![]() |
ALGRANATI, se ripeti l'elenco ad ogni donazione, penso (spero) che tra un po' il topic sarà chilometrico, non sarebbe meglio che modificassi il primo elenco scritto e cancellassi gli altri? ;-)
|
ALGRANATI, versamento effettuato.. (a nome della mia ragazza F.Squillaci)
Forza Ragazzi! Un piccolo sacrificio per una giusta causa! #25 |
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato |
ragazzi non ho parole siete............ -78 ANGELI!!! grazie per tutto quello che state facendo!! grazieeeeeeeeee |
tropic74, ;-)
|
ALGRANATI hai MP !!!
Come dicevo in pvt, sono situazioni che richiedono sempre e in ogni occasione l'impegno di tutti per aiutare un essere umano che soffre, se poi aggiungiamo che siamo proprio in prossimità della Pasqua di nostro Signore Gesù penso che il tutto diventi DOVEROSO !!! Basta un uovo di pasqua in meno o più piccolo e si aiuta Camilla....dai su ragazzi !!! #25 |
Un abbraccio alla piccola... e mandami un mp con il codice Postepay!
|
tropic74, non dirlo neanche per scherzo.. :-) mi sembra il MINIMO che possiamo fare.. ;-) di angelo qui ce n'è uno e sappiamo tutti chi è... #36#
|
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato |
donato direttamente con bonifico sul loro conto...
bravi ragazzi #25 |
Ragazzi fantastico negli ultimi 30 minuti mi sono arrivati 10 Mp di richiesta numero :-)) #22 #22 #22
|
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato |
ok lo so spacco un po'...
ma per tutelare tutti noi/voi/essi.
perchè i genitori non han fatto una società no profit chiamata camilla-la-stella-che-brilla onlus e non hanno intestato a questa società un conto corrente? per queste cose i conti correnti non costano niente........le banche li fanno gratis...:-D almeno sarebbe più... come dire sicuro?!... scusate la mia scarsa fiducia nel prox... :-( |
Ragazzi io ci sono...però scusate vorrei versare direttamente sul conto dei genitori...Ho da pochi giorni 18 anni e so solo fare pagamenti alla posta...qualcuno mi potrebbedare istruzioni?!?grazie :-)
|
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato |
Rederik, alla posta ti conviene ricaricare la mia poste pay.
in posta non sò come fare il versamento in banca e se si può #24 #24 |
22 MP da 1 ora a questa parte.......sono commosso #13 #13 #13
GRAZIE A TUTTI DI CUORE. #25 #25 #25 |
mamma mia ragazzi; vi ringrazio che grazie alla vostra ML sono venuto a conoscenza di questa cosa.
ora vedrò di fare pubblicità su alcuni forum che frequento; e banner nei mie siti; |
MP
|
MP
|
Anch'io ho divulgato in altri forum... più siamo e meglio è no? ;-)
P.S.: Io sono ignorante e non so nemmeno come si fa una ricarica al PostePay... domani mattina faccio il bonifico direttamente sul conto... |
e io domani faccio bonifico sul conto corrente specificato nel sito dove ho visto gli occhi bellissimi di Camilla...
|
matteo mp ;-)
|
ALGRANATI hai mo ;-)
|
Iniziativa lodevole e bellissima bimba, ALGRANATI hai un mio mp #36#
|
Ragazzi è una cosa allucinante.
questa mattina altri 20 Mp #06 -05 -05 #22 mi sono arrivate richieste di autorizzazione di poter mettere annunci su altri Forum. E CI MANCHEREBBE.........andate andate e divulgate il + possibile #25 #25 |
bella iniziativa complimenti
Matteo hai MP |
Buongiorno, io sono iscritto a un grande forum motociclistico e mi sono permesso di replicare il messaggio per allargare il giro.
Spero non dispiaccia agli Admin. Grazie. Luca Adesso leggo tutti i Vs. post per aggiornarmi. io non mi collego spesso, meno male che c'è la newsletter |
GEOGSR, ci mancherebbe Luca.
GRAZIE MILLE ;-) |
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato billycorg......................................... ........donato sebyrof........................................... .......donato gio1265........................................... .....donato Johnny1977........................................ ...donato |
in questo momento siamo a 545 euro.......SONO ANCORA POCHI.......TROPPO POCHI #13 #13
|
Quote:
Cercherò di girare la voce. E, soprattutto, di contribuire. :-) |
Ciao,
hai un MP |
Ho la postepay quasi scarica...provvedo a versamento bancario...
|
Matteo perchè non mettete un annuncio ben evidenziato anche nella sezione + clikkata del forum, "VENDO ACCESSORI" sono molti gli utenti che non visitano il reefcafè, ciao
|
Quote:
Io e molti altri andiamo di bonifico, direttamente sul sito. FORZA CAMILLA!!! |
:-) fatto...vado con la divulgazione...
|
ALGRANATI,
Puoi mandarmi il numero della post pay. |
Anche il forum della Facoltà di Farmacia di Cagliari ha aderito alla maratona: sto comunicando i dati della postepay. Quindi le ricariche in più sai che arriveranno anche dai futuri Farmacisti dalla Sardegna ;-)
|
Fatto anche io! Forza ragazzi: continuiamo a spargere la voce: la piccola Camilla merita tutti i nostri sforzi! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |