![]() |
le tre nomination le ho date ma cqui non mi ricordo se lo foccio 2 volte #24 #24
l'eta e una brutta besti #13 |
Votato :-D Matteo alias Algranati :-D
Dimmi quando passo per ritirare la tangente #19 #19 #19 -------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 per Duri , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR Vasca Elos 80*70*60 per Molli,plafoniera Hasse, 60 kg rocce vive,Dsb 16 cm, 2 koralia, Schiumatoio LG 400 Per misure varie fotometro Hanna |
Votato! :-))
|
ma come si fa a votare un utente che non è nell'elenco??? #24 #24 #19
|
fabio846, non si può.. è stato aperto per un mese un topic per fare le nominations , questo è il sondaggio finale con i 10 più votati.
|
Ok.
Ho votato anch'io |
Voto con GIOIA..... :-D :-D :-D
|
votato!!
|
Voto dato ad un amico ;-)
|
serrata lotta ABRA/DANI/GIPPO :-D
|
aggiungerei
serrata lotta ABRA/DANI/GIPPO/GIL/TUESEN è questo il posto che conta!!! :-D |
TUESEN, non l'ho messo perche' gia' lo abbiamo distaccato...
in effetti il posto che conta e' questo... oltre 10 voti si SBALLA e si viene esclusi.... regola numero 9 del regolamento :-D :-D :-D :-D :-D |
Ancora pochi giorni per votare !!
|
l'importante è non vincere la medaglia di legno....vota PERRY vota PERRY :-D :-D
|
Votato :-))
|
abracadabra,
:-D :-D bast.... Tanto gippo mi supera ;-) |
votatoooooooooooooo
|
I primi 3 vi hanno già staccato... chi si becca la Medaglia di Legno è il peggioooo... :-D :-D :-D
|
Votato ;-)
|
Votato #19 #19
|
Perry, ma che sito del piffero..come fa ad esserci li in mezzo uno come te??? :-D :-D :-D
ovviamente scherzo.. votato per Pfft, |
Riccardo2830,
ma guarda che hai ragione ;-) me lo chiedo anch'io |
Matteo ti stai comprando il voto a boccali di birra??? #23
allora io regalo 1 talea a chi vota me!!! :-D :-D :-D |
Quote:
scherzo, ho già votato in precedenza, peccato che allora non c'erano le promozioni! :-D :-D :-D |
Giando, porca miseria.....come si fà a cambiare il voto???? #23
|
2 talee da 25 cm :-))
|
votato (un po' in ritardo ma votato) :-)) :-))
ps per le talee i boccali di birra e tangenti varie ci si mette d'accprdo a votazioni terminate :-D :-D :-D bravi tutti #25 #25 #25 |
Minimo il vincitore dovrà pagare un cena a chi l'ha votato, spero???
|
Perry, dai dispensi consigli a chiunque e hai una vasca che merita..per cui il tuo posto nella top 10 è più che meritato.. ;-)
|
scusate
scusate lo so che per questa cosa verro linciato #12 ma come faccio a votare se non posso vedere le vasche :)
:-D |
No si tratta di votare la vasca piu' bella ma come dice il titolo del post la persona
|
votato!!!! ;-)
|
ops
ops scusate
che figuraccia #12 #12 #12 #12 #12 |
Alcune vasche di alcune persone sono state pubblicate su ap, ed in genere nei profili dei forumisti trovi sempre qualche indicazione su dove vedere le proprie vasche.
Molti poi hanno dei siti o dei blog per mostrare le proprie vasche :-) |
...lo voto mio va allo santomo, custode sommo dello altare delli 999 colori in sulli capitolini gianicolensi colli........
|
Quote:
|
VIC, Vincè...lo santomo è lo santomo :-D
|
forza ragazzi che mancano solo 2 gg.Vogliamo anche la foto dei primi 3
|
fra81, giusto foto dei primo tre con rispettivi acquari e discorso di ringraziamento :-D
|
retifico foto dei primi 4 con i rispettivi acquari..
così anche il mitico perry avrà un po di gloria.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |