AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110257)

Federico Sibona 20-12-2007 11:56

Barcello, gran bella motivazione, praticamente faccio da tappabuchi -04 -04 !! Dai che scherzo :-D :-D

Comunque:
milly, motivazioni superflue.
lele32, per il lavorone che svolge con competenza sulla sua difficile sezione.
luca2772, per il lavoro di sperimentazione che svolge con competenza sulle vasche lowtech.

Menzione speciale: |GIAK| per l'entusiasmo e la voglia di imparare, in poco tempo ha acquisito una notevole conoscenza acquariofila senza neanche aver ancora l'acquario. Di esempio per tanti. Non sto sviolinando, ha già votato!

E come ha detto il mod con le chiocciole (@@) :-D :
Non me ne vogliano gli altri scelta difficile! ;-)

malawi 20-12-2007 15:07

Re: Acquariofilo dell'anno 2007 - NOMINATION

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
P.S. gran belle foto sia le tue che quelle dei tuoi amici,però con la rete non ti ho visto tanto pratico :-)) :-)) :-))

Tze'..., ho preso una lepidota con un retino da 12cm.x 12cm. che gli americani con rete da lancio, canne dell'ultima generazione e bazooka stanno ancora rosicando. :-D :-D :-D
Il mal di schiena e' molto peggiorato perche' sono appena uscito dall'ospedale e sono a letto immobile (ne avro' per un mesetto).
Motivazioni:
Bacarospo e' il mio idolo da sempre per il suo modo di vedere l'acquariofilia.
Fastfranz come riferimento ciclidi non si discute.
Pleco come riferimento loricaridi (in uruguay mi sono innamorato dei grossi hypostomus che sono semplicemente fantastici e ce ne saranno almeno 10/12 specie diverse) sta crescendo bene.

Ciao Enrico

|GIAK| 20-12-2007 16:22

Federico Sibona,
Quote:

Menzione speciale..................ha già votato!
mmm... non ne sono molto convinto... specialmente su questo passaggio:
Quote:

notevole conoscenza acquariofila
mi dici dov'è perchè non me la ritrovo adesso che mi servirebbe per allestire l'ambiente 120!!!help me!!!!!!!!!

#12 mi scuso per l'OT ma era doveroso... ;-)

NPS Messina 20-12-2007 20:18

GIAK
Giuseppedona
Sun

La motivazione? sono Siciliani e poi si sono impegnati molto per il forum.

|GIAK| 20-12-2007 21:18

Quote:

GIAK
Giuseppedona
Sun

un'aspirina maxi e un cubo di ghiaccio 2x2x2 per NPS Messina, credo proprio abbia violentemente sbattuto la testa! #23 #23 #23

Pleco4ever 20-12-2007 22:07

malawi, quando andiamo ad altamira ti iIMPARO a lanciare il rezzaglio(o tarrafa che dir si voglia)...e vedi di rifarti vivo su sto forum ;-)
Mi son pescato da solo una trentina di volte...ma a furia di dai e dai...sono riuscito anche a cavare 120 agoni l' anno scorso!tarrafiando di frodo! #18 #18

marcofast 21-12-2007 10:58

Milly ..mi ha accompagnato fin dall'inizio , n1 :-))

Paolo Piccinelli

Federico Sibona

ce ne sarebbero altri ma visto che ci dobbiam fermare a tre...:-)

Federico Sibona 21-12-2007 11:53

malawi, oltre che per le feste tanti, ma tanti auguri di pronta guarigione!

Sun 21-12-2007 12:47

Quote:

Originariamente inviata da NPS Messina
GIAK
Giuseppedona
Sun

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
un'aspirina maxi e un cubo di ghiaccio 2x2x2 per NPS Messina, credo proprio abbia violentemente sbattuto la testa! #23 #23 #23

Sono rimasto anch'io sorpreso di essere stato nominato, e ringranzio NPS Messina ;-) anche se in effetti per nominare GIAK non si deve stare tanto apposto :-D #18 :-D

I miei tre nomi sono:

Milly, Disponibile, Preparata e di una pazienza disarmante, non è facile avere a che fare con i neofiti :-)

Pleco4ever, preparatissimo in generale e ancor di più sui locaridi #36# i miei preferiti :-))

NPS Messina, molto modesto e preparato #36# e poi è Siculo :-)) ;-)

|GIAK| 21-12-2007 14:26

Sun, #36# #36# quoto! #23 #23 ...

lele40 21-12-2007 20:58

-Federico Sibona:il nonno dei mod #18 :-)) , .....a mio parere una persona con i fiocchi.Un vero moderatore se nn che un appassionato serio. Elegante nei suoi interventi...mai fuori posto.Si pone sempre in maniera umile nei confronti di tutti,accetta e nn ha problemi a dare consilgi preziosi.
-Milly.....gestisce una sezione davvero complicata.Nella maggor parte delle situazioni si trova a contatto con utenti alle prime armi ,per tanto molto spesso si trova a doversi ripetere nelle risposte; in questo dimostra una pazienza da applauso #25 .Ha milgiorato notevolmente la sezione "il mio primo acquario" inserendo guide per facilitare molto l'utente meno esperto .Espone concetti difficili rendendoli comprensibili a tutti.Una pedina importante per la sezione e per Ap.
-Polimarzio:indiscutibile preparazione in materia.A lui devo molto sia come utente ,come acquariofilo che come moderatore .Si e' impeganto molto al fine di creare sezioni per poter approfondire alcune tipologie ittiche rendendole interessanti anche per i piu' esperti,nn tralasciando mai chi lo e meno.
Per quanto mi riguarda:molte sono le problematiche che con gli anni abbiamo discusso ed affrontato assieme inerenti l'acquariolfia e non solo,la sua disponibilita' nei miei confronti ,nn e' mai venuta a mancare,tanto da definilro ,per me ,un vero amico.

4Angel 22-12-2007 00:23

Salve....
per me i tre top, senza nulla togliere agli altri, sono:
Milly: spettacolare, e ho detto poco...;
Polimarzio: preparazione assolutamente sopra la media;
TheWizard: impareggiabile amico, e maestro, soprattutto dell'O.T. :-D :-D :-D .
Sono ovviamente in ordine alfabetico.... ;-)

rox 22-12-2007 13:39

Io voto

bacarospo
malawi
pleco4ever

tutti e tre per la stessa motivazione..ovvero grandissima conoscenza e preparazione ;-)

#include 22-12-2007 14:52

Ciao ragazzi..ha molto che non mi faccio sentire sul mitico forum di acquaportal..scusatemi..ma ho avuto poco tempo ultimamente per dedicarlo al web.

Io voto:
Milly per la sua calma e disponibilità;
Tuko perchè mi ha sempre aiutato e consigliato benissimo.

;-) ;-)

balabam 22-12-2007 15:34

Federico Sibona per la competenza e la modestia
Milly perchè riuscire a sopportare (e supportare) i neofiti dà quasi diritto alla beatificazione
Pleco4ever perchè spesso mi scompiscio leggendo i suoi interventi, e poi perchè sa tutto dei pesci brutti che mi piacciono tanto

ilabruna 22-12-2007 17:17

oddio... vediamo...

Esox: per la competenza (e perchè sopporta guydo, lo posso dire?)
Milly: per la pazienza smisurata e l'impegno
Federico Sibona: per modi e preparazione

Motivazioni stringate perchè non è facile spiegare cosa si apprezza negli interventi, a volte è il modo gentile con cui si fa notare un errore, a volte è il dettaglio tecnico che ai più era sfuggito, a volte è semplicemente la completezza nell'esprimere un concetto... E mi dispiace non poter fare più nomi #13

polimarzio 22-12-2007 20:17

lele32,
con la semplicità e l'umiltà che lo contraddistingue, nonchè la competenza specifica, ogni giorno nel forum si evidenzia la sua opera che non ha pari. E poi...è un amico. ;-)
esox
fermo restando che si tratta di un vero e serio professionista, qui sul forum si dedica con grande passione.
bacarospo
oltre che per la competenza non comune, per l'educazione nei suoi interventi.

videnko 22-12-2007 23:03

Dark_70 : anche se abbiamo avuto qualche screzio ultimamente, lo voto perchè è e rimane il mio maestro per l'allevamento dei guppy! e poi Nico è sempre Nico, N°1

Pleco4ever: per la sua preparazione nel campo dei loricaridi

Dimorfoteca: oltre ad essere un amico, lo stimo molto, esperto nel campo delle caridine e neocaridine e dei poecilidi.

e 4 se si può Rek ;-) e tanti altri
ciao e Buon Natale

Baglio 23-12-2007 03:08

Milly vista di sfuggita al raduno,ma il suo alone ha dato la carica anche ad un "salato" come me..

Acquapazza,pecche' e' pazza.....e rompip..ma ama il suo hobby come pochi

Angelus..idem come Milly..anzi un po meno...il suo ragazzo e' alto 2 metri... #06

:-D :-D oleee'.. buona fortuna e auguri

AcquaPazza 23-12-2007 11:37

Quote:

Acquapazza,pecche' e' pazza.....e rompip..ma ama il suo hobby come pochi

Denghiu..enzopaoloturchivattelapesca :-D :-D :-D

Mattsquall90 23-12-2007 11:40

E' difficile come scelta...
- Malawi
- Pleco4ever
- come faccio a scegliere il 3° quando potrebbero starcene una sfilza??? Allora opterei per Tuko

ALEX007 23-12-2007 11:59

Scelgo
-dviniost:competente nelle sezioni di piante e allestimenti #36#
-Giuseppedona:mi ha dato molti consigli che si sono rivelati utilissimi :-))
-Rek:uno dei migliori che allestisce vasche da sogno -69

milly 23-12-2007 12:12

ho la pazienza di una santa e ora anche l'alone #24 mi monterò la testa :-D -78 grazie ancora ;-)

esox 24-12-2007 01:05

grazie a tutti quelli che hannok fatto il mio nome....
purtroppo la presenza è anche un po' dettata dagli impegni.....
appena posso cerco di guardare il forum.....

ciao fabryz

Baglio 24-12-2007 01:11

Quote:

Originariamente inviata da milly
ho la pazienza di una santa e ora anche l'alone #24 mi monterò la testa :-D -78 grazie ancora ;-)

posso aggiungere che sei anche "dolce" ? :-)) :-))

esox 24-12-2007 01:33

io la vedo spesso ed è dolcissma.....
inoltre adesso ho capito cos'è quel chiarore che si vede quando entra......
non sono i miei neon...!!! :-D :-D :-D :-D

Baglio 24-12-2007 01:34

Quote:

Originariamente inviata da esox
io la vedo spesso ed è dolcissma.....
inoltre adesso ho capito cos'è quel chiarore che si vede quando entra......
non sono i miei neon...!!! :-D :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D faranno del tuo negozio un santuario :-D :-D

Adam 24-12-2007 05:00

lele32 perchè aiuta tutti in malattie e sa un sacco di cose(ma è un veterinario?)
milly per gli stessi motivi degli altri
[b]MarcoM[b/] perchè ha fatto il sito
ciao

milly 24-12-2007 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Adam
[b]MarcoM[b/] perchè ha fatto il sito
ciao

mi sembra un'ottima motivazione :-))

Adam 25-12-2007 02:29

:D

elle 25-12-2007 03:01

Milly, per la sua infinita pazienza nell'instillare i fondamentali
Paolo Piccinelli per la sua simpatia e presenza costante nella sezione dolce
Aster per rispetto e ammirazione

ma la lista sarebbe moolto più lunga, comunque grazie a tanti di voi ora capisco un po' più quello che faccio #25

fabrus 25-12-2007 18:14

da lettore più che da scrittore assiduo del forum i miei tre nomi sono:

dario(aquagarden) perchè compro da lui ed è veramente preparato
giuseppedonna perchè vedo suoi interventi praticamente dovunque, sempre pronto a dare una mano
milly come sopra

ciao a tutti e buon natale

marco87 27-12-2007 02:33

le mie nomination sono per:
esox
malawi
pleco4ever

milly 28-12-2007 22:00

coraggio chi non ha ancora votato !
vi ricordo di indicare al massimo 3 nomi per ciascun utente e le motivazioni :-))

|GIAK| 28-12-2007 22:46

milly, giusto milly... qui il topic stava andando a nanna!!! #23 #23
dai fate tre nomi e date 3 motivazioni!!!!! #19 #19

ryanfdl 29-12-2007 00:27

Malawi: perchè sa tutto di tutti e nei suoi interventi c'è una profonda conoscenza dell'argomento e quel tocco di humor (quasi inglese) che non guasta

Federico Sibona: perchè è espertissimo e cordialissimo e sempre pronto a mettersi in discussione nonostante la lunga esperienza in campo acquariofilo

4Angel: un mentore per me sugli scalari

balantio 29-12-2007 00:39

federico sibona, un acquariofilo di esperienza ormai fondamentale per AP
pleco4ever, uno dei pochi come federico per cui AP sta ancora in piedi, con una grande esperienza nei loricaridi
milly, l'anima della sezione il primo acquario, senza lei la sezione crollerebbe

ecco lemotivazioni l'altra volta andavo di fretta

averidan 29-12-2007 02:03

balantio, guarda che devi argomentare le tue scelte!!
Non vale solo i nomi e basta!

Ladyswan 29-12-2007 11:05

cavolo solo 3 è difficile...
Milly senza dubbio perche ha la pazienza di una santa (e poi è l'unica pulzella tra i mod o sbaglio?), ed è sempre gentile e disponibile con tutti (anche con chi non se lo meriterebbe)
dviniost per le sue indubbie conoscenze, il suo pollice verde :-) e per la sua amicizia
e il terzo... cavolo è difficile...
anzi dico GIAK per la sua voglia di imparare e la sua presenza costante nonostante :-( non abbia ancora l'acquario.

|GIAK| 29-12-2007 13:16

ladyswan, #23 ma perchè mi mettete sempre in mezzo! #19
cmq grazie dell'immeritata nomination :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.