![]() |
Quote:
|
Quote:
Chi si legge......pensavo fossi fuggito......o fossi andato da un fotografo professionista..... :-D Comunque oramai è come il prezzemolo......però ogni tanto ha sprazzi di lucidità..... :-D |
cosa ci fa wind con ozelot ????
indovinate ......... #18 #18 #18 |
Quote:
NON LO FARO' MAI PIU' PROMESSO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D DIMETICATE ...SE POTETE #12 |
Quote:
Comunque più che "serio" direi "sano"...... :-D |
ragazzi ma è possibile che nel tempo di 3 risposte finite inevitabilmente Off Topic?................ #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
#77 #77 #77 #77 #77 -e38 |
SI, .....SANO COME UN PESCE
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma su quale emisfero vivono questi qui ???? papaaa....papààààà...ho sete, mi porti un po' d'acqua...... papaààààààà......... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
HANNO COMINCIATO LORO !!!!!!!........IO NON C'ENTRO !!!!!!! #26 |
Francesco come ho già scritto nell'altro topic ho fatto un cambio pc in ufficio ma per qualche giorno passero ore a bestemmiare sulle configurazioni di rete, sulle autorizzazioni e quant'altro ( i 2 pc devono lavorare in contemporanea alla fine visto che funzionano male entrambi! :-D)...
Se mi leggete di meno durante il giorno è perchè cerco di non farmi buttare fuori dalla rete aziendale!!!! :-)) |
Quote:
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 |
Concordo con l'unico messaggio serio di axterix. La sezione bar serve proprio a fare 4 chiacchiere e conoscersi. Magari si finisce pure per avvicinarsi al "salato" e viceversa.
Vai Marco, fai partire la rivoluzione! |
anche a me piace l'idea #22
|
Ma affiancare un bar comune ai 2 esistenti in modo anche da vederne l'affluenza??? (avrei modo di sclerare molto di più!!! :-D )
Mi offro come animatore... che ne sò farlo partire a settembre con la 2a edizione di Miss Dolce e la 1a di Miss SALATO... |
CIAO BELLA DONNA...
OK OK, è OFF TOPIC...ma inqualche modo dovrò pur cominciare no ?? ;-) |
Quote:
|
Propongo + pilù per l'unione dei bar!!!!
Io sono dolce e pure marino, ma sto solo in sweetbar perchè è qui che sono cresciuto, ma se fosse un solo bar sarei + contento!! parola di francesco amadori. |
Ora ti spiego... ho notato che la votazione è stata un'ottima occasione per mischiare i 2 ambienti (l'argomento DONNE è sempre il più gettonato qualunque sia l'età... poi quando si tratta di bellissime donne allora è universale!).
Quindi visto che come in ogni occasione per l' OPENING si organizza qualcosa perchè non prepararci un argomento che sicuramente unirà tutti? Pensavo quindi, se i moderatori sono d'accordo, di organizzarci sopra (sempre che alla fine lo creino (affiancato allo Sweet Bar e al Reef Cafè) ) la seconda edizione di Miss Dolce (visto che le partecipanti hanno promesso foto più "artistiche" da mostrarci) e in contemporanea qualcuno del salato (tipo te Ax) Miss Salato... |
mmhhmmmm.... #24
io direi............e anche.............. capito Kain? mi sono autocensurato perchè è OFF TOPIC. BAR UNICO...il promo giro offro io |
Mr Wind (bellicapelli per gli amici , l'unico che ha, IO ! ;-) ) io più che Mr SALATO mi sentirei più coinvolto in un...
GENTLEMAN INSIPIDO o un MISTER BACCALA' e poi se tolgo il mistero ehhh.....??!!??? succede il finimondo...tutte che si innamorano di me..... lascia stare, conosco l'argomento... ;-) |
Quote:
....You're so vain.... |
APPUNTO !!!!!........
Casablanca DOCET..............se sapessi leggere.....che bello sarebbe. :-D :-D :-D |
-ROTFL- -ROTFL-
Mi sa che se queste sono le premesse il bar unico sarà un vero e proprio esempio di KAOS ORGANIZZATO! :-D Già mi piace come idea... e poi con un bar più grande sapete i disastri che potrei combinare??? Ho già un'idea... #18 #18 #18 #18 |
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
io no ! |
Axterix, tranquillo... ti verranno... :-)
|
ho già preparato le miccette
#18 #18 #18 #18 #18 |
PERFETTO... avevo bisogno di nuovi stimoli per far danni... #18 #18 #18 #18 #18
|
bambini fate i bravi!!!! :-D :-D xcmq per la prossima edizione del concorso mi organizzo anche io con foto più artistiche,e sopratutto basta cappellini di lana!!!
|
Quote:
|
tranquillo,ormai è tuo!!!se vuoi ci ricamo sopra anche la scritta "buon compleanno" :-))
|
Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Quote:
|
ok.... allora calcolando due ore al giorno,esclusi i weekend,dovrei finire per l'anno prossimo,quindi lo riceverai nel 2006 #36# #36# #36#
|
si potrebbe fare un bar unico si si #22 #22 #22
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 Mi accontento... senza ricamo!!! in caso buon compleanno lo scrivi nel biglietto! :-) |
mentre noi parliamo i moderatori e gli admin sono riuniti in un bunker segreto e progettano l'apertura di un unico bar globale..................a nostra insaputa muoahahahaha......................... #18
scusate, il caldo fa male............... #12 |
Quote:
|
#24 #24 #24 #24 #24 #24
Ok... 8 ragazze le ho... me ne servono 4... anzi 6... mi merito tredicesima e quattordicesima quest'anno!!! :-)) |
Quote:
Quote:
|
#18 #18 #18 #18 #18
IO LEGGO TUTTO... MA PROPRIO TUTTO TUTTO.... :-)) dai voglio le fanciulle per il calendario... !!!!! |
siii daiii! facciamo il calendario!
12 foto, 12 ragazze su sfondo dei propri acquari o acquari fighi stile amano.. #22 e quelle del marino con sfondo di coralli .... o facciamo 6 e 6!!! #22 :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |