![]() |
domanda da neofita
niente sump? schiumatoio? solo movimento e rocce vive? quante in quante litri? grazie |
Riccio79, come si chiama quell invertebrato a ciuffi bianchi della sesta foto?
ne ho uno identico solo marroncino...ogni secondo i tentacoli si chiudono un po |
Quote:
;-) |
Grazie oceanooo, e confermo per la xenia pumping...del Mar Rosso...
remank, no niente sump, è un 35 litri netti, senza skimmer...movimento 1 nanokoralia + una minijet da 450 o 500 l\h....Rocce vive dovrebbero essere 7 kg.... |
riccio,,, vasca splendida!!! spero che la mia in un anno sia bella la meta della tua #22 e a proposito dell'acciuga come la chiama sjoplin,,, e' il mio pesciolino preferito #22
|
Quote:
|
remank, ma continui a chiedere sempre la stessa cosa su topic diversi? #24 #24
Ed io continuo a darti la stessa risposta..." Io in 70 litri ce lo terrei uno skimmer.." " tenerlo o no dipende dal carico organico che genere la vasca..." |
Quote:
grazie cmq... :-) |
#25 bella vasca! #70 con il metodo naturale ti è venuta proprio bene!
La mia è appena agli inizi: presto metterò foto. |
bellissimo ;-)
ci arrivero' mai :-( |
bellissimo ;-)
ci arrivero' mai :-( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Riccardo volevo complimentarmi con te per "la vasca del mese". Bravissimo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Riccardo volevo complimentarmi con te per "la vasca del mese". Bravissimo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Grazie francescoCic, #12 #12 #12 #12
E' stata davvero una bella soddisfazione!! Grazie a tutti quelli che l'hanno votata!! #25 #25 |
Grazie francescoCic, #12 #12 #12 #12
E' stata davvero una bella soddisfazione!! Grazie a tutti quelli che l'hanno votata!! #25 #25 |
riccio complimenti anche da me !
sei riuscito nella mitica impresa di essere messo nel nano del mese!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
riccio complimenti anche da me !
sei riuscito nella mitica impresa di essere messo nel nano del mese!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Ciao, come procede la vasca , nuovi inserimenti?
Ho letto che usi il phytoplex una volta a settimana, non sarebbe meglio lo zooplex? Te lo chiedo perchè volevo comprare lo zoo, ma a questo punto mi viene il dubbio #24 Ciao Fra |
Ciao, come procede la vasca , nuovi inserimenti?
Ho letto che usi il phytoplex una volta a settimana, non sarebbe meglio lo zooplex? Te lo chiedo perchè volevo comprare lo zoo, ma a questo punto mi viene il dubbio #24 Ciao Fra |
io ho sempre apprezzato MOLTO di più il phyto.....fra l'altro contiene una buona dose di cibo per i batteri....e infatti tempo fa avevo proposto il phytoplex come primo cibo per la vasca una volta terminata la maturazione....
i ciano sparivano dalla sera alla mattina.....andati.....solo col phyto. ps non è la panacea....dico solo che è buono..... |
io ho sempre apprezzato MOLTO di più il phyto.....fra l'altro contiene una buona dose di cibo per i batteri....e infatti tempo fa avevo proposto il phytoplex come primo cibo per la vasca una volta terminata la maturazione....
i ciano sparivano dalla sera alla mattina.....andati.....solo col phyto. ps non è la panacea....dico solo che è buono..... |
Cancellato per non andare OT ;-)
|
Cancellato per non andare OT ;-)
|
Quote:
P.S. Onde evitare di zozzare ancor di più il post leletosi perchè non spostiamo l'argomento altrove che a parer mio è molto interessante? ;-) P.P.S. dove ci spostiamo per questo argomento? :-)) (appena me lo dite cancello anche il mio,nel frattempo aspettiamo che lele legga) |
Quote:
P.S. Onde evitare di zozzare ancor di più il post leletosi perchè non spostiamo l'argomento altrove che a parer mio è molto interessante? ;-) P.P.S. dove ci spostiamo per questo argomento? :-)) (appena me lo dite cancello anche il mio,nel frattempo aspettiamo che lele legga) |
francescoCic, ciao francesco... purtroppo in questo periodo sono estremamente incasinato con il lavoro e oltre a non aver fatto nuovi inserimenti, riesco a dedicare troppo poco tempo alla vasca :-(
Infatti ora segue una gestione naturale che più naturale non si può!! :-D :-D Ho un invasione di valonia -04 devo recuperare un mitrax sperando che se la pappi.... |
francescoCic, ciao francesco... purtroppo in questo periodo sono estremamente incasinato con il lavoro e oltre a non aver fatto nuovi inserimenti, riesco a dedicare troppo poco tempo alla vasca :-(
Infatti ora segue una gestione naturale che più naturale non si può!! :-D :-D Ho un invasione di valonia -04 devo recuperare un mitrax sperando che se la pappi.... |
Riccio79,
Quote:
Ciao Riccardo Fra |
Riccio79,
Quote:
Ciao Riccardo Fra |
francescoCic, se mi garantiasci che se la magna faccio pure il viaggio per venirlo a pigliare!! :-D :-D
|
francescoCic, se mi garantiasci che se la magna faccio pure il viaggio per venirlo a pigliare!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |