![]() |
veramente sulla confezione c'è scritto che il prodotto è gia pronto ed è solo da versare il contenuto in recipiente con acqua di rubinetto e con temperatura consigliata dai 26 ai 28°C .... tutto quà...
sarà come dici tu indubbiamente ma la prima volta non ho avuto molto successo nella schiusa a temperatura ambiente 19°, ma ora così facendo è andata molto meglio. |
A se è una miscela preparata il discorso cambia, poi è inutile ke sto qui a parlare di concentrazioni saline.. -28d#
Comunque, l'importante è aver trovato il modo di fare schiudere il tuo ceppo. :-) |
#36# hamhamh
;-) ho rimesso insieme la coppia sembra che gia inizino le danze... |
Certo che è un po' presto eh.... almeno 15 giorni tra na deposizione e l'altra sarebbe il caso di attenderli..
|
ragazzi ho l'acquarietto pieno di avannotti oggi hanno 2gg...
mi diceva il mio amico negoziante che poi li dovro separare fra una settimana specialmente i maschi...ma vero? con cosi poco tempo gia' dovrei dividerli o posso aspettare un po' piu di tempo??? |
non ti preoccupare è ancora presto. :-))
|
ragazzi oggi i miei piccoli hanno un tre giorni di vita...
ho provato a dargli delle artemie ma vedo che son piu grandi i crostacei che i piccoli di betta, è normale ò è troppo presto che glie li dia... |
i piccoletti stanno iniziando nel nuoto in orinzontale e son molto vispi e veloci nei movimenti...
ripeto ma faccio bene a dargli le artemie o è ancora presto? |
i piccoli stanno crescendo...divorano le artemie e alla fine son tutti con la pancia rosa... che forza... #22
|
tranquillo alimentali ad artemie ancora per un paio di settimane e poi comincia ad integrare il micronizzato specifico!
miraccomando i cambi d'acqua sono fondamentali per abbassare gli ormoni della crescita! |
ciao a tutti ecco i miei piccoli di betta...ora avranno piu di un mese ma vedo che le cose non sono tanto positive...li ho dovuti mettere in una sala parto per questioni di spazio ma mi sa che devo dividerli ancora fra loro...una domanda ma la temperatura dell'acqua quando dovrebbe essere io ancora gli do le artemie ho provato a dargli delle artemie secche ma nulla della spirulina ma ne mangiano poco le artemie appena schiuse o congelate ci si fiondano...ora come li dovrei trattare?saranno lunghi un 5mm...spero che si vedano gli allegati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |