![]() |
Grande Rebecca, attendiamo fiduciosi! ;-)
|
bellissima iniziativa!
Spero di riuscire a partecipare e ad aiutarvi! |
REBECCA137, vai!!! speriamo bene... tanto ormai... ovunque si farà il raduno se posso venire vengo uguale... ho deciso!!! :-D :-D tanto alla fine per me la differenza tra milano-firenze-torino-bologna non è poi cosi tanta... cmq sia devo attraversare l'italia!! :-D :-D :-D
|
|GIAK|, ricorda di rinnovare il passaporto!!! :-D
|
Paolo Piccinelli, è diverso... il passaporto lo devo proprio fare!! :-D :-D :-D :-D cmq sia... altro che passaporto... qua ci vuole pure lo stato di famiglia! cmq sia... speriamo che riesco ad organizzarmi... male che vada posso dormire dentro ad un banchetto vero? vi assicuro che non russo :-D :-D
|
Ma perchè tutte al nord ...qui giu al sud non ci si fa mai nulla.. -20 -20 e io non ho una lira per muovermi.. così tanto.. -20 -20 -20
|
Uè, se serve qualcosa da queste parti fatelo sapere, ok? Per venire vedremo.... ;-)
|
Marco ti ho mandato una mail tramite il forum con tutti i dettagli ;-)
Credo ci siano buone notizie, non riporto tutto ma mi pare giusto condividere con gli altri le info... mia madre mi ha scritto: <"Ho già parlato con il Comandante della Polizia Locale di Codogno che conosco personalmente e mi ha spiegato quanto segue: 1) il vostro Presidente (o comunque persona di riferimento che si assuma le responsabilità del caso) dovrebbe mettersi in contatto telefonico con lui e accordarsi per una visita in loco per accertarsi che la struttura sia adeguata, spiegare di cosa necessitate esattamente, di cosa vi occuperete voi e di cosa dovrà occuparsi il Comune ecc. ecc. 2) il Comandante è il Dott. .......... , il suo diretto è ........... Fare presente di essere stato indirizzato dalla Sig.ra .......... della Provincia di Lodi. 3) il prezzo che il Comune applica ai soggetti muniti di patrocinio della Provincia (per quello dovrei pensarci io) è di 300,00 euro al giorno ma mi ha lasciato intendere che se appena possono (nel senso che non disturbate, pensate alla pulizia, richiamate molti visitatori, sarete molti partecipanti al forum e quindi porterete soldi all'indotto ecc. ecc.) vi lascerebbero anche la struttura gratis. Se la location e le condizioni vi possono interessare, procederemo con le richieste ufficiali al Sindaco di Codogno per il polo fieristico ed alla Provincia di Lodi per il patrocinio. Più di questo non posso fare, fammi sapere."> A me pare positivo :-)) |
Carissima Rebecca. Sei stata gentilissima e tua madre ancora di più. Ringraziala di cuore.
Ti rispondo anche io qui, così spieghiamo un po' a tutti la situazione. Stiamo inoltrando la richiesta al comune di Segrate per ottenere il "palasegrate". Se dovesse andare buca... direi che passiamo a Codogno perchè al momento è il luogo più vicino a Milano e dalla risposta di tua madre mi sembra di capire che ci siano ottime possibilità. ;-) Per ora restiamo in stand by e poi vediamo. Ancora grazie infinite!! ;-) |
Marco AP, wow... speriamo bene allora... cmq a questo punto mi sembra di capire che si farà o a segrate o a codogno? nella richiesta più o meno che periodo avete messo? oppure non avete specificato un periodo preciso? cosi uno comincia ad organizzarsi #23 #23 :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-)
|
Il periodo, è scritto, è Ottobre.
Ciao ;-) |
Marco AP, ah ok... ti chiedevo se avevate messo qualcosa di più preciso ;-) ;-) cmq staremo a vedere!!! ;-) ;-)
|
Marco sono contenta che almeno ci siano 2 possibilità ;-)
|
io e kerri verremmo ben volentieri a dare una mano a realizzare e ad allestire la manifestazione, se ti occorre, Marco, facci sapere il prima possibile in modo da poterci organizzare ;-)
ciao |
#22 #22
|
Troppo gentili ragazzi, vi terrò informati! ;-)
|
Vi tengo informati. A Segrate purtroppo, il locale non è idioneo al nostro scopo. Ci avrebbero concesso molto volentieri il palasegrate, ma è strutturato in modo tale che alla fine a noi resterebbero solo 12x12 m sfruttabili, quindi non va bene. -20
A questo punto, prima di passare a Codogno, vediamo se riusciamo a trovare qualcos'altro intorno a Milano, sempre per il solito motivo e cioè cercare di avvantaggiare soprattutto i giovani, che sicuramente fanno tranquillamente anche 15 km per spostarsi, mentre farne 50 (per arrivare a codogno) diventa già più complicato... Resta quindi valido l'invito che se qualcuno del Milanese ha delle idee o dei contatti, me lo faccia sapere. CIao ;-) |
allora... come procede???? fateci sapere!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
Abbiamo chiesto ad altri comuni limitrofi a Milano per vedere cosa c'è di disponibile, dai primi riscontri non vi dovrebbero essere problemi e sarebbe molto comodo anche per chi non ha la macchina dato che c'è la metropolitana (....non vi dico il paese così lascio un pò di suspense.... )
attendiamo la conferma definitiva da parte del comune interessato, purtroppo crediamo arrivi solamente dopo le elezioni. incrociate le dita Ciao a Tutti |
Magari adesso mi insultate in blocco, ma io la butto la: e se chiedessimo all'acquario civico di Milano? Il 13 aprile c'è il raduno del Gaem (gruppo acquariofilo milanese), con ingresso libero e aperto a tutti. Io ci andrò, potrei provare a chiedere, magari mi insultano anche loro, ma tant'è, tentar non nuoce
|
facciamolo a livigno và -28d# così non c'è l'iva da pagare
cmq vabè che la maggior parte degli iscritti sono del nord, ma io la vedo una specie di discriminazione rispetto a quelli che stanno al centro e al sud....ma una via di mezzo non è possibile? tipo perugia-firenze o roma.....che bene o male sono raggiungibili un pò da tutti.... #13 |
Quote:
Ciao ;-) |
Quote:
Ciao ;-) |
personalmente non lo sapevo, mi sa che qualche volta ci faccio un salto anche io.
Per l'organizzazione devi chiedere a MarcoAP, ma secondo me, sarebbe carino organizzarlo in piena autonomia. ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
No a parte scherzi,per giovani intendi ragazzi minorenni?Comunque anche se fosse io non sono molto daccordo su questo pseudo problema della lontanaza da milano...che lo fate solo per i ragazzi di milano??non ci credo che la maggior parte degli acquariofili d'italia siano di lì! Detto questo le ferrovie italiane sono un buon mezzo di trasporto che sicuramente dovrò utilizzare Io per venire su da Voi senza farmi tanti problemi... Ovviamente è un discorso in buona fede,non voglio dar contro a nessuno ;-) :-)) |
Quote:
|
Però se l'anno scorso il raduno è stato fatto al nord sarebbe stato giusto che quest'anno si fosse fatto al centro o al sud... Posso capire che la maggior parte degli utenti è del milanese, ma così si rischia di discriminare tutti quelli che non lo sono. Ormai per quest'anno è andata ma per l'anno prossimo pensateci ;-)
PS: Io semmai eviterei di farlo in città piccole come Ferrara perché sono più complicate da raggiungere e mi concentrerei su quelle principali. Per esempio se si era deciso di farlo in Emilia Romagna piuttosto che Ferrara era meglio optare per Bologna...locali permettendo ovviamente :-) |
Quote:
Perchè è di questo che si tratta!io benchè sia un nuovo utente e anche neofita me le faccio volentieri 4-5 ore di treno o di auto per partecipare.. E da ciò che sento via via nel forum c'è gente che probabilmente viene al raduno di AP dal sud :-) |
Quote:
Io non voglio discriminare nessuno, ci mancherebbe, ma visto che questa è la prima volta che organizziamo tutto da noi, è fondamentale che il tutto riesca alla perfezione. Se questo avverrà, poi lo possiamo riproporre anche al centro e pure al sud, perchè la gente sa cosa andrà a vedere e quindi sarà anche più disposta a spostarsi. Inoltre, cosa molto importante, dobbiamo organizzarlo in zone dove ci siano dei volontari disposti ad aiutarci. A Milano già in molti si sono offerti di aiutare, quindi anche per questo la decisione è caduta lì. Poi, come ho già detto, i prossimi anni sicuramente troveremo gruppi di persone anche in altre parti d'Italia, almeno spero. Vi ricordo che anche io sono del centro, quindi se non si facesse al Nord, ma al centro o al sud anche io sarei felicissimo ;-) Ciao ;-) |
Quote:
|
bhe... dai.... bisogna esser diposti ... alla fine... io son disposto a salir su... senza problemi (soldi e università permettendo) quindi... come son disposto io (che non navigo nell'oro ma sto cominciando da adesso a metter soldi da parte) posson farlo tutti basta volerlo.... cmq sia... effettivamente ci sono più dolci al nord.... questo è vero.... ;-) ;-)
|
spero solo che esca una bella manifestazione.
|
Quote:
|
:-D :-D :-D sun sei unico :-D :-D :-D
io non so se potro venire pero anche se vorrei tanto salirei da maggiorenne e per questo il problema non sussisterebbe solo che bisognerebbe poi trovare un posto dove alloggiare e capire come spostarsi anche perche napoli milani sono quasi 9 ore di viaggio in treno -28d# -28d# |
dai sion! ti passo a prendere io e ci facciamo napoli milano insieme!!! per dormire?? si dorme sotto al banchetto di ap!!! :-D :-D :-D per spostarsi? se dormiamo li non serve!!! :-D :-D :-D #23 #23 #23 #23 #19 #19 #19 #19
|
Dai che ne varrà sicuramente la pena di fare 9 ore di viaggio!!!
Per dormire un minimo di organizzazione prima di partire dovrà esserci ma per spostarsi non ci sono problemi tra treni ed autodus vedrai.. ;-) Poi al limite facciamo come dice |GIAK|, viviamo lì per la durata della manifestazione! :-D :-D :-D |
ragazzi ma siete proprio convincenti sapete?? :-)) :-))
si potrebbe pure organizzare che ci si vede tutti quelli del sud da qualche parte e si fa il viaggio tutti assieme :-)) :-)) ps:il banchetto piu grande di AP è il mio :-D :-D io devo dormire comodo #22 #22 #22 |
:-D :-D :-D :-D ragazzi... al massimo davvero... non avete dei sacchi a pelo? io l'ho... magari si chiede il permesso di dormire per terra in un angolino... certo sempre che si dorma!!! naturalmente tutto compare la sera al momento di dormire e sparisce la mattina al risveglio... che dite... cosi magari... facciamo pure buona guardia alla roba!!! però volgio vedere chi dorme con le vasche che ci saranno... mi sa che passo le notti appicciato ai vetri io!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D maaaaarcooooo!!!! è un'idea folleee'????????? :-)) :-)) :-)) :-))
|
...e chi vi ha detto che si dormirà?!?
Fino a mezzanotte allestimento stand (tipo scaricatori di porto del '700) e poi in giro per locali a Milano finchè reggono le gambe... il mattino ci riporta il mezzo della nettezza urbana che ci raccatterà in un cassonetto del centro!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |