![]() |
Quote:
|
Quote:
|
|
visto che dovevo fare foto meno vestite x il concorso e ho chiamato kain a casa mia...
ma questo non ha dimostrato interesse alla cosa e si è messo al pc tutto il tempo, intanto il sole è calato.... abbiamo litigato e mi ha fatto piangere 2 ore....(anche x avermi preso in giro sulla mia panza ecc) ho gli occhi gonfi e nn posso fare foto fino a venerdi sabato.. o le faccio in extremis o postero' quelle delle vacanze(meta' settembre quindi)....o allungate di una settimana il concorso ... -28d# #07 -04 |
Hai avuto una crisi depressiva, in quel momento è impossibile parlarti o ragionare.
Perciò le foto sono rimandate a venerdì sera, momento in qui "verrai" a casa mia e, le facciamo con la mia e le pubblico. |
che fate una servizio Amatoriale VM? :-D
|
ma allora 'sta foto sulla panchina?
se me ne faccio una identica... -Bluurt- ...x solidarietà la postiamo assieme? |
Quote:
ti chiedo qualcosa e tu manco sei pronto quando sono pronta io ... -04 crisi depressiva, e ciola, con uno che ti dice: "il costume è bello ma il resto sotto.... #06 " "guarda la mia pancia,fa cosi'....la tua fa flosh...." come nn si fa ad andare in crisi?? #09 |
Quote:
|
vero, smentisco tutto, sei sodissima, stavo scherzando, mi hai trattato male io ho risposto di conseguenza.
|
ok ok....
volete propagandaa?? siete pronti alla panchinaa?? eccovele! (non era una, bensi' 4 foto) (le ho solo rimpicciolite un po'... #12 ) (peccato il marsupio,nn ho avuto tempo di toglierlo) 14 agosto 2004: (sembra una pubblicita' eau de toilette BluLady, x l'acquariofila che nn deve chiedere MAI) :-D #12 #12 #12 |
Quote:
|
#25 ;-)
|
ehi Blu, sembri abbastanza soda... uauauahauahauauhau :-D :-D
la 1 non riesco a vederla :-( |
arf arf auuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
|
chissà BOLLICINA che foto ci avrebbe postato.. -g03 -ROTFL-
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 quasi quasi mi pento del mio voto affrettato... #23 |
Quote:
|
Siete la coppia più strana che io conosca... ma alla fine l'importante è che vi vogliate bene.,...
Romy, complimenti per il personalino... davvero notevole! :-) |
Pilu pilu :-))
|
non è una gran battuta ;-)
puoi fare di meglio, ne hai le capacità...credo in te !!!! |
oddio quanto si puo scendere in basso #07 #07 #07
Io a voi due non vi capisco proprio, spero che in privato vi amiate. Io uno che mi avrebbe detto bello il costume ma quello che c'e sotto non va, gli e n'avrei mollata una che gli unici neuroni avrebbero ballato la macarena :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D A parte che mandato a quel paese, ma dai ma come si puo dire una cosa alla propria ragazza -04 Lo capirei se assomigliava alla figlia di fantozzi, e anche se non ha tette dai mica si muore anzi stai sicuro che le avra sempre su anche a 90 anni senza la gru che gli e le tiene su come quelle che portano la 5 e poi a 40 anni hanno le bratelle del regiseno che gli fanno i solchi sulle spalle. Anche se non ho votato e mai voterei blu ma mi sta simpatica e non mi piace che si tratti cosi una ragazza oooooooooooo datti na svegliata, gli stai troppo dietro tu lo ami troppo ne lui, cosa peggiore lo sa e ne approfitta. Oppure mi sbaglio e siete proprio fatti l'uno per l'altra ed e quello che mi auguro io. Sono stata troppo dura??? No mi sono sfogata :-)) |
Quote:
|
lori, anchio tante volte penso che mi dia troppo x scontata...
ma appena gli dico x esempio, no guarda stasera nn venire da me,ci vediamo domani, s'incazza.. -_-' ogni tanto mi sento uno zerbino ne.... |
Romy... sei molto paziente... o molto innamorata...
|
sono paziente :-))
|
o forse sono scema... #13
|
e innamorata -.-'''
|
Lui e' troppo sicuro e questo e male #09 ne approfitta
|
e ADESSSS Lori !! non esageriamo...
se va bene a loro... e poi non mi sembra che BLU LADY sia scesa così in basso... anzi... è PRIMA a parimerito #36# #36# #36# |
Ma ooooooooooooooooooooo, lori, vie qua che te scarfogno, sdrumo e mixo, come puoi tu dare giudizzi, a voi blu sembra tutta dolce dolce nel forum , ma in privato è volgarissima, non ha rispetto, educazione e bestemia x le + piccole cavolate e non è facile sopportarla, quindi se ogni tanto mi arrabbio è + che giustificato.
E poi lori ricordati il proverbio del maestro Zen, quando u pilu si fa forte, usa la forza che hai in te per contrastare il lato oscuro. Ricordaaaaa..... :-) |
hey blu.. Posizione un po' insilita di stare su una pachina…. #12
cmq bella propaganda #25 |
Quote:
Gio ps: svizzeri ma da voi esiste sto gioco? |
???? #07
|
lo sapevo... #23 #23
e Strega comanda colori? |
Oppure mi sbaglio e siete proprio fatti l'uno per l'altra ed e quello che mi auguro io.
Kain questa frase non l'hai letta no? #07 #07 #07 Io non posso proprio dare giudizzi neanche vi conosco. Certo pero che ognuno di voi si tira l'acqua al proprio mulino dando la colpa sempre all'altro. :-D :-D :-D :-D :-D :-D Kain a chi scarfigni sgrumi o mixi aaaaaaaaaaaaahhhhh vi e qua che ti..................... .................................................. .................................................. .......................................... .................. e che ti devo fa gia hai blu come punizione se e vero che e difficile da sopportare :-D :-D :-D :-D :-D Per gio io lo conosco ahahahha Strega comanda coloreeeeeeeeeeeeeeee blu :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
allora tutti a toccare blu :-D #12 |
ahhhhhhhhhh, facevo questo gioco alle elementari....vecchissimo.
Ehm off topac |
1 la foto numero 1 non si vede.... #23
2 nella vostra lingua che significato ha la parola "biotta"? #24 3 ieri mi sono visto aldo giovanni e giacomo che facevano i ticinesi...ma siete davvero così?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D se si davvero non vi manca niente:...avete la natura incontaminata...bionde ovunque...e quando parlate fate sbellicare!!!! -ovviamente so che non è così -49 ...però adesso ad esempio quando leggo i vostri 3d immagino che abbiate la stessa intonazione -ROTFL- ...si anche tu blu....e anche tu kain... -ROTFL- vi immagino entrambi con la voce di aldo -ROTFL- ...quella di giovanni o giacomo sarebbe troppo estrema...- -e37 -e38 ok kiedo scusa! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |