![]() |
GROSTIK, eh! ma infatti sti fetentoni ci snobbano... gli starebbe bene che si beccassero dai cinesi, che sono mooolto più disponibili. peccato ci vada un botto di trasporto e altrettanto di dogana, altrimenti....
|
Tienici aggiornatiGROSTIK, :-)
|
GROSTIK, non se ne fa più nulla? #24
|
GROSTIK, sei tutti noi :-D :-D (mo' è il tuo turno #18 #18 )
|
domani richiamo #17
|
Quote:
#18 #18 #18 |
novità?
|
nessuna #07 #07
|
Andiamo avanti ancora con i timer :-(
|
io propongo sempre il zeus :-))
è tutt'un'altra storia, ma almeno per quello si tratta http://www.oceanlife.it/catalog/prod...products_id=81 |
sjoplin, ma è tutt'altra cosa #23
|
pasinettim, :-D :-D :-D bisogna sapersi accontentare :-D :-D :-D
mo' me so rotto. sabato me lo compro e pace #19 |
ci starei anch'io... :-))
|
mi aggiungo... :-))
|
qualcuno l'ha poi comprata? Sjoplin dove lo hai letto che con l'alimentare interno costa uguale?
Andrea |
Auran, l'ha detto il fabbricante. aveva fatto lo stesso prezzo, per cui, meglio l'ipotesi col trasformatore incorporato
|
Sandro, ho provato a chiamarti un sacco di volte, ma non ti trovo mai.. -20 -20
Volevo sapere a che punto sei con questa ciabatta... |
snowcat, alla sera sono all'università #06
|
Quote:
|
snowcat, gliel'ho data su da un mesetto buono ;-)
|
Salve a tutti,
io ho comprato la SIS-PM della gembird, quella con alimentatore per la schedulazione incorporato, e devo dire che và molto bene, ho eliminato i timer che mi occupavano un sacco di spazio. Pagata 35 euri su ebay, spedizione compresa. ciao |
link? :-))
e il tormentone scoppia di nuovo :-D :-D :-D |
e viaaa un altro girooo
sjoplin, facciamo così..te preoccupati di vedere se è buona, poi mi fai sapere ed in caso positivo mi unisco al gruppo! :-D Dopo un po' di post non ci capisco più una mazza e mollo il colpo, sei nominato mio consulente! Devo eliminare stì timer maledetti! -04 |
Quote:
non era GROSTIK lo sfi...ehmm consulente di turno? :-)) |
sjoplin,
hai chiesto il link..ti sei inguaiato! |
Perry, io ci rosico sempre dietro a quel coso...
e dire che non me ne farei nulla :-D :-D |
Eccoci ancora qui :-D :-D :-D
sjoplin, ???? Ci sei??? :-D :-D :-D |
pasinettim, presente :-))
che si fa? #19 |
sjoplin, un informazione, ma esistono prese con timer per comandare almeno 4 pezzi differenti? (due pompe+luci)?
|
darmex, è la ciabatta di questo post....
sempre attento te, eh? :-)) :-)) |
Quote:
Cmq io hò interessato una ditta che importa roba simile dai paesi gialli se riesco ad avere qualche news vi faccio sapere ciao da oceano |
Io l'ho acquistata da informatica_store e come venditori sono seri e gentili.
Almeno per mia esperienza. Per la prova, appena mi arriva la vasca nuova e la monto vi farò sapere, intanto c'è qualcuno che già ce l'ha? Avrei bisogno di un paio di dritte. |
DeathGio, ma quando l'hai presa? Mi pareva l'avessero finita #24
|
pasinettim, ma non dovevano arrivargli, a fine marzo? #24
|
pasinettim, se non erro l'ho ordinata verso fine marzo.
Ho fatto un ordine singolo, sia ben inteso, magari una o due ce le hanno sempre in casa. #18 Cerco sempre qualcuno che la stia usando per chiedergli due cose sulla programmazione. #24 |
DeathGio, non è che puoi scriverli qua i tuoi dubbi?
così se magari salta fuori qualcosa di incompatibile con le nostre esigenze evitiamo di prenderla ;-) |
Verso metà aprile ne stavo perordinare due ma non erano disponibili? Mi avevano chiesto anche per quale uso servivano in quanto avevano avuto una grossa richiesta....
|
sjoplin, ho solo un dubbio sull'opzione loop e programmazione ma comunque elencherò le mie domande se possono essere utili.
-Come si fa a programmare qualche ora che è a cavallo di due giorni e poi renderla ripetibile all'infinito? Spiego. imposto accensione luci ore 16 spegnimento ore 02 come lo programmo? -Ci sono 4 prese programmabili ma una voglio utilizzarla ad esempio per lo skimmer. Lo programmo a 0 24 e metto loop? Non mi si spegne a mezzanotte? pasinettim, anche a me hanno fatto diverse domande per un grosso ordine ricevuto ma si vede che sono stato fortunato e gli era arrivata una spedizione perchè me l'hanno mandata subitissimo. -11 Comunque ho la versione con il trasformatorino a parte. #23 |
Mhm non vi ho seguito dall'inizio però ho letto almeno tutto il topic; chi vende dai link che ho trovato tra i milioni di post...è un rivenditore all'ingrosso dove qui a Napoli stanno praticamente tutti i distributori di informatica...se mi date un link, un indirizzo e-mail...mando una mail come rivenditore lavorando nel settore e chiedo il prezzo per tot pezzi(ditemi di preciso cosa chiedere). Non pagherei la spedizione visto che li andrei a ritirare di persona e poi li rimanderei a voi.
Fatemi sapè se volete sono a disposizione |
luker, info@dematech.eu (oppure .net)
la tizia con la quale ho trattato io ha la mail giusy@dematech.eu , però secondo me ti converrebbe partire dal primo indirizzo che ti ho dato, altrimenti mangiano la foglia. chiaramente non parlargli di acquari, altrimenti si ricordano e ci fan la cresta. il modello è il SIS-PMS (non il PM che necessita di un trasformatore aggiuntivo) i cinesi avevano chiesto 20$ (circa 13 euro) online si trova a 25 euro dematech aveva offerto 24 euro sconto 3% su quanti pezzi bisognerebbe rifare la conta ma almeno una 20na ci dovrebbero essere di sicuro. grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |