![]() |
madonna marco mi fanno male le orecchie -ROTFL- -c05 -c05 -c05 -b06
|
Sò che qualcuno crede che io non sia venuto a fare la foto di gruppo perchè andato a sciare con gli altri... beh la realtà non è così... non ho sentito la sveglia... :-D
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 ma veramente??? Ma sei un fenomeno!!!! :-D |
Marco AP, sono un pirla... altro che... #12
|
Perchè non inserite i nomi?
|
Altre foto
Altre foto da Andalo!
|
Ancora
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Rama, Flavio, visto il viaggio che hai fatto, quello che avrai rifatto per tornare.... meglio cosi'.....
Comunque splendide le foto!!!!! Grazie a tutti ragazzi e ragazze, la compagnia e' stata splendida, chi non e' venuto deve solo iniziare a prenotare ora per la prossima!!!!!!!!! Ciao |
Gilberto, grazie a te per la simpatia e la disponibilità verso tutti :-) ...... e per aver fatto comunque l'interessantissimo intervento...... a proposito potresti mettere una sintesi che su alcune parti mi sono un po' perso.... #12 ?
ciao andrea |
[quote="andreaross"]Gilberto, grazie a te per la simpatia e la disponibilità verso tutti :-) ...... e per aver fatto comunque l'interessantissimo intervento......
E AGGIUNGO..... SEMPRE IN GAMBA..... :-D :-D #21 |
andreaross,
:-D perchè, ti sei addormentato? Vabbè che la relazione era in buona parte al buio, però.. |
mi scuso con il signorINO giancarlo a cui non ho potuto dare lezioni di sci ma sabato abbiamo passato una brutta nottata post incidente di un amico..alla prossima
|
Quote:
|
............riflettevi.......russando ?................... #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Mi accodo al post per esprimere il mio più vivo ringraziamento a Davide ( Apollo 01 ) per la stupenda accoglienza e la meravigliosa organizzazione in tutto.
Penso anche alla cena serale in baita con passeggiata notturna sui gatti delle nevi. Grazie anche a Marco Rosetti, ai relatori e a tutti i partecipanti alla convention. Una proposta per il prossimo raduno: Chi non partecipa alle relazioni dei nostri amici deve pagare un gettone di presenza!!!!! Il prezzo sarà stabilito dalla direzione :-D :-D non si accetano scuse !!!!!!! Ciao a tutti |
DAVIDE grazie di tutttttttttttoooooooooo, simpatico, cordiale e MOLTO DISPONIBILE. #25 #25 #25 #25
Certo che in queste foto siete più brutti che dal vivo :-D :-D :-D Perry, tu sei un caso a parte.... sei l' unico che rimane così anche nella vita normale #18 #18 #18 Cenere, ti hanno riparato il muletto?? |
Mi accodo anche io ai ringraziamenti x DAVIDE....anzi ....sopratutto io :-)) :-)) .
questa è stata la riprova che il forum è solo 1 motivo x poi potersi trovare. è stato stupendo.....a parte la presenza di PERRY E ABRA ovviamente #09 |
Davide è stato FENOMENALE..... disponibilità ed accoglienza esemplari, penso che tornerò a trovarlo appena posso.
Magari venedo su un pò meno di corsa... così gli porto anche qualche taleuzza per aiutarlo a popolare quel vascone immenso... Complimenti davvero per come hai saputo gestire e organizzare il tutto, ho sentito solo commenti entusiasti sulla riuscita del raduno... #25 #25 #25 Su Perry e Abra no comment... anzi... Abra già lo conoscevo, sapevo già che era un pirla oltre ogni limite... ma Perry... mi manda Mp strani adesso... vuole che glielo appoggi... azzo se c'è gente strana su AP... #28g |
:-D
stà convention mi ha davvero sputtanato di brutto!! |
Quote:
|
Quote:
vacanza decisamente ottima è stato bello conoscersi!!! Aggiungerei che sono partito con un diploma di snowboard e sono tornato con una laurea in grappe!!!! davide è stato mitico. |
Eccomi, torno oggi da quattro giorni di febbre a 39.2, 39.5, iniziata appunto sabato pomeriggio quand'ero su ad Andalo...
Non posso che ringraziare Davide per la stupenda e cortese ospitalità, Marco (AP), i relatori e tutti quelli che mi hanno fatto compagnia nei due giorni in cui stavo bene e mi scuso con Gilberto per avere saltato la sua relazione, naturalmente se stavo bene venivo! Mi è anche seccato di aver perso la cena in baita ma mi sono consolato con un paio di panini in camera sotto le coperte... :-) Ancora grazie a tutti P.S.: Quando ho visto gli aggiustamenti postumi fatti alla foto di gruppo (tra cui appunto anche la mia ragazza ed io), mi sono davvero sbellicato dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D |
thedarkman, azzo quando io sono arrivato, tu eri già a letto con la febbre... non ci siamo incontrati, ma spero ci risarà occasione in futuro!
|
Grazie a tutti voi per aver partecipato (oltrechè consigliato sul corretto ripristino della mia vascozza. E' stato veramente un piacere conoscervi e spero ci saranno altre occasioni di incontro in futuro.
Grazie a Marco AP per la spinta data al progetto nelle sue prime e più delicate fasi. #25 Ora però basta coi complimenti che altrimenti mi immedesimo un pò troppo nella mia raffigurazione postata da Marco AP nella foto di gruppo :-D |
Quote:
Io il prossimo anno torno a fare la settimana da te, ottimo albergo e ottimo lo spirito che si respira. La sauna poi ... mamma mia |
il prossimo anno si potrebbe anche organizare anche il primo trofeo invernale di acquaportal,invitando anche quelli del dolce
ciao da blureff |
Si il trofeo del bombardino :-D :-D :-D :-D
abbiamo gia rischiato di perdere un relatore con lo sci e meglio lasciare stare ;-) |
trofeo del bombardino??? ho già vinto :-)
|
zuello,
seee giovane! al massimo arrivi secondo ;-) |
Potremmo replicare per una intera settimana, no? :-))
A bombardini non mi sono potuto esprimere, già da sobrio stare dietro con lo snow a Pietro, Giancarlo e Andrea è stata una faticaccia incredibile... |
Rama,
io per tenermi in allenamento, prima di partire mi sono comprato una bottiglia ;-) |
io oggi al rientro ho speso 119 euro in grappe ora mi alleno :-)
Rifare una settimana intera sarebbe stupendo e poi faremmo il gruppo tavole figata estrema!!! |
#22 #22 io mi unisco fin da ora #22 #22
|
#36#
indubbiamente |
davide incomincia a progettare per l'anno prossimo ti si smonta l'albergo a grappini :-)
|
Perry, se si fa la gara di bombardini ... mi sa che arrivi 4° !! :-))
|
Ciao mitico zuello,
bentornato.... non vorrei che avessi lavorato troppo in questi giorni.... bast.......... -04 -04 -04 Ora mi raccomando, prenditi un paio di settimane di riposo... :-D Scusa la domanda... ma tu non eri astemio??? Mi ricordavo così... -ROTFL- -e66 |
wurdy,
non credo proprio.. #21 |
Quote:
Secondo arriva Abra, per dimenticare la sua siuazione-bavosa -sgraat- Terzo ci vedo bene Zuello , che si allena abbastanza anche lui .... -97c Quarto pensavo a te, che ci sei già abituato ! -d14 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |