![]() |
Direi che le foto parlano da sole... :-))
http://www.hotelalpen.it/photo/wellness02.jpg http://www.hotelalpen.it/photo/wellness01.jpg Complimenti ad Apollo per l'hotel... ho già l'acquolina in bocca... -11 E già penso... Algranti e Ik2vov nella sauna... a fare i wurstel al vapore... -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
#24 #24 #24 #24 vero................APOLLO 2 kg crudi che poi ci pensiamo noi
|
Io verro con la famiglia e penso che anche Dani venga con le figlie e la moglie. Per la cronaca i miei figli hanno, la prima, due anni e 7 mesi e il secondo 16 mesi, mentre le figlie di danilo hanno 3 anni e mezzo e due anni, più o meno, se non ricordo male.
Quindi già il gruppetto asilo nido c'è e si accettano volentieri nuovi iscritti! :-)) Per il resto.... SUPERGIPPOOOOOOOOOOOOOOOO DEVI VENIREEEEEEEEEEEEEEEE! Ci parlo io con Nicola... Ciao ;-) |
Quote:
|
Vediamo se riesco a convincere il generale
il primo problema e che fine mese ed inizio mese e' sempre presa sul lavoro e il secondo e che odia la montagna . questa sera chiedo per il club Asilo il mio comandante in seconda ne ha quasi 5 -28 |
Anche io presente con famigilia, mia figlia ha 11 anni.
Non scio da ormai una decina d'anni, evitero' di sciare anche se ho iniziato a sciare a 3 anni con un padre quasi maestro di sci, ma i miei sci sono ancora quelli da 2,15Mt..... ed io sono alto 1,71...... :-) Per i giochi di gruppo, Algranati fa da da beta tester per tutti i giochi.... Gia' che ci siamo, il gruppo elicotteristi, direi sia il caso di portarsi dietro gli elicotteri.... io mi porto anche il monster a scoppio :-D Ciao |
Io ci sono, con moglie, e due figlie (3 anni e mezzo, 1 anno e mezzo), io e signora sciamo molto bene :-)) e forse anche con amici al seguito...
Hotel... mi sa che in quell'hotel a guardare le foto ci sono già stato! Cmq salvo imprevisti ci siamo... Apollo, per bimbi dell'età di cui sopra... qual'è il costo? |
io ci sono con moglie due figli (5 e 9 anni)e forse un ospite di 9 anni,quando si deve dare la conferma????
|
io + donna ma confermo fra 10 gg al momento deve vedere quando ha gli esami.
|
Da quanto leggo l'acquariofilia spinge alla riproduzione: ci sono più figli che pesci in vasca... #24
|
scusate l'intrusione (sono del dolce ;-) ) ma sono molto interessato alla cosa e volevo informare apollo01 che ha un MP :-)
|
Quote:
moglie + 3 bimbi (2 di 9 anni 1 5 anni) |
Io abito abbastanza vicino al paese dove si trova l'albergo in questione, magari faccio un salto così vi conosco, anche se sono qui sul AP da poco.
Ma vi avverto che se si entra in argomento wurstel io scappo a gambe levate, c'ho altri gusti io :-D :-D :-D :-D |
Veniamo anche noi!!!!!
Salve, vorrei sapere entro quanto dobbiamo dare una conferma e chi contattare. Grazie e soprattutto ottima idea.....scateniamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)) :-D -11 #17 #18 #19 #21 #22 #25 #25 #25 |
E' bello vedere quanto siamo interessati alla convention....tutti a chiedere che argomenti verranno trattati...tutti a chiedere se gli esperti saranno a disposizione per fare domande.......
Tutti a domandare se si magna si beve e se c'e' fxxa.....ammogliati a parte......quelli se la vedranno col wurstel lesso(in tutti i sensi....) di Algranati e Gilberto..... :-D :-D :-D Pensate che siamo a due passi,facciamo tre,dalla Sfiligoi e dalla Hydor..........ma mi sa' che andro' a visitare la Nardini e il ponte degli alpini a Bassano del Grappa........... Cerco astemio che mi faccia compagnia....... #19 #19 #19 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Dalle piramidi...o quasi....alle dolomiti.Cercherò di esserci per il piacere di conoscervi. :-)
|
Quote:
Sei stato fortunato, t'avessi beccato t'avrei tenuto ai lavori forzati per sistemarmi la vasca :-D P.S. Spero cmunque tu ti sia trovato bene!! :-)) Quote:
|
giancarlo viene a sciare? :-D :-D
sono costretto a venire..magari in giornata.. vediamo se la neve si deposita sulla pelata :-D :-D ciccio a presto |
ecarfora, semplice soluzione.... se non si convince... VIENI DA SOLO :-D
Marco AP, mi sto muovendo con il PAZZO di Roma... e tu hai capito chi e' vero ? :-D Mi sa che arriviamo con la Golf Nera in Derapata :-D :-D :-D |
guarda che el 90 % vengo pure io salvo inprevisti dell'ultimo minuto (dipende dalle urgenze di lavoro)
ciao da blureff |
Io ci sarò.
Verranno con me la mia ragazza, e molto probabilmente una sua amica ed il fratello. A presto :-) |
a sto punto, vedendo la lista delle adesioni mi sa che gia' possiamo dire che l'evento avverra'....
MARCO, perche' intanto non facciamo la raccolta fondi ? magari anticipando direttamente all'albergo una parte o tutta la quota ? ;-) |
Lunedì sarò più preciso per le prenotazioni e per i temi dei seminari. Ciao ;-)
|
come posso mancare ad una iniziativa del genere....
spero di esserci , però voglio Gilberto sugli sci... :-)) |
Quote:
|
pieme74, mitico!!!!
Mi fà molto piacere sapere che ci sarai!!!!!! Da Messina con furore... grandeee!!!! #25 #25 #25 |
molto bene direi.
secondo me saremo + di 50 persone #24 #24 |
#22 #22 sai che bello #22 #22
|
abracadabra, da morire dalle risate gia lo so'....
l'importante e' non farsi scoprire il numero della camera da NESSUNO... :-D |
supergippo, penso che noi coi bimbi avremmo camere tranquille,mi sposto io nella tua non ti preoccupare #18 #18
|
guarda che el 90 % vengo pure io salvo inprevisti dell'ultimo minuto (dipende dalle urgenze di lavoro)
ciao da blureff MARCO X il problema di donatello cioe (dipende dalle urgenze di lavoro) fino a quando c'e tempo x la prenotazione? grazie mille ciao riki ;-) |
posso portare lo skimer di POHL e farci la conferenza ?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
supergippo, portalo, gli mettiamo la neve nel bicchiere e con i Magnum nel beckett ci si fà il cannone per la neve... :-D
|
Quote:
|
AO... da che forse non raggiungevamo il numero er eravamo preoccupati...
ad ora che abbiamo riempito tutti... SEMO NA VALANGA REGA' :-D :-D :-D |
possiamo sentire con gli alberghi vicini :-)
|
io se volete mi stringo e dormo nel letto con Gippo, Gilberto e andrea :-D :-D
poi ci ritrovano al piano di sotto :-D :-D |
pensa che scena brutta noi 4 dentro lo stesso stesso....
:-D :-D :-D |
ehm ehm c'è ancora posto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |