![]() |
Spaziale sia x le dimesioni davvero notevoli che x la rocciata ad atolli!!tanto di cappello! #25
|
una vasca cosi merita sicuramente un servizio fotografico migliore per rendere giustizia a tutto -g03 -g03 -g03
|
bravo davvero #25 #25 #25 #25
|
indubbiamente una delle più belle..e non solo in AP
|
favolosa sia la rocciata che gli animali....
le foto rendono sencondo me al 20% massimo... |
twin2 io sono 10 anni che uso esclusivamente acqua di mare e ti posso garantire che non ho mai avuto problemi di nessun genere #36# #36#
|
lo sai cosa mi domandavo ...... come fai a raccoglierla ?
dalla spiaggia o in barca ? suppongo che stai vicino al mare ! ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25
|
bella mi piace! in particolare la rocciata #25
|
posso sapere le misure della vasca cmq e vero che usi acqua del mare nostro io sono di catania io la potrei mettere in quello mio che lo sto iniziando ora a riempirla da 200 l
|
gianluca le misure sono 225x100x75 per quanto riguarda l"acqua prendila dalla
scogliera e portala ha densità con acqua di osmosi[su 200l ne andranno un 35l] e non te ne pentirai #36# #36# |
grazie senti una cosa in un acquario marino troppicale come il mio di circa 170 litri netti lo si deve mettere un filtro xk io ce lo messo e un askoll pratiko 200 faccio bene o male non so dimmi tu
|
ddumani nu luminu :-D :-D :-D
veramente bello |
lino sei uno str....o -04 -04 :-D :-D
|
Complimenti vivissimi secondo me è meravigliosa e la rocciata è davvero stupenda. Bravo Bravo Bravo #70
|
e una delle vasche piu belle che o visto sopratutto la sistemazione rocce e coralli #25 #25 #25 #25
|
CILIARIS, foto nuove -11 -11 -11 -11 -11 #19
|
quoto CILIARIS, l'acqua di mare va benissimo...basta vedere i risultati che ottiene #25
|
è vero ragazzi #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |