![]() |
mmm ok!
ma quindi oltre a delle NEOcaridine non ce' altra alternativa? dei pesci che non devono stare in branco e che sono piccoli... #24 |
Betta??
:-)) |
mi diresti il nome scientifico che cerco la scheda?
visto che non ho ancora il termoriscaldatore,secondo te pesci di acqua fredda ne potrei mettere? grazie! ;-) |
Betta splendes...
Una coppia di barbus conchonius??? |
bello il betta!ma puo' stare da solo?non e' che soffre???
ma i barbus sono di acqua fredda?la temperatura consigliata e' sui 20°C... grazie! |
ciao...
i betta maschi sono molto territoriali, e spesso vengono tenuti da soli per questo motivo... Non mettere femmine, troppo poco spazio... rischierebbe di ucciderla... Per i barbus... sì realmente quelli che ti ho detto possono stare anche in acqua fredda... ma ripensandoci... evita è troppo piccolo... metti il betta... ciao! |
mmm allora mettero' un betta maschio...se invce vedo le neocaridine e mi piacciono di piu' prendo quelle...
grazie! ;-) |
nocaridine le ho viste da acquaingros ma che prezzo... cmq on line non le prenderei...
il betta è bello... :-)) |
si ho visto alcune foto del betta...xo' mi mette tristezza un solo pesce nella vaschetta.
non e' che ce ne sono che si puo' mettere solo la coppia? tipo i guppy devono stare in branco?? e poi come si chiamano quei gaberetti rossi che stanno in quelle bocce sotto vuoto? ;-) |
Non ho ben capito se i prezzi citati dell'akadama (3-3.5€) è il prezzo al kg o al sacco, nel secondo caso mi dite il sacco quanto pesa?
|
Quote:
per la mia vaschetta da 10lt ne ho messo meno della meta' del sacco! |
Io ti sconsiglio di metttere un betta... 10 litri lordi sono pochi! ne servirebbero almeno 20 netti!!! tienici le piante e qualche caridina... di più constringi alla sofferenza gl'inquilini...
Cmq se giri un pò di negozi troverai anche delle caridine molto belle e colorate quasi da far invidia hai gamberi marini! |
glil' ho già detto non ne vuole sapere di ascoltare...
ciao! |
veramente quei gamberi che intendo io sono ancora piu' piccoli delle NEOcaridine...
cmq guardero' se le trovo...ho solo chiesto informazioni a voi visto che sembrate delle enciclopedie acquariofile umane che date risposte a tutti volevo sapere dei pareri... #19 |
sì ok tranquillo... ;-)
quei gamberetti che dici che si trovano nelle bioball credo che siano di acque salate... ciao! :-)) |
ma io sono tranquillo... #13 :-))
boh comprero' delle neocaridine quando le trovo! |
trovate!cioe' il negozio vicino a casa mia deve fare l'ordine perche' anche quello che ci lavora deve prenderle cosi le ordina anche per me...tanto devo aspettare ancora una settimana o 2 prima di mettere pesci...quindi non ho problemi ad attendere!
|
oggi ho messo la co2 aritgianale!
ho dovuto togliere la crypto xke' sembrava gia' da un po' soffrire,forse perche' e' piccola la vasca? non riuscivo a farla stare ben piantata nel fondo ora e' nell'acquario grande... |
Tienici informati che pure io ho un 10lt...
Foto? |
se riesco oggi le faccio,ho la digitale scarica :-(
|
ecco la foto:
http://img290.imageshack.us/img290/681/10lt0sl.jpg |
tral'altro volevo chiedere: come si chiamano quelle piante in primo piano?quelle lunghe lunghe con poche foglie?
|
nessuno sa' dirmi che pianta e'?
|
iuuuuu uuuu!qualcuno mi puo' aiutare?
secondo voi che pianta e' quella in primo piano nella foto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |