![]() |
david73, Ti rispondo io al posto di Perry......
Che a quest'ora stara' smadonnando a preparare alcolici e bevande per quei 4 avvinazzati che faranno finta di dargli una mano..... Sono i nuovi Lumenark...... |
Eccellente...
http://www.barbarossastrasse.com/images/eccellente.gif Grande Perry, non vedo l'ora di vedere le foto, e che arrivi il prossimo weekend... #36# Marco |
giangi1970, Lumenark 4?
|
david73, No il Lumenarc 4 era(non credo che lo producano piu')di forma rettangolare.....
Sinceramente non mi ricordo come si chiama....... |
giangi1970, si chiama lumen bright
|
Perry, auguri per la nuova vasca! Che monterai 2x400watt ? Se non sbaglio l'anno scorso di questi tempi iniziammo insieme con la nuova vasca, come mai gia' cambi, questioni di spazio? :-)
|
I riflettori sono i lumenbright. Non sono i nuovi Lumenarc perchè non sono prodotti dalla Pacific Garden, sono solo diversi. Dopo vari "studi" in giro x altri lidi, pare rendano il 16% in più dei lumenarc, mentre rispetto ai Lum. hanno il "difetto" di coprire meno superficie, ovvero 60 x 60..avendo preso una vasca di 120 cm ritengo siano perfetti.
wortice, Grazie..e complimenti per la tua davvero stupenda. No, metterò 2 da 250, 2 da 400 non riesco purtroppo a "mantenerle"..+ 3 t5 da 24. Cambio semplicemente per avere una vasca più grande, la mia vasca "rivivrà" da lookdown80 che mi ritira praticamente tutto (tranne "l'interno" ..o quasi. )..se non sarà pari a come è ora, sarà naturalmente pubblicamente cazziato! Posto un po' di foto del trasporto di oggi e della plafo finalmente finita ieri sera alle 2 di notte #06 . Un grazie particolare, come sempre, a +carletto+ e lucafort, e alla nuova entrata s_cocis, autore del reportage del viaggio e valido aiuto nel trasporto della vasca :-) Un grande ringraziamento a Wurdy per l'idea di bancale + imballaggi ocompleto della vasca..non tanto per il viaggio quanto per la "risalita" della vasca in casa..idea semplice..ma non ci avrei mai pensato! |
ma le foto????
|
ALGRANATI,
:-D un attimino..sono una marea..e già ne ho messe 1/3.. ;-) Dimenticavo..visto che lo fanno tutti.. ;-)..la vasca è stata assemblata (come già la mia attuale) da Malberti di Desio..a mio avviso uno dei migliori artigiani :-)) |
Schiena a pezzi ??????????????
Marco anche io ti dico se il giono del cambio ai bisogno chiamami , se ti servono tanice braccia ;-) e poi io al contrario di pietro vado ad acqua :-D :-D Aaaaaaaaaaaaaaaa La vasca di Perry e STEPENDAAAAAAAAA |
ecarfora,
:-D sì sì, tu costi poco! Schiena a pezzi? Nel pomeriggio sono andato dove sai ad aiutare a sollevare il vascone da 3 metri e scaricare 4 batterie per pesci e 2 sump per i vasconi..adesso sinceramente sono un po' stanco ;-) |
bella lì Perry, quando vuoi #22
è stato un piacere :-)) |
Quote:
|
Bel vascone......niente pozzetto è, altro posto per i coralli ?! :-))
Per la plafo proprio un bel lavoro #25 #25 |
perry #25 #25 #25 #25
gia me la immagino #19 #19 #19 da paura -05 |
Perry, Sei propio un gran lavoratore #25 #25 #25 #25
Se seguirai l'orme della vecchia sara' un capolovoro |
ma hai montato un solo scarico o sono due?
come mai sul lato corto? .... il carico giralo leggermente, altrimenti ti fa effetto fontanella :-)) |
mar72,
si è uno solo. secondo me sul lato corto o sul posteriore non è che cambi. |
mar72,
uno. Sul lato corto perchè la vasca è in un angolo, come lo è la mia attuale..così non si vede proprio. se lo mettevo sul lato lungo avrei dovuto metterlo a dx, e rimaneva la mandata nell'angolo dx e la caduta alla sua sinistra, e non mi piaceva..tagliarlo non mi andava.. La foto della vasca non è nella sua definitiva posizione eh? forse è quello che intendevi?L'ho messa così perchè adesso devo mettere lo sfondo..sarà girata di 180°.Il lato che si vede davanti è quello che andrà dietro. Anche perchè così non riesco ad aprire del tutto la finestra ;-) |
Io ne ho messi due ed ho dovuto ragliarne uno ...... sinceramente potevano fare due stampi diversi .... ma vado ot.
Complimenti per la vasca, anch'io l'ho fatta fare recentemente ma da un altro artigiano. |
mar72,
d'accordissimo sugli stampi, secondo me è un limite non da poco.. Avrei preferito metterne 2, ma per vari motivi alla fine ho scelto di metterne uno |
ed io che me ne sono accorto quando avevo la vasca in casa e cercavo di montarli senza avere tagliato quello di destra :-D :-D :-D
ho pure chiamato quello che mi ha fatto la vasca facendo una figura di ....... #23 #23 |
però potrebbero farlo uno simmetrico, non gli costerebbe un cavolo.
andare a tagliare dopo che l'hai pagato non è bellissimo |
Perry, direi che sei un pezzo avanti complimenti #22 #22
dove si trova normalmente l'adesivo da mettere dietro? ciao ale ;-) |
info
Perry non mi aspettavo un solo foro di scarico pergiunta mi sembra del 40, condivido la scelta a casa tua in posizione ang. dx, ottimo lavoro, ho anche notato che non ha tiranti alla base come mai..., a presto ;-)
Pietro |
Opietro,
il vetro è del 15, non c'era bisogno di tiranti. Malberti alla base mette sempre il vetro "anti coralline-lumache ecc", che può sembrare un tirante ma non lo è. alessio1977, nei brico lo trovo solo alto 45..alla fine l'ho trovato alto 60 da un mio cliente, che fà allestimenti pubblicitari (stands, furgoni, striscioni ecc ecc)..se vai da uno che fà un lavoro simile li trovi alti così e di qualsiasi colore vuoi.. s_cocis, o simmetrico o "diviso"..senza bisogno di star lì a tagliarlo in base a dove lo metti. |
Quote:
E mo' so' c***i miei, insomma... :-D Grande, voglio gli altri 2/3 di foto. Marco |
Ti terremo sotto stretta sorveglianza lookdown80,
|
Quote:
Marco |
Quote:
|
Complimenti Perry,adesso inizia il bello col trasloco! ;-) :-))
|
...
perry, addio alla perfetta vasca passata..
ma sono sicuro che la prossima sarà megagalattica |
Perry, presumo che farai un ottimo lavoro come la vasca vecchia almeno! belli i riflettori!
hai un disegnino che segni quando sono e quanto distano i fori dal bordo? |
mi stavo chiedendo se potevo venire qui a rompere le palle #24 #24 #24
immagino di sì. Marco ...ma senti............ma la mia vasca???? :-D :-D |
ALGRANATI,
te mi stai sulle palle e sei pregato di non intervenire nei miei topic. Albe, ti servono le misure dello scarico?o intendi a che distanza ho messo io i fori dal bordo? |
che massa di farabutti che siete...mi fate morire. :-D :-D :-D :-D
|
Vasca bellissima...ottima idea quella dello scarico xaqua!
P.s. l'hai trovato poi lo sfondo?? #24 |
alessandros82,
sì, trovato..da un mio cliente, alto 60 cm :-)) |
Quote:
In questo caso poi (come avrai constatato) si trasporta x le scale in sicurezza. BUON LAVORO !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |