![]() |
a me le vasche di soli pesci non piacciono , ma sono gusti...
ci sono comunque invertebrati difficilmente attaccabili da qualunque pesce... |
la rocciata non mi piace...sembra instabile
|
ciao, non sono un grande esperto anzi tutt'altro... comunque trovo che la vasca per soli pesci sia bella,e i pesci che hai mi piacciono moltissimo, ma mi permetti di farti una domanda? spero di sì...la domanda è questa: nel titolo del topic hai scritto che volevi dei consigli e quindi dei pareri di altri ma permettimi di dirti che non sembri accettarli bene, credo che ognuno quì non ci guadagni nulla se tu ascolti o meno il suo parere e poi naturalmente la scelta è sempre e solo la tua altrimenti la vasca la facevano gli altri no?
|
già familybanker, non sembra averla presa molto bene... -05 -05 :-(
alla fine è sempre un forum non mi sembra il caso di prendersela... qui nessuno ci guadagna come hai detto tu... anzi ci guadagnerebbe niger con i nostri consigli... chiunque apre un topic riceve qualche critica e a volte qualche battuta ma è una discussione ognuno porta la sua esperienza, anche se piccola, e insieme si cerca pure di risolvere problemi o dubbi. Molte bellissime vasche che si vedono qui sono frutto anche di discussioni (a volte accese sul topic) anche la mia vasca deve qualcosa ad AP.... come molti qui credo.... Niger dai non prendertela....e accetta critiche e consigli.... :-)) :-)) :-)) |
ragazzi perchè dovrei prendermela io cerco solo di rendere la discussione più accesa infatti ho ben accettato i vostri consigli inserendo coralli nella vasca principale.Ditemi che ne pensate. Tanti saluti a voi tutti acquariofili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |