![]() |
RICORDO ALLE PARTECIPANTI CHE POSSONO CAMBIARE FOTO UNA VOLTA... QUINDI SE QUALCUNA VUOL FARE IL CAMBIO ME LO DICESSE QUI SUL 3D!
|
Quote:
Davvero..altro ke gp di Montecarlo!!!!! ;-) |
Fofino... mi hanno chiesto se organizzeremo la versione maschile per il concorso... io mi sono rifiutato alla grande... :-D non amo perdere! -ROTFL-
INFORMO LE PARTECIPANTI CHE COMINCERANNO A VOTARE ANCHE GLI UTENTI DELLA SEZIONE MARINA... HO APERTO UN TOPIC CON IN LINK A QUESTO... VE LA MERITATE UN PO' DI ATTENZIONE VISTO CHE VI SIETE MESSE IN BALLO! |
Eh si lo confesso: il mio ragazzo bazzica il forum ma non scrive praticamente MAI, anche se adesso minaccia di fare un intervento (in mio favore.... spero)
Ehm, per il cambio foto... farò sapere... #24 |
Quote:
La vendetta delle femmine! io cmq non mi tiro mai indietro! ;-) p.s. un po' per uno non fa male a nessuno! :-)) |
E comunque sostengo la versione maschile!!!!!
VI VOGLIAMO NUDI!!!!..... ..... .... No, anzi, no.... evitiamo... :-D |
Quote:
|
Weeee ma milly un solo voto?
Ma dove avete gli occhi -05 -05 -05 |
Se trovo quella mia in costume fatta un paio di anni fa te la mando e poi decidi se sostituirla con quella che c'e ;-) #18 #18
|
Quote:
a miss inverno, ( perchè va assolutamente ripetuto ), io metterei i 4i, semifinali, e finale... molto più avvincente... non c'è paragone tra lo scudetto e la champions! |
Quote:
TI avverto che comunque la tengo in ostaggio nel pc! :-D Per la prossima edizione metto come regola che per partecipare dovete mandarmi solo foto in bikini! -ROTFL- |
Quote:
Spero vivamente che per sabato tutte le partecipanti abbiano fatto un bel bottino di voti... se lo meritano proprio! |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Poi logicamente vi metto a tutte la maglietta! :-))
|
Bellissimo... stiamo assistendo ad un testa a testa tra Blu Lady e Bollicina...
Ottima idea quella di andare a rompere i maroni nel MARINO!!! Vediamo come và a finire... :-) |
ciao raga
io ho votato bollicina perchè complimenti a mamma e popo caruccia.... (ma sei fidanzata :-D mica scherzo)... #25 #25 #25 #25 #25 #25 -11 ancora complimenti è davvero carina -b01 |
oddio..blulady o bolliccina?
cavolo..ci penso un altro pò sù,và :-D |
wind ma......hai censurato milly??????????? -05
|
mi astengo dal voto perchè le vorrei votare tutte, ognuna per un motivo in particolare..............siete tutte speciali!!!!!!!!!!!!!!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Ma siete cieki??????
-05 Avete visto le tette di Ransie???? http://www.medusanet.it/MD/ransie.jpg -11 -11 ;-) |
Cmq io resto imparziale.... :-D :-D ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Grazie -88 -88 -88 -88 -88 |
Quote:
IO SI... e se è per questo grazie al Photoshop CS ho visto anche di più! -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
|
Milly #70
|
votato! :-))
Quote:
una mia amica dopo 15 anni che ci conosciamo mi ha chiesto >ma hai gli occhi verdi?< , le ho dovuto spiegare il cambiamento ecc ecc... #13 |
Quote:
|
Quote:
:-)) (sig sig, vedo ora che ho una foto bellissima, ma non ho lo scanner x metterla a pc...era in costume...) |
mmm...
|
Quote:
|
Quote:
|
#24 #24
voto ora...... dato che ho visto sul marino il tutto .... Chi voto ? #23 #24 |
Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly
Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly ho scelto. -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 -73 |
In effetti è difficile scegliere, la qualità è alta. ;-)
|
Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly
Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly un po' di pubblicità !!!!! la pubblicità è L'ANIMA DEL COMMERCIO Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly,Mil-ly, Mil-ly, Mil-ly |
Quote:
|
Quote:
Ha anche aperto un topic apposta! :-)) |
ciao ragazzuoli...anche io ho dato il mio voto -11
|
A MILLY VERO ??????????? -04 -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |