foglio firmato in cui ribadiscono questo concetto, io la comprerei! |
Ma quanto vale la pena da 1 a 10 avere il frontale in extrachiaro? La differenza si nota così tanto da valere 110€?
|
Extrachiaro è bellissimo!
Se decidi x questo, io ti consiglio di fargli utilizzare il silicone trasparente, è molto elegante! ;-) |
Che sia molto bello cio credo, ma vale la pena spenderci 110€? A me sembrano tantissimi solo per un vetro diverso. Comunque il silicone trasparente, se è più bello, potrei farlo usare anche se uso il vetro normale. Giusto? Anche se forse avevo letto che quello a tenuta migliore è quello nero...
|
Secondo me, per vetri normali è più bello quello nero!
Se ti fanno tutti e 4 i vetri o almeno i 3 principali io lo faei. |
No no... 110€ in più sono solo per il frontale, per il frontale ed un laterale sono 190€ in più... Secondo me non ne vale tanto la pena... Anche perchè non so se ho tutti questi soldi! :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |