![]() |
alessio1977, niente...ma non mi piace dargli soddisfazione... :-D complimentoni pomaxx #18
|
che bastardo :-D :-D :-D
|
Quote:
|
supergippo, tu stai zitto minigippo! :-D
|
Saro' pure basso e largo ... ma sono armato :-D :-D :-D
ma un graduato nella guardia di finanza ce l'ho... ;-) peccato che nun c'e' cascato a vendermi qualcosa... :-D p.s. mo c'ho pure paura a usci de casa... mi difendi ? :-D :-D :-D |
Quote:
federico è grossotto :-D :-D :-D :-D |
qualcuno dei fortunati che lo possiede, può postare qualche foto del "perverso" in funzione ?
e se non chiedo troppo anche gli ingombri del 200 ? grazie AJ |
supergippo, stiamo un po OT :-))
Quote:
|
Quote:
quando metti la spina e accendi la pompa ti si accende il display e tu allunga il ditino e clicca su aggiorna -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- max -ITA- |
pomaxx, e cfrances,
La mente ed il braccio... ma cfrances, rivendica il tuoi diritti di lavoratore e silenzioso esecutore..... :-)) Io dico come si fà a stare dietro a uno come Massimo... che pazienza :-) Ragazzi ho visto la macchinetta dal vivo, anzi le macchinette, il piccolo ed il grosso, ... già c'è un altro bel "bidone" oltre a quello del link. E poi anche il reattore di calcio.... La finezza max è l'alloggiamento dell'o-ring per la tenuta del bicchiere con l'inserto rosso, per non parlare del resto. Comunque uno skimmer esteticamente confrontabile con la miglior produzione ... mondiale... Per il funzionamento, putroppo non posso dire nulla sob! sigh! -20 -20 Ciao LUCA |
....evidentemente quella dello scarico "perverso" è una nuova frontiera.....anche qualcun'altro ha avuto la stessa illuminazione...seppur partendo in modo diverso...
...guardate un po'..... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=179496 |
reverso
dopo una bella Fiorentina e le innumerevoli risate fatte a tavola, vedere il Reverso è stato davvero un bellissimo spettacolo, perchè cmq le foto non rendono come dal vivo e sinceramente ci sto facendo un bel pensierino a sto giocattolino, perchè cmq vada posso sempre tenerlo sul comodino nel caso non entri in sump.....grande il maestro
|
Alessandro Pretolani, taccitua :-D
adesso ho capito chi s'e' magnato pure la carne mia !!! #06 :-)) |
Quote:
|
riprovo a intromettermi..... :-)
qualcuno dei fortunati che lo possiede, può postare qualche foto del "perverso" in funzione ? e se non chiedo troppo anche gli ingombri del 200 ? grazie AJ |
arriva jack,
gli ingombri esatti posso darteli stasera, a meno che non intervenga qualcuno prima ;-) In funzione lo metterò sabato/domenica, le foto poi sono d'obbligo |
Perry, grazie. ma sono già in vendita o voi avete delle "preview" ? ;-)
|
Perry cosa fai, buchi la soletta per farlo stare nel mobile?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
cfrances, ogni quanto pulita la girante ? so che quelle "tipo ATI" tendono a inzozzarsi mica male....
|
da dicembre mai....
|
Quote:
|
Quote:
Sai male... ;-) |
bene, meglio così.... :-))
|
ma come azienda la sicce gode di buona salute? i pezzi di ricambio per le pompe? sentivo in giro una certa difficoltà a reperirli, è vero?
|
Quote:
|
le giranti, non facendole la sicce, sono reperibili, per quanto riguarda la pompa, dato che ho visto dal loro sito che ne fanno di molti tipi e per molti usi, non credo che ci siano problemi.
|
i pezzi di ricambio sui quali si potrebbe far fatica a reperire ricambi sono solo quelli non originali, tipo alcune giranti :-)
per il resto sicce esiste da sempre e i pezzi di ricambio originali sono disponibilissimi ;-) |
se ATI,TUNZE,OCEAN LIFE si riforniscono da SICCE ci sara' un perche'.
|
...il perchè potrebbe essere semplicemente il prezzo inferiore.....
|
oppure per l'aria che riescono a fargli aspirare
|
Quote:
chiedevo perchè in merito proprio ad uno schiumatoio tunze con pompa sicce rotta, un famoso rifornitore on line di cui non faccio nomi, mesi fa, non riusciva a reperire la semplice sicce da sostituire dando per defunta l'azienda, mentre il ricambio originale tunze (sempre di sicce trattasi) sarebbe costato il doppio. tutto qui. Se invece mi dite che gode di buona salute e esiste ancora, meglio! io mi informavo solo per fare i miei interessi #36# |
LLorenzo, chi ti ha detto che Sicce è defunta lo ha fatto perchè avrà avuto altri motivi o altri interessi oppure non aveva tanta voglia di sbattersi per una pompa (magari perchè tratta quella marca e non sa dove trovare i fornitori o qualcuno che gliene vendesse una sola). :-)
Sicce è da sempre presente in campo internazionale attraverso Sicce S.p.a. e Sicce Italia. La reperibilità dei prodotti ATI non è certo colpa di Sicce. Probabilmente si sono buttati in un giro troppo grande per le loro capacità produttive e probabilmente non vogliono potenziare il reparto di produzione. Tunze presenterà nuovi skimmer a Norimberga completamente diversi da quelli che ha fatto finora. Non dico nulla di Oceanlife perchè è una azienda giovane e non mi stupisco che tu non l'abbia mai sentita (anche perchè gli skimmer devono ancora uscire sul mercato). Si vedrà in un prossimo futuro. Sicce stessa presenterà a Norimberga una nuova gamma di prodotti. Molti altri produttori si stanno rivolgendo a Sicce in quanto ha delle pompe particolari molto adatte allo scopo. Inoltre sono completamente progettate e fabbricate in Italia. Il costo non è certamente inferiore alle tedesche. ;-) |
Quote:
|
aria aspirata da una 2000/1 da 380 a 450 #07 #07
psk 2500 800/900 #17 #17 max -ITA- |
-05 -05 -05
|
direi il doppio #19
|
psk 400 da 800/1200 secondo quanta ne vuoi #19 #19 #19
max -ITA- |
un bel po #17 #17
w il prugnolo. ;-) |