![]() |
Quote:
era solo, se riesco a spiegarmi, che ti volevo dire sei un grande in inglese ma la mia ingnoranza anglossassone non ha eguali :-D e mi è venuto fuori #18 (non quello che pensi tu eh?! sia chiaro :-D ) dicevo, mi è venuto fuori solo Hold #24 che poi credo non si scriva nemmeno con l'h #23 cioè vecchio, e Large che credo stia a significare largo -e35 o sbaglio #17 ma come diamine si dice e scrive sei grande grande grande come te sei grande solamente tu..... in inglese :-D :-D :-D |
riciaooo cazzaroli incalliti !!!!! #22 #22
anche dopo tutto sto tempo vedo che la tribu' gli'e' sempre quella :-D :-D :-D :-D :-D strunzate aggoggo !!!! grandi -28 ...................... :-)) In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi: - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti? - Aspettami un secondo, vado a pisciare. - Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti? - Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito. - Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto. E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere? - Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..." |
you`re the only fat
ahahahah beh dai perche` no se fa fare soldi ahahha ;-) PinkBetta, |
....e l'amico intimo ringrazia!!! #19 #19 #19
riciao anche a te amico asvanio, :-)) |
Quote:
|
dai con asvy si fa un trio
io sono il capo :-)) |
Brig ti riposto cosa c'era scritto nel WC così ti fai passare il piacere del trio #18
Quote:
|
Geeeeesù..... -05
Questa sezione non l'avevo mai notata... ma siete tutti fuori...!! #19 #19 #19 |
Quote:
#18 #18 #18 |
Dicesi coitus interructus............. #24
|
Quote:
si.siis..isiis.sssiiiiii !!!! -e37 -e37 -e37 |
ormai ho la risata cronica, mi sto pisciando sotto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #23 #19 #23
|
Quote:
|
ragazzi per certe cose fate veramente schifo persino a me :-D
|
e cpmunuqe mio caro SUN
Quote:
non lungo che sfondi, non grosso che otturi ma DURO che duri #18 |
gia'.... ma ormai lui si confonde anche su ste cose #23 #23
una volta non era cosi' #07 :-D :-D :-D |
non mi confondo affatto, la frase è di un mio amico, io non ho niente da confondermi perchè pensa a tutto lui #18 non il mio amico, ma il mio INTIMO Amico #19 #18 #19
#17 e si in effetti so andato un po in confusione #17 #07 #17 :-D :-D :-D :-D :-D |
Ed ecco un altro detto che vi rende meglio l'idea del perchè le dimensioni dell'Uccello non sono poi così importanti #36# l'importante è COMBATTERE!!!! a suon di beccate #18 #18 #18
|
A proposito di durata, più che di dimensioni....... #17
Tre amici si ritrovano a fare due chiacchiere in un bar della loro vita sessuale con le rispettive compagne. Il primo dice: "L'altra notte ho fatto l'amore con la mia ragazza 4 volte e la mattina dopo mi ha fatto delle crepes stupende e mi ha detto quanto mi adora". Continua il secondo: "La scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna 6 volte e stamani mattina mi ha fatto delle favolose omelette e mi ha detto che non potrebbe amare nessun altro". A questo punto Simone, il terzo, rimane in silenzio e allora il primo, incazzato, gli chiede: "E tu quante volte hai fatto l'amore con la tua donna ieri notte?". E Simone: "Una volta". Gli altri due amici con fare arrogante si intromettono: "Solo una volta? E cosa ti ha detto stamattina?". E Simone: "Non fermarti". #19 |
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D
a me invece ha fatto un'ottima trota SALMONELLATA :-)) :-D :-D :-D |
bellissima quella degli uccelli ahahhaahhaha
|
Maiala tutta bagnata si fa montare dietro da centauro..... #13 il testo dice tutto :-D :-D :-D anche se non sempre pensar male porta sulla retta via..... #18 |
Ed ecco un grande SuperFratello #36#
però ricordatevi, se volete fare tanto i fighi e presentarvi dall'amante con un bel costumino tutto attillato #36# se dovete scappare a gambe levate........... #18 non scordatevelo!!!! :-D :-D :-D o magari il costume gli serviva per salvare la grande sorella di sotto e alla vista di tutto quel ben di dio non gli entrava più #19 #19 #19 |
Questo si che è un Supereroe con la "S" maiuscola!!!
http://www.bastardidentro.it/node/view/33653 :-D |
maremma ultrama..lona Sun che maiuscoleeeeee -05
|
ma poi il salvataggio impegnativo com'è andato a finire #18
|
e'e'e'e'e'e'e'e'e'.............. #18
|
ragzzi a me fra le sbarre mi era capitato di vedere incastrato un ginocchio.... #24
poi vediamo..... #24 .....si la testa di un bimbo..... #17 ma du tette così #19 mai #19 :-D :-D :-D che poi siamo sicuri che togliendole da li riuscirebbe a reggersi in piedi con tutto quel contrappeso -05 sai che mal di schiena.... poretta magari passerà più tempo piegata #18 in avanti #19 #18 #19 che dritta #18 #17 #18 |
Quote:
|
piegata ai famosi pigreco mezzi...(se ben rimembro)... direi ! ! ! #36# :-))
:-D :-D |
Quote:
|
pigreco = 180°
pigreco terzi vale 60°.... non so a cosa sei abituato asvy ahaha anche se ora ho capito il perchè di seno e coseno ahahahah |
Brig, guarda che ho scritto pigreco mezzi !! :-)) :-)) :-))
e comunque son abituato un po' a tutto... e anche di piu' ;-) :-D :-D :-D |
comunque torniamo al tema....
In farmacia: "Vorrei una confezione di aspirina in SUPPOSTE EFFERVESCENTI!" -63 -ROTFL- |
Quote:
sempre alla pecorina la devi far pjegà #18 #18 :-D #18 #18 Quote:
asvanio, quà mi sa che sei andato OT #23 questa andava nell'altro thread :-D |
Quote:
|
Un paraorecchie coì non lo avevano ancora inventato...... -e35
|
di qua o di la che differenza fa......
Ho visitato il palazzo degli INFISSI a Firenze, è stato bellissimo! :-D :-D |
SUPPOSTE EFFERVESCENTI!
comodo :-D :-D :-D :-D e cmq... sono fuso :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |