![]() |
alessio1977, se lo vuoi ti do il mio ;-) :-))
|
69 euro! non dollari! :-))
|
io l'ho ordinato ed ho speso 205€ acquistato su ebay,ma com'è per chi lo ha utilizzato??? è più performante del turboflotor 1000 mlt????
|
sicuramente si.... e' un ottimo skimmer... ;-)
|
meno male pensavo di aver fatto nakakata l'unica cosa che mi confortava era la pompa acquabee bye
|
dany78,
ma #24 ... prova a postare il link... io l'ho trovato su ebay a 228+83 di spedizione tot= 311$ sto parlando del BM150 |
e 311 dollari quanto sono? sono circa 200 euro
|
infatti dollari pari a € 206 bye ;-)
|
nirvana, dany78, non mi ero accorto che avevi scritto € ..avevo letto $ #12
|
nessun problema ;-)
|
quanto tempo avete atteso x l'arrivo del bbm150?????
|
io oggi o domani effettuerò il pagamento tramite bonifico bancario....penso spediscano il giorno dopo l'arrivo dei soldi...comunque quando mi arriva ti faccio sapere quanto ci ha impiegato...Ciao!
|
io il pagamento l'ho effettuato il 14 aprile ma ancora nn è arrivato nulla
|
considera circa 2 settimane dall'arrivo del pagamento,
ci dovresti essere, forse domani :-)) |
speriamo nn vedo l'ora -11 -11 -11 #22
|
a me....ma questo poi è da vedere....hanno detto che mi arriva in 3 giorni dalla spedizione -05 .....loro spediscono con TNT e dovrebbero anche inviarmi il tracking number.....qualcuno ne sa qualcosa?
dany78, tu non sai per caso il corriere di spedizione?...a te non hanno dato il codice per monitorare la spedizione? |
Quote:
|
Quote:
|
max-2 da quando hai effettuato l'ordine quanto tempo ha impiegato ad arrivare????
|
dany79, io l'ho acquistato su bubble-magus.com.....ho chiesto info e mi hanno inviato una fattura proforma con il tot da pagare....e mi ha detto che spediscono il giorno dopo l'arrivo del pagamento e che in 3 gg con TNT mi arriva.....ma è ancora da vedere...
|
dany78, Ho confermato l'ordine il 03/03/08.
Il 10/03/08 ho effettuato il pagamento, il 19/03/08 hanno spedito, il 20 è partito da Pudong, il 21 è arrivato a Linate e consegnato a me la stessa mattina :-)) |
scusa se rompo ma ti ha mandato una mail quando te lo ha spedito????
l'hai preso tramite ebay il bbm??? grazie max-2 |
vorrei acquistare il bubble magus 100 0 150 direttamente in cina...come devo fare?
|
Chiarle, guarda quì sicuro e in Italia....
hanno in arrivo anche i nuovi NAK (spero si chiamino così #13 ) dagli un colpo di teefono ;-) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=243363 |
ioi ho appena axcquistato un nak6A versione europea per una vasca di un amico (con in regalo anche la girante tipo ati)quello che tratta 400 600 litri pagato 106€ compresa spedizione e non pagato nulla di dazio
pagato il 29/07 arrivato oggi devo dire che e' un oggetto molto bello gia' solo la regolazione a numeri per lo scarico e' una figata cosi sai sempre dove metterlo se lo devi spostare |
LOLLO77, da ebay?
|
si da ebay uno dei siti cinesi
http://stores.shop.ebay.it/dehao-dep...34Q2ec0Q2em322 poi mi ha dato il numero di spedizione e il sito cinese dove tenere d'occhio la spedizione ha il nac 6A e' uguale al BM 150 leggermente piu' basso di qulche cm,scarico acqua dal basso invece che dall'alto ha occhio lo reputo fatto e rifinito meglio del BM 150 (che ho avuto) il bello che con 220€ prendi il NAC 66A che sarebbe il BM 250 con doppia pompa ha 2 giorni prima che arrivasse mi ha chiamato la dogana chiedendomi qquanto lo avevo pagato e cosa conteneva il pacco,pensavano elettronica se vi chiedono il prezzo, dite il prezzo senza la spedizione chiaritelo cosi se vi fanno pagare il dazio lo fate solo sull'oggetto,ve lo dico perche' la prima volta ci sono rimasto dentro |
ok mi hai convinto acquisto effettuato
incrociamo le dite e aspettiamo....l'ho pagato 112 perchè cambio + sfavorevole comunque sempre un bel risparmio |
Ma come resa come sono questi nac?
|
questo dovrebbe essere come il BM150 di dimensioni e' uguale monta una atman 2500 e ha 2 giranti a disposizione
pero' sai io non l'ho ancora messo in moto |
Ok grazie, allora aspetto le tue valutazioni! :-))
|
LOLLO77, ti è andata bene....ma non a tutti và bene ;-)
|
non so se puo' centrare qualcosa ma me lo sono fatto spedire tramite le poste e non tramite corriere
|
Quote:
.... a volte.... |
Supercicci,
sono stato fortunato,ogni tanto #18 #18 cmq un parere mio non fate un gruppo d'acquisto non vi conviene il pacco sarebbe enorme e le spese di spedizione aumentano a vista d'occhio vi conviene prendervelo da solo in tanto ci torna sempre il conto |
allora ho messo in funzione lo schiumatoio fa delle bollicine finissime
sono contentissimo del lavoro che sta facendo ha arriva con scatola e imballo bubble-magus poi cerano dentro 3 giranti di cui 2 come l'ati ma piu' protette,e un pezzo di ricambio per il bicchiere mi sa che dopo le vacanze acquisto altre cose dal cinese |
LOLLO77, se fai un ordine dal cinese fammi sapere :-))
|
appena torno faccio l'ordine ora no domani parto e dopo il 23 25 appena torno lo faccio se ti vuoi aggregare dimmelo che aggiungo
|
ci sentiamo per tel eventualmente ;-)
|
novità?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |