![]() |
tutti qui??non c'è nessun'altro??
perry lucafort +carletto+ algranati robbax Lux Andydiscus ecarfora marino_78 alessandros82 NIKO s_cocis ( + consorte ) Cenere Sonjah |
perry
lucafort +carletto+ algranati robbax Lux Andydiscus ecarfora marino_78 alessandros82 NIKO s_cocis ( + consorte ) Cenere Sonjah Tom03 sstella75 |
siamo un pochino mosci o sbaglio?? #24 #24
|
Perry denghiù
|
shrimp man, come mosci??hai detto che non vuoi minchiate sul topic.. :-D
malpe, -68 |
marino_78 + consorte.....
perry lucafort +carletto+ algranati robbax Lux Andydiscus ecarfora marino_78 ( + consorte) alessandros82 NIKO s_cocis ( + consorte ) Cenere Sonjah Tom03 sstella75 :-)) :-)) |
Ciao,
io vorrei venire, ma non sono sicuro di essere libero con il lavoro, se possibile vorrei dare conferma ad inizio settimana. Se ci sono siamo in 2 :-)) Ciao |
#24 #24 bene bene....sempre + interessante #24 #24
|
azzz..... la cosa diventa davvero interessante..... :-D :-D :-D
#22 #22 #22 |
Niko a stò punto non puoi mancare ;-)
|
allora io lunedì prenoto quindi dateve tutti una mossa che siamo ancora pochini
|
Matteo forse ci sono anche io...ti do conferma entro lunedì!! ;-)
|
marcello4777, vedi di esserci :-))
|
acron, fabiè, sarebbe fantastico...una rimpatriata :-)) #13
|
:-D :-D e no è, addesso dovete venire tutti altrimenti non ci si diverte più!!!! #18 #18
|
i
Quote:
se fate un giro di telefonate non dimenticate il 118 non si sa mai :-D :-D :-D shrimp man -49 perry lucafort +carletto+ algranati robbax Lux Andydiscus ecarfora marino_78 ( + consorte) alessandros82 NIKO s_cocis ( + consorte ) Cenere Sonjah Tom03 sstella75 Opietro |
Pietro non ho capito se ci sei anche tu #24 #24
|
il ristorante è questo..............
la fornasetta di bersan zeno : via breda ernesto 86 - 20126 milano tel: 02 2579774 |
1000 grazie
|
i
si Enzo scusami mi sono dimenticato #23 a inserire il mio nome in fondo alla lista -31
|
Opietro, ci facciamo un'altro dibattito sullo zeospurg????? :-D :-D
|
ragazzi confermate o annullate entro questa sera che io prenoto ;-)
|
robbax,
parlare di f*** te mai eh? :-)) |
Perry, non dire cavolate che la scorsa cena ero io che ti dicevo:"vieni di la che è pieno di f***",mi sarò fumato 2 pacchetti di sigarette per stare piu tempo possibile nell'altra sala :-D
ALGRANATI, mattè io confermo! |
Quote:
|
Quote:
oddio...vengo con le mutande in ghisa ho capito!!! :-D |
Quote:
Mi fermo a se no bubba gump mi cazia :-)) |
mamma mia..comunque sia mi metterò ben lontano da voi eh? ;-)
|
ALGRANATI, purtroppo non riesco a venire -28d#
Ciao Fabio |
acron, non avevo dubbi Fabiè -04 -04 -04
|
Bene Domani Mattina prenoto x 18- 20 persone
|
Confermo ;-)
........ x 2 |
weeeee non cominciamo a tirarci indietro!!!!!! -04 -04
|
scusate il ritardo...lavoro.... confermo -marino_78 + consorte e marcello4777+ consorte.... grazie mille Matteo .... a venerdì!
|
bene allora prenoto x 21#23
|
ALGRANATI, #25 #25 #25 #25 matteo si può partecipare alla raccolta fondi, per la bambina, dando il contributo direttamente a tè venerdì?
|
marino_78, si certo.
sicuramente batterò cassa .....QUINDI PORTATEVI + GRANO :-)) |
ok matteo!!!! faremo tutto il possibile...anzi comincio a battere cassa io in giro!!! #36#
#25 Matteo ti faccio un vero applauso perchè sei sempre il primo a batterti per queste iniziative... |
Confermo anch'io
Ciao Luca |
perry
lucafort +carletto+ algranati robbax Lux Andydiscus ecarfora marino_78 ( + consorte) alessandros82 NIKO s_cocis ( + consorte ) Cenere Sonjah Tom03 sstella75 Opietro marcello4777+consorte acron+ manuela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |