![]() |
Quote:
http://www.reef-free.com clicca sul secondo link in alto partendo da sinistra, ci sono due pagine di skimmer ;-) ormai ho imparato il cinese :-D :-D I BM100 BM105 BM150 e BM155 sono tutti monopompa Il più "piccolo" multipompa è il BM160 poi si sale |
max_2 ti ringrazio....ma credo sia praticamente impossibile acquistarlo su quel sito..... #17
io guardavo tramite ebay il sito del cinese "international fish store"....e lì non trovavo nient'altro... comunque...la scelta si restringe al bm105 o al bm150 ( il bm160 mi sembrava di capire su reef-free, costasse circa tre volte il 105!!!) e se fossi certo che il bm150 (140€+sp)....senza pompa mi venga a costare circa come il bm105 (ca. 65€+sp).... lo prenderei subito!...altrimenti dovrei orientarmi sul 105.... voi che dite...avreste modo di constatarne il prezzo?? max_2...dico a te!...che hai molti amici lì da loro.. :-D :-D |
si, ma credo costi una barca di soldi di spedizione
|
fra84.roma, non c'è bisogno di fare l'ordine on-line, basta contattare via mail sales@bubble-magus.com se proprio non sai l'inglese fatti aiutare da qualche amico ;-) alla fine c'è da chiedere prezzo, disponibilità e pagamento ;-)
Vai tranquillo sono affidabili, scegli come spedizione TNT, in tre giorno ti arriva e (probabilmente) senza spese aggiuntive. Se proprio volete evitare i cinesi http://wholesale.reefshops.com ma quà (non avendo mai comprato) non sò dare altre indicazioni. se non che sicuramente dagli USA spenderete di più di trasporto e sicuramente pagherete dogana e dazi. ciao. PS: questo è probabilmente il quarto e sicuramente l'ULTIMO topic in cui indico come procurarsi questo oggetto, se siete davvero interessati avete tutte le info che servono ;-) quindi non risponderò più nemmeno agli MP con richieste simili :-)) |
...noi....e non vi dico chi son gli altri... #18 #18 #18 #18...
... abbiamo comprato da reef-free.....tutto è andato come previsto...in 25 giorni circa gli ski erano a destinazione... ...per la spedizione abbiamo scelto quella piu' economica dato che la differenza era notevole.... ....mi pare di aver letto che secondo qualcono scegliendo TNT non ci sono spese aggiuntive... ..in tal senso vi posso rassicurare... ...le spese di spedizione si pagano sempre... #18 #18 #18 #18 ..e sono comunque salate.... ....poi c'è la dogana... ..e su questo non v'è certezza..... #17 #17 |
per quelli che hanno acquistato uno skimmer bubble magus.....
una curiosità....come avete pagato gli oggetti? ma non quelli comprati su ebay...io intendo da altri venditori, ad esempio dove lo sto prendendo io...(www.bubble-magus.com - sales@bubble-magus.com) a me hanno chiesto trasferimento di denaro (T/T)... o una cosa del genere... qualcuno sa se è affidabile?? o accettano anche altri metodi? grazie! |
A me hanno inviato una fattura Pro-Forma con indicato i riferimenti bancari per fare un bonifico, dopo che ho fatto il bonifico ho inviato a loro via e-mail copia della contabile, qualche giorno dopo la merce è partita e consegnata a me in tre giorni, per quel che mi riguarda tutto ok
|
...io l'ho comprato tramite un "grossista" di milano...
...un losco figuro con adipe diffuso ed anche (pare) da tempo "non trombante"..... :-D :-D ....che si è fatto promotore della cosa avendo delle "aderenze" in estremo oriente.... ....comunque il pagamento credo sia avvenuto attraverso bonifico bancario ovviamente preventivo.... |
vi ringrazio per le testimonianze.. #25 ..gli proporrò bonifico bancario o paypal in alternativa! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |