![]() |
kingdjin, penso che ti convenga portare un campione d'acqua al negozio e farti fare un esame completo dell'acqua(ivi compresi il valore di cond.).
|
mannaggia lusontr non mi dire così che mi fai paingere...allora ho 2 120 litri da allestire un secodno in casa mia e uno all'ufficio di mio padre...in uno ci metto sicuro o delel crenicichla o dei sajica....mo vedo se riesco a reperirne altri di rubro li metto all'ufficio di mio padre così non hanno rotture.....speriamo che non mi becco un bel maschio incazzosetto!
TUKO perchè dici che dovrei fare un'analisi dell'acqua? |
Semplicemente per avere un quadro che sia il più completo possibile ;-) ;-)
|
ah si è vero lo farò promesso...così poi potro scrivere un bell'articoletto!
|
stupendi... dai facci sapere i vaori che poi mi sveno compro dieci zebra e li butto in vasca... ci son rimasta troppo male...
sono STUPENDI comunque #25 #25 |
Quote:
|
se magari, non li trovo più.
Guarda ancora non mi do pace per la femmina, avessi visto quante uova aveva in panza -20 -20 -20 |
Ciaooo che belliii :)
Ieri anche a me gli oto hanno fatto le uova... ne ho trovate una decina su una foglia. Impaurito dagli altri 2 pulitori ho tagliato la foglia e l'ho messa in una vaschetta in rete all'interno dell'acquario... ho sbagliato? Tra l'altro stavo facendo il cambio dell'acqua, spero che i cambi di valori e di temperatura non abbiano fatto disastri... Alcune uova sono bianche altre trasparenti, quali sono fecondate? Grazie |
quelle trasparenti
quelel bianche molto probabilmente sono ammuffite...i miei crescono a viosta d'occhio e oggi hanno rifatto le latre uova...domani porto l'acquaal negozio e mi faccio fare un test |
#25 #25 #25
davvero bellissimi....complimenti,che invidia #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |