![]() |
allora ste foto, codardi, su su un pò di grinta...questo topic + che fustacchion sempre il mortorion...povere fanciulle, già me le vedo tutte deluse in questo topic pieno di bla bla e niente sostanza. #07
|
Quote:
|
Quote:
|
giusto, vogliamo foto nn pugnette!! :-D
|
Visto che non ci sono i limi di età partecipo pure io.
In bocca al lupo "colleghi" http://www.acquariofilia.biz/allegati/fabri_ap_959.jpg |
ma c'è una data entro cui postare le foto?
|
partecipo con la foto più bellina che abbia mai fatto....
in pratica ho già vinto.... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/io0002x_102.jpg |
Luca and Lorenz, bari è???
allora cambio foto e metto quella con tutti i nipoti... :-) ne ho per tutte le età!!! e se per caso votano anche i maschi per solidarietà quella con una mia amica con uno stakko di gambe non indifferente (poi modestamente in quella foto sto benissimo :-)) ) |
no.....guarda che io sono veramente così.....
|
Quote:
|
l'importante è essere giovani dentro....
il fuori puoi si adatta.... |
Quote:
|
ok ragazzi io di foto ne ho raccolte poche...per ora ho
ilgio Mkel77 e fabri.. kain, hai deciso che foto mettere???al limite falla decidere a blu,non mi sembrava soddisfatta della scelta #22 avanti ragazzi!! |
Lyla, Milly e tutti i "maledetti" che hanno votato si, questa è il premio (o la condanna?) per la vostra insistenza...
L'unica differenza sono i capelli che adesso porto lunghi... per il resto non sono cambiato affatto! Ne avrei anche un altra... in cui sto meglio (una foto bella bella in modo assurdo) ma non la posto perchè è di quando avevo 21 anni e pure se non sono cambiato non vale!!! :-) (però ero un bel fighetto all'epoca... un'attimo di orgoglio...) Beccatevi stà schifezza... http://www.medusanet.it/AP/windboy.jpg |
ODDIO CHE HO FATTO...... già mi sono pentito!!!!
|
certo che la fotografa ha stile.... :-D
|
Ahahahah ma dai, pentito di cosa? :-)
Potevi fare come me... non postare la foto! :-)) |
Quote:
In pratica sono stato letteralmente obbligato dalle fanciulle (il sondaggio lo avrei anche ignorato! #18) e in un impeto di coraggio ho postato! Comunque la ricerca non è finita... se nel week-end placco mia cugina l'aggiorno! Comunque adesso sono in gioco a tutti gli effetti!!! Melkain... fammi un favore... mettimi un pò di pancetta al posto degli addominali così non mi dicono più che faccio schifo perchè non ingrasso mangiando come un animale! :-D |
Quote:
Complimenti??? Ha una faccia incazzata... sembra gli abbiano appena detto che hanno aperto un sondaggio per candidarlo ad un concorso di Mister Forum #18 #18 #18 Poi vorrei dire ma il fotografo un pochettino + dritto no Sembra l'effetto ponte di bordo durante un naufragio :-D :-D :-D |
Quote:
L'avevo messa anch'io nel primo 3d....... -04 -04 -04 Wind, ti sei deciso, alla fine...... |
Quote:
|
Ma va ?!?!?!?!?!?!?
Non me ne ero proprio accorto....... :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
Francesco... non te la prendere... le donne vedono solo quello che vogliono loro... mi sa che devi ripostarla se no qui fanno occhi da mercante! Comunque domani scatta la tattica Oliver Twist... :-)) |
Te l'avevo detto che non mi avevano accettato..... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Quote:
|
cià, partecipo anch'io, ma devo trovare prima una foto decente....
quand è la scadenza delle iscrizioni? |
io parteciperei... ma non ho voglia di fare le foto...
Odio farmi le foto o farmele fare... Anche perchè non vengo mai bene in foto... Invece dal vivo... vi stenderei tutte!!! :-D :-D Vabbè però... se ho voglia in questi giorni... anche perhè mi dovrei fare la barba, ecc... Stando a casa da scuola mi sembra di essere un ubiacone... con la barbazza e sempre che si strscina per casa!!!! :-D :-D :-D :-D ciao!!!! :-)) |
ma si dai non farti pregare!
cosa credi che sei l'unico? fortuna che sono andato ieri a tagliare i capelli... :-) |
E sì... non facile... e poi quando sei davanti all' obbiettivo...
come mi metto... non così sembro cretino, così sembro deficente, così sembro cinese, così non va, così faccio schifo... non ne trovo mai una decente... #13 Vedrò... ma cmq domani è impossibile... quandè la data di fine??? #24 ciao e grazie per l' incoraggiamento! ciao! :-)) |
Poi, cosa da non sottovalutare, ho paura di wind... quello si vendica e mi fa subito i fotomontaggi!!!! -04 -04 :-D :-D
ciao! :-)) |
c'e' tempo c'e' ancora tempo ^^'
|
Ok vedo se riesco... ma non garantisco...
;-) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
ok ok...
scherzavo!!! :-D :-D ciao! ;-) |
Ragazzi scusate l'assenza..ma questi son proprio giorni di mer*a!!!!!!!!! #77 -b09
Cmq al massimo domani, al massimo sbato pomeriggio posto le mie foto :-)) Si e' parlato di codardi??? AAHAHHAHAAHAHAHAH P.s. Ottimo Silvio postatore di foto! ;-) |
Fofino... aho... io sto a tokki ormai... per la seconda edizione del concorso femminile chiedo 2 infermiere per farmi assistere!!! :-D
Dajje và... io alla fine ho ceduto (come sempre) mo vediamo che succede... :-)) |
|
-05 che chioma !
|
si lo so solo che l'altro giorno non ho fatto in tempo a prenderla,e ora non la ritrovo....abbi pazienza rimandamene un'altra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |