![]() |
Quote:
perry hai aggiornamenti??????? -11 -11 -11 |
fatevi una vacanza ne avete bisogno
mirabello magari , ne avrei proprio voglia #22 #22 |
[quote="pagliaccio1"]
Quote:
Quoto... Bella vasca...se fai il bravo e non eccedi diventerà ancora meglio ;-) ;-) |
mirabello,
:-D :-D purtroppo devi aspettare agosto..io solo in quel periodo posso andare.. secondo me uno che commenta una vasca in quella maniera lo fà solo per creare casini..ti piace? non ti piace? commenta e stop..tu la persona non la conosci, e se anche la pensi così tienitelo per te ;-) Ieri hai fatto lo stesso..commenti inutili e fuori luogo..a me pari te un po' esaurito, ma và bene così :-)) Dai, io chiudo qui perchè non mi và di "sporcare" ulteriormente il topic di Matteo..state sereni! ;-) |
...
grande algra..
e' la prima volta che vedo la tua vasca! molto bella! ne hai altre ? manda una foto del settore lysmata! |
Vasca super magari dal vivo si noterà qualcosa di migliorabile ma è magnifica, lo zeovit mi sembra inutile ma si sa noi acquariofili siamo incontentabili. Complimenti ancora. #25 #25 #25 Saluti.
|
u
Ciao Matteo, e sempre di più ogni volta che la vedo #25 #25 #25
fra tre mesi vediamo cosa succede Pietro -28 |
Benny, mirabello, ragazzi ma voi veramente dovete avere problemi gravi..
Banny da te poi non me lo aspettavo -28d# -28d# Mirabello.....ma xchè mi scrivi MP chiedendomi chi mi credo d'essere???? secondo me sei tu che devi rileggerti il regolamento e sopratutto pensare a cosa hai scritto ieri.....magari rinsavisci e la finisci di fare stè figure. comunque purtroppo , non ho mai preteso di essere simpatico a tutto il mondo......mi piacerebbe molto ........ma non tutti vanno daccordo con me:-D :-D :-D |
molto bella Matteo!sono curioso di sapere le tue impressioni che avrai con zeovit!
;-) |
Quote:
|
Francesco, ascolta un cretino, stai sbagliando di grosso.
Ciao |
Quote:
ritornando alla vasca ,cazzarola è da un pò che non la vedevo e adesso i colori ci sono eccome ,non capisco il perchè di zeovit -28d# complimentoni devo venire a vderla davvero ;-) . E pensare che abbiamo incominciato praticamente insieme con le talee del Geronte...........un pò pirla sono stato anche io.. |
Quote:
|
Quote:
|
cospicillum, quando raggiungi risultati del genere con il classico berlinese vuol dire che hai tirato fuori tutto il colore che puoi con quella gestione...e provi a spingerti oltre..Sarebbe successo anche a te Ivan se fossi andato avanti con gli SPS.....fidati :-)) ;-)
..Però ricordo che Matteo una volta mi disse "che i colori si ok però a me piacciono molti pesci e se mi fanno scurire un pò i coralli chi se ne frega..... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Matteo complimenti bellissima vasca #25 #25 #25
|
Quote:
|
bella vasca ZU MATTEU :-D a viremu chi cummini cu zeovit :-D :-D
|
Bè..che io sappia Matteo non è passato a zeovit perchè aveva raggiunto il max col berlinese (anzi :-D )..ma tanto adesso arriverà a dire che per lui sono più importanti altre cose..la vaschetta, ecc ecc..ma asappiamo tutti che sono str****** altrimenti non passava a zeovit..ultima spiaggia! :-D
Naturalmente si scherza ;-) averne di Mattei..anche perchè altrimenti chi si potrebbe sfottere così?? |
Quote:
quanto ti vogliamo bene Matteo :-)) |
Perry, ti stò ancora aspettando a casa......ti devi sbrigare èprima che zeovit inizi a fare il suo effetto ;-)
|
ALGRANATI,
mii Mattè..sono giorni pesanti con stò cacchio di trasloco :-( Spero domani o dopo di riuscire..anche se credo che, seppur ancora poco, un effetto zeovit lo vedrò già ;-). Tu la vasca l'hai sott'occhio tutti i giorni, te ne rendi conto meno..come i bimbi quando crescono.. ;-) |
una domanda fuori dal coro....
matteo quanto manca perchè l'sps sul fondo risalga a ricoprire anche i vetri perimetrali? :-D :-D :-D ps azz se crescono i bambinelli #19 |
leletosi, LELE, stò x arrivare al punto di decidere -28d#
|
matteo la vasca e' divina #36# #36# e con zeovit diventera stratosferica #17 #17 -11 -11 mi saprai dire piu avanti ;-)
complimenti dinuovo #25 #25 #25 |
pagliaccio1, Riki, non sò che dirti #24 #24 sinceramente da quando ho iniziato a dosare xtra mi sembra che stia scurendo parecchio e anche la vaschetta si stà riempiendo di ciano + del solito #24 #24
|
Quote:
xtra e molto concentrato io ti consiglio di dosarlo 2 volte a settimana ma mezza dose ;-) io ho costatato che con zeovit meno dosi di qualsiasi prodotto e meglio e sempre se si e regolari con i cambi settimanali dell'acqua #36# #36# |
ALGRANATI, Straquoto pagliaccio1, ..specialmente a noi che piacciono i pesci.... #23 #23 meta' dose di qaulsiasi alimento di Zeovit e' troppo....credimi......
|
Quote:
problemi gravi ????? ma a chi dici ?????? hai letto i miei post ?????? |
pagliaccio1, ne stò dosando 4 ml un giorno si e uno no
|
Quote:
appena preso ho dosato 3ml tutti i giorni e i coralli scurivano ho fatto come te 3 ml un giorno si e uno no ma scurivano ancora mentre adesso con il 1 dosaggio mi trovo da dio -11 |
pagliaccio1, vai riki....grande....andata ......da domani inizio così e poi ti saprò dire.
grazie mille :-)) |
MATTE ;-) ;-)
|
Quote:
|
Opietro, xtra
|
Opietro, Il nuovo Xtra della Zeovit......
|
q
Opietro
Accentua la colorazione dei coralli duri. Esalta in modo significativo ogni colore Accelera enormemente la crescita La vitalità dei coralli è visibilmente aumentata #23 |
bella vasca,
scusa posso sapere che gestione usavi prima di passare a zeovit? pure io sono passato a zeovit il 1 marzo |
-49
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |