![]() |
michele sai tutte le razze di discus eh! bravo bravo ;-) :-))
|
Le sà tuttttteeeeee :-)) :-))
|
belli , carini . vedrai ora che si ambientano che bei colori che cacciano .
|
Se sta bene vedrai quanto mangia quello bianco!!!!! Devi fare il mutuo per il granulato!!!!!! :-D
|
per ora è in fase di sbattimento #07
speriamo che i due più grandi non diano troppo fastidio.... ai nuovi arrivati... per ora si sono spartiti la vasca... agli opposti :-)) |
L'acquario mi sembra abbastanza lungo perché tutti possano vivere più o meno in pace.
|
ma la vasca si vede da tutti e due i lati lunghi o quella flora alta divide la vasca in due ??
|
quello è un lato corto... la rotala divide quel lato.... dietro dovrei mettere della rotala green...
in compenso al trattamento con candeggina 1:20 contro i cianobatteri non hanno retto la riccia e la eusteralis stellata si è arricciata.... #07 mentre la rotala macranda, rotala wallichi e pogostemon helferi nessun problema... i nuovi discus si stanno ambientando bene... il leo sta cercando di bastonare un po il bianco il quale per un po sa al gioco poi cominca a menare qualche mazzata e tutto torna normale... so ragazziiiii i due blu li guardano e #07 |
molto bella la vasca complimenti
|
ecco qualche nuova fotina....
aggiunta la blixa japonica davanti alla macranda e dietro il pietrone a destra messa della rotala grenn... che però non spunta ancora :D3 http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_529.jpg 2 http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_652.jpg |
#25 ..... ogni quanto fai una potata ?
|
doppia... sorry
|
l'heterantera 1 a settimana.. ma perchè non ho il coraffio di dargli una bella sfoltita.....
la macranda ogni 2 |
L'illuminazione è veramente perfetta a vedersi... complimenti ancora.
|
azz sono sparite le foto...
ma anche voi non le vedete vero? #24 |
Chi le ha rubate!!!!!
|
nooooo non vedo le foto!!!!!!
|
Vai che è normale questa volta però potresti continuare con la cura magari ritornano!!! :-D
|
|
mikè stavolta neanche con il mangekyou sharingan riesco a vedere quelle tre foto. :-D :-D
ma le ultime due si :-)) |
:-D :-D
|
rinnovo i complimenti ftti in precedenza, vasca arredata veramente bene e molto belli anche il leo e lo white.....bravo #25
|
ancora una....
:-))one http://www.acquariofilia.biz/allegati/one_213.jpg |
Ma i nuovi arrivati sono molto piò piccoli dei vecchi??
|
si... fortunatamente sembrano ben tollerati...
premetto che non ne capisco troppo.... #24 però i due più grandi non tendono mai a scacciarli, nuotano tutti assieme e normalmente mangiano tutti assieme appassionatamente |
Il trucco è proprio quello... avere differenze di taglia marcate, così i pesci non entrano in competizione tra loro. ;-)
|
il leo stasera non si è fatto vedere #07 ...
se ne stava rintanato tra gli steli di heterantera... non ha neppure mangiato... mannaggia a lui..... mi fa preoccupà |
Sono come dei "figli" :-D , sempre preoccupazioni!!!
|
:-D :-D
spero non sia andato in discoteca senza dirti niente altrimenti sono guai!!! :-D |
gira un po di più ma feci bianche e persistenti nel senso che ha prodotto una "bomba" lunga quasi quanto lui... che si portava in giro... #07
|
fatto un po di ordine in vasca290 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0290_174.jpg
|
#25 bellissima!!
|
grazie Puffo ;-)
|
Mi piace moltissimo se lo è l'alternanthera (più o meno scritto così) che hai centro sinistra bella #19
|
Sì è molto bella però non pensi di esagerare a modificare ogni momento la vasca?
|
è che devo trovare l'equilibrio... penso di averlo trovato... l'unico dubbio è l'angolo sinistro....
ho chiesto consiglio nella sezione di acquascalping :-)) per il resto non penso di toccala più -57 |
Quote:
non è una rotala macranda :-)) |
#36#
|
Quella rossa intendevo io???
|
si si
rotala macranda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |