![]() |
No abbiamo messo il faccione del nostro ideologo :-))
http://bp2.blogger.com/_7zKF2cujtf8/...+scrofalo.jpeg |
NPS Messina, mi sa che è quello che ci tocca...... mbriacarci da soli e non coi paroloni da campagna elettorale........... che tanto poi non se li ricorda nessuno, tanto meno chi li ha pronunciate #07
Quote:
|
come... dopo di questo non ha scritto altri post!!! ma bene!!! #23 #23 #23 mirabello... puoi venir fuori... tranquillo... qui siamo una massa di burloni.... tutto qui... mirabelloooo!!! #23 #23 :-)) :-))
|
|GIAK|, inizia a tartassarlo con gli MP, se no ti toccherà un'etichetta un pochetto diversa da quella con la stelletta tutta sperluccicante :-D :-D :-D
|
eddai!!! ancora co sta storia!!! :-D :-D :-D sei invidioso vero? :-D :-D
|
Ma non è che intendeva riferirsi al mercatino??? Tipo i pesci in regalo....anche io chiedo notizie dei pesciolini che ho regalato, per curiosità #36#
|
mmm effettivamente questo può essere.... bho... se torna magari... c'è lo dice direttamente lui!!! #24
|
Comunque oggi ho mangiato le panelle, me le hanno portate ieri da Palermo...crude....oggi calde calde erano la fine del mondo....
Giak: uomo avvisato mezzo salvato #18 #18 #18 |
ma se tu non mi dai l'indirizzo... io il pacco a chi lo mando... è una settimana che è pronto bell chiuso qui sulla scrivania...( #06 ) solo che non so a chi mandarlo... lo vieni a prendere tu?? #23 :-D
|
m'pratica li panelli già fiteru #06
:-D :-D :-D :-D :-D |
esattamente :-D :-D :-D
|
Quote:
Me lo devi portare di persona e spacchettare davanti ai miei occhi. |
io fossi in te glia farei buttare giù anche un paio di panelle prima di assaggiarle, non si sa mai........ #18 #18 #18
|
comunque siete terribili... non riuscite a non sfruttare una sotuazione Off Topic a vostro favore :-))
|
addirittura!!!! e poi... l'ot è protetto da un mod... quindi... se otta lui!!!!!! #19 :-D
|
Quote:
ma due negazioni, non fanno un'affermazione? :-D :-D :-D :-D :-D |
|GIAK|, andiamo all'unisono..... stessa ora è sempre OT #23
|
Sun, eddai sun... non sottolineare certe cose!! #19 :-D
|
AVVISO IMPORTANTE: E' PROIBITA, DOPO LA LETTURA DI QUESTO 3D, LA VENDITA IN QUALSIASI FORMA, DI CAMBOMBE E VALLISNERIE VARIE. CON EFFETTO IMMEDIATO
Estratto dall'ultima Gazzetta Ufficiale, è... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ah meno male che non ho ne l'una ne l'altra... ma il ceratopillum da gli stessi effetti? #24
|
Ehm... Direi proprio di si, è....
:-D :-D :-D :-D :-D |
si che fa negazione.. era un modo fine per dire RIUSCITE SEMPRE
|
Doppia negazione in italiano non afferma, quello è l'inglese sciocchi -11
|
ah.. bene.. allora lo tolgo quel poco che ho in vasca? #24 #24 :-D :-D
|
no no, lascialo lì.... Se lo tiri fuori ecc ecc manifesta tutta la sua tossicità!!!!!!!!!
|
ah ok... ma allora sarà per quello che le mie ampu sfornano grappoli a mai finire? #24
|
ecco lo sapevo, non è colpa mia allora e colpa delle piante che mi ha spedito |GIAK|, :-(
uffa -04 mi hai contagiato |GIAK|, non si fa così, che amico sei #07 io prima che arrivassi tu ero un utente modello #36# e vedi ora come mi hai ridotto #07 non so manco più se due negazioni affermano o no o yes o bo non so se parlo inglese turco o semplicemente si sparpalliu a matula -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
sun?... vedi che questa non è colpa mia... tu sei sempre stato cosi da quando ti conosco!! #23 #23 #19 #19
|
si si adesso cerchi di arrampicariti n'capu li mura lisci :-D (arrampicarti sugli specchi, per dirlo nella lingua di Dante :-D )
:-D ;-) :-D |
AAAAAh
era da un po' di tempo che non si vedeva un bel topic dove si parla praticamente del nulla... #17 #17 #17 Chissà cosa si intendeva all'inizio... |
MonstruM, ah bho... ma oramai che senso ha scoprirlo?? #19 #23
Sun, ti ricordo che ci siamo conosciuti proprio ottando.... lo hai scordato??? #07 |
Quote:
Mi sa che se trattate nello stesso modo, tutte le piante hanno lo stesso effetto...!!! :-D :-D |
#24 #24 dici?? buono a sapersi!!! #19 #19
|
Quote:
vallo a dire a mirabello70......................oh #24 a proposto a postato altri tre messaggi, ma ndò è finito? #24 perchè ha abbandonato il suo topic guida? #24 forza |GIAK|(visto che quà te le uso :-D ) MPaggialo e convincilo a resistere così siamo salvi #36# dall'etichetta di spaventautenti #36# |
naaa... non ho intensione di rincorrerlo per tutto il forum... è palese che ha scritto altri post... quindi secondo me siamo già salvi :-D :-D
|
Beh, davvero interessante! Credo di dovere delle spiegazioni... anche se devo ammettere che sono piuttosto divertito. Avevo aperto alcuni topic per problemi di scelta pinnuti, gestione filtro askoll e via dicendo, ed è chiaro che puntualmente mi si chiedono i valori dell'h2o e i pesci e piante che ho nella vasca. E' inevitabile, immagino. E io li ho forniti, dove e quando ho potuto. In risposta al problema "quali inquilini" inserire nel mio 75lt, mi sono sentito dire che stavo aprendo altri topic con le stesse domande. A me non risultava e così ho aperto un topic con un "problema nuovo" e assolutamente " inedito". Credo sia inevitabile che si finisca per parlare di " che valori e che pesci e che piante" ... sono, in fin dei conti, il perno di tutti i nostri dubbi e discorsi. Però stasera, trovando la mail che mi avvisava dei messaggi in questo topic, sono rimasto assai sorpreso di quanti ne avessero preso parte e sto ancora ridendo, pensando che per nessuno degli altri quesiti ho avuto un coinvolgimento simile. Simpaticissima situazione. La storia della separazione pescetti e negoziante era chiaramente una provocazione e uno stimolo alla pazienza verso un pivellino come posso essere io. Dimostrata in pieno. Siete forti! ( non fumo cabomba, però la crypto quasi quasi.....)
|
Alèèèèèèèè, Mirabello è vivo e sta allo scherzo :-))
Ne sono ben lieto :-) Scusaci ma su sta sezione ci piace tanto scherzare, la vita è già complicata di per sè stessa, questa per noi è una valvola di sfogo (almeno per me che sono sano di mente). Un consiglio lascia perdere Giak che è mafioso e terrone e si tira di naso la benzina per fare lo snob (la benza costa più della coca) mentre Sun si spara in vena gli anabolizzanti per cavalli, ed alle prossime Olimpiadi lo vedrai medaglia d'oro nella maratona. Altro che piante acquatiche.......... Sono due casi umani, mi fa molta pena bannarli, anche perchè sono innocui #18 #18 #18 parla con me che sono una persona seria, me l'ha detto mio cugino che è in diretto contatto con Bush e con Topo Gigio, e se lo dice lui c'è da crederci... p.s. mio cugino è George Clooney #36# |
Per Sun e Giak ocio a quello che rispondete che stavolta vi brucio la machina e pure le scarpe di tennis (non da tennis...proprio di tennis volevo dire).
Chi ha orecchie per intendere intenda, chi ha occhi per vedere non veda, chi ha lingua per parlare stia zitto...che almeno non fa brutta figura. |
Miiiiiiiii.... ma dove sono finiiiitooooo?????? Pure quà c'è la mafiaaaaaa..... baciamo le pinne!!!!
|
Quote:
Quote:
mirabello70... assecondalo... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |