![]() |
Quote:
P.S. Preferisco gli SKA-P :-)) :-)) :-)) ;-) |
Quote:
NON E' COLPA MIA... E' CHE NESSUNA MI APPREZZA!!! Scusatemi... sono abbastanza ciucco da scrivere cose senza senso! |
Quote:
mi iscrivo anche io allora..la mia foto utenti xò non mi piace...vabbè se trovo una foto più bella la posto! |
Ok, quindi anche Bollicina concorre...
in caso la foto postala su questo 3D ok? |
ok ci sono anche io..c erto che se partecipa la giusy noi povere donzelle saremo tutte nell'ombra.... :-D
|
Quote:
Scherzi a parte.....ma non è che tante ragazze sono già in ferie ? |
Quote:
Comunque sono stato bravo... le ho scritto di mandarla qui... per la gioia di tutti... se volevo essere BASTARD-ISIDE obbligavo le candidate a mandarmele in privato! :-D Quote:
Francesco... penso che tu abbia ragione... ma fortunatamente sono rimaste le più carine... in caso faremo anche un'edizione invernale così da coinvolgere le assenti... Diciamo che nel prossimo la Vincitrice di questa edizione entrerà direttamente alla fase finale! :-) |
Miss Estate - Miss Inverno....
Ottima idea..... ;-) Quote:
|
:-) :-) e poi non dite che non penso agli altri!!!
In ogni caso appena becco Fofino decido il layout per il tabellone delle partecipanti (anche perchè bisogna vedere quante sono... ) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ganjaman, la parte corrotta della commissione sono io... :-) Però ho già fatto la mia scelta quindi come diceva DE COUBERTIN...
Ragazze... l'importante è partecipare!!! Ovviamente scherzo... vincerà la più meritevole ai vostri occhi... certo... se quando compilo la tabella delle Iscritte qualche foto è più sfocata o si vede male di certo non sarà MICA COLPA MIA!!! -ROTFL- -ROTFL- |
Propongo una volta completate le iscrizioni, di mettere una foto con su tutte le foto delle concorrenti. #19
|
Quote:
La tabella serve proprio a quello Kain... ma la tua dolce metà partecipa vero? Non ci toglierete il gusto dell'outsider Svizzera? |
Wind ma non dovevi postare un mio fotomontaggio?
Che fine ha fatto o sei troppo occupato con questa elezione, o me la sono persa? |
ehmmm, non dirlo a nessuno... ci sto lavorando ora... ma sono in ufficio e il mio contratto di lavoro non prevede i montaggi quindi devo stare "ATTENTAMENTE ATTENTO" (vi ricorda qualcuno?)...
|
Allora sta moltissimissimo attentamente attento se no mi sentirei in colpa :-))
|
Qui dall'ufficio non posso accedere all'FTP quindi per il momento lo posto qui così... poi apro un 3D e ce lo schiaffo dentro!
La foto è stata spostata qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16744 |
Logicamente i maschietti che mi hanno mandato le foto capiranno che le fanciulle (per di più tutte molto carine :-) ) hanno la precedenza... :-))
|
E poi dicono che la fortuna è cieca... qui è caduto il sistema (blocco totale fino alle 14 non si lavora) quindi ne ho approfittato!
Milly.... questo è per te... La foto è stata spostata qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16744 |
Allora se mando una foto di blu completamente iniuda che dite vince lei?Ho anche filmati amatoriali e poster, su vhs e dvd, venghino signori :-D
|
Kain, evito di commentare...
|
Ma skieeeerzo, volevo solo avvantaggiarla un pochino #18
|
Bene Bene le partecipanti AUMENTANO.. :-)) :-)) Silvio..okkio a non farti abbindolare dalle partecipanti... #18 #18
P.s. Per ki vuole vincere e' sufficente mandarmi in mp foto amatoriali #18 -11 :-D OOppsss...ma l'ho scritto o l'ho solo pensato?????? #18 :-)) |
Quote:
Bimbo i miei occhi ormai sono fissi sotto un cappellino di LANA... non corro pericoli! ;-) In ogni caso... le foto le postassero qui sopra se no come le prendo per i montaggi? |
Quote:
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 Fofino... ma questi non sono i messaggi privati!!!! -ROTFL- -ROTFL- Tranquille ragazze... sarò imparziale... :-)) e poi dai è normale avere una propria preferita! :-)) |
Fofino... a pagina 4 ho messo 2 montaggini fatti al volo... appena arrivo a casa li sposto su un 3D a parte perchè non avevo modo di accedere in ftp sul mio server!
|
Quote:
|
argh sono nuda -05
|
Quote:
Se vuoi lo rimuovo e ne faccio un'altro... #12 #12 #12 #12 |
complimenti quello di milly è proprio bello! :-)) :-))
|
Quote:
cmq nn mettete Kain in giuria! è anche peggi di un single!! #07 |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che non hai letto cosa ha scritto dopo.... cmq per la giuria siamo al completo: IO e FOFINO... STOP! Altra iscrittta Blu Lady.... per la foto siamo a posto! :-) |
azz, ho postato...
ormai sono dentro anchio.... se quel pirloide di un kain sapesse fare le foto senza muoversi troppo ne avrei altre.... -.- vedo cosa posso fare sabato. |
Quote:
Ok.... adesso l'hai letto!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
uhm...ma non is può candidare qualche fanciulla?
CIoè ragazzi per me si sta perpetrando un crimine, non c'è Dalila :-( :-( :-( |
C......o un film di Cherr :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Al posto di Cherr mmmmmmmmmmh non so nse mi piace #24 #24 #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |