![]() |
no dai..non ci credo...2500 euro...oltretutto mi sembra di aver capito che devo comprare un altro affare se voglio utilizzarlo a computer spento e comunque non capisco se si puo staccare dal computer...ed in questo caso che differenza c'è con un plc?
|
Quote:
da quello che c'e scritto ;-) Perche un PLC costa 35 euro ????? |
Quote:
|
Sandro Vuoi dire di siiiiiiii ?????
|
veramente io volevo dire "seeeeeeeeeeeeeeeeeee" #18
|
sjoplin, Perdonami ma ultimamente sono piu' rincoglionito del solito l'eta che avanza con i relativi problemi .
avevo pensato ad una delle tue innumerovoli ricerche . |
Quote:
chiedevo la differenza,non ho idea di quanto costi un plc....solo la differenza dove stà? visto che in Italia sta roba costa 2500 euro,dov'è la fregatura se c'è? poi con 35 euro non ci fai niente,perchè minimo te ne servono 2 (sennò compri 4 timer e fai prima) uno costa 40 euro x2 e siamo già a 80,più 2 alimentatori + spedizione dall'estero,non li vedo più tanto economici,ora se funzionano bene ci si puo anche stare,ma come dicevo prima viste le differenze di prezzo con l'Italia è buona sta roba? chi sperimenta?? :-)) |
e vero che sono un po' emotivo ,ma sono altre le cose che mi fanno emozianare :-)) , io penso che quel sito italiano abbia sbagliato prezzo ,vabbe gonfiare un po i prezzi ma cosi mi sembra esagerato ;-) .
poi a me 4 timer mi bastano. come ho gia scritto non so se e' quello che fa per noi anche perche ho letto solo le specifiche in italaino e non quelle in inglese e in tedesco ,se sono valide forse solo chi le ha provate puo dircelo #36# altro non so -28 |
boh,se il prezzo vale la candela mi piacerebbe usarlo per collegare i neon 2 a 2 più le pompe di movimento e i led lunari (magari lr fasi lunari),insomma inventarci qualcosa...eddai provateli voi... :-))
|
ho inviato un'e-mail al sito italiano per verificare il prezzo se non è sbagliato è assurdo :-D :-D
vediamo un pò :-) |
GROSTIK, #70
|
GROSTIK, #25
|
finalmente mi hanno risposto (alla 2° e-mail)
il prezzo corretto è 29,9€ :-) magari si può organizzare un gruppo di acquisto |
Beh 29,9 mi sembra buono, sarei anch'io per l'acquisto anche se non ho capito bene il funzionamento #23
|
GROSTIK, parli del sito italiano?avevano scazzato il prezzo di brutto? -05
|
yes il sito italiano non è malvagio come prezzo :-)
|
beh, io direi che non è niente male come prezzo. provaimo a sparargli una richiesta per 10 a vedere se scende a 25? :-))
|
sjoplin, in questo caso 2 servono anche a me.Ma stiamo tutti un po lontanini...per la spedizione come si farebbe? se devo risparmiare 10 euro e fare 2 spedizioni il gruppo d'acquisto avrebbe poco senso no? :-))
|
ale_nars, era solo per fare un gruppo d'acquisto... è tanto che non se ne fanno :-D :-D.
scherzi a parte, bisognerebbe vedere dove va a finire il prezzo, magari potrebbe pure convenire, chissà... |
io pure ne prenderei 2 , e siamo a 4 :-))
|
GROSTIK, speriamo di essere almeno a 5...altrimenti sjoplin, ci ha fregato...
|
magari ne prendo una o due pure io...
|
Non ho capito stiamo per fare una sorta di conta?????
Io ci sono |
Quote:
|
Io l'ho acquistato qui http://www.aquaristic.net/gembird-si...sb.html?lang=1 !!
|
iv3ips, questo punto l'abbiamo già superato :-))
|
iv3ips tu che già l'hai preso come ti trovi?
poi su e-bay ho trovato questo : http://search.ebay.it/search/search....-PM&category0= Ho già contattato il venditore e mi ha etto che si può risparmiare su acquisti multipli come s.s. ;-) |
La sto aspettando, martedì al massimo l'avrò e dopo i dovuti test scriverò una recensione !
|
io due le prendo al massimo le vado a prendere da sjoplin....così intanto le smonto anche la vasca :-D
|
2 intereresserebbero anche a me
|
Quote:
io uno lo prendo.,. non so che farmene, ma mi piacciono quegli aggeggi :-D :-D |
il manuale l'ho trovato, ma è troppo grosso da allegare al post..
l'ho appoggiato qua: http://rapidshare.com/files/88856009...hield.pdf.html |
si comincia a stilare una lista?
|
per me va bene :-))
Alla fine dove si prenderebbe? |
Ci sarei anch'io almeno con una; l'unica cosa che non ho capito é questa frase nella descrizione: Questo hardware programmato funziona persino quando il computer connesso è spento (in ogni caso, avete bisogno di una Power supply disponibile 9V/500mA).
Quindi che vuol dire? Che per funzionare deve sempre essere collegata al pc? Che quindi dobbiamo acquistare anche questa sorta di batteria? E quanto costerebbe? |
iv3ips, facci sapere ??????
Sandro ma hai capito come si comporta quando va via la corrente ??? |
Beh visto che ci siamo potremmo aspettare verso metà settimana così cominciamo ad avere i commenti e la descrizione da iv3ips, :-))
|
Quote:
|
ok allora aspettiamo le prime impressioni e poi si va con la lista :-))
|
sjoplin, Sandro Ok per aspettare ;-) ma ci sono due versioni una usb e un'altra un po piu' costosa bluetooth .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |