![]() |
foto ricordo della versione 2.0 con gli animali un po' più vispi.
domani il disco formato pizza margherita va in trasferta insieme a qualcuno dei miei 27845783 sarcophytum :-D :-D e indovinate chi va in trasferta con loro??? http://img161.imageshack.us/img161/2536/nanooldxt3.jpg |
fai ciao ciao con la zampetta allo zio bubi
#28 #28 #28 http://img161.imageshack.us/img161/5/pagurozl3.jpg |
Belli gli zoanthus arancio -04 -04 -04 -04 -04 :-D :-D
|
sjoplin, ti sbologni il Bulldozer ?!?
Azz la roccettina di Zoa... disgraziati! -04 |
francescoCic, alapergola, l'amico degli zoa aspetta notizie... e io aspetto voi per sapere che dirgli. il bulldozer grande e quello piccolo sono confinati nella sezione "tecnica" della vasca, in attesa di estradizione...
|
Sandro io un pezzetto (tipo il tuo) lo prendo sicuro! La madre è un pò troppo grossetta #07
|
addio buldozzer, vai a fare danni altrove... -28
|
Sandro ultimamente non ci becchiamo con gli orari , faccio il turno di notte sta settimana.
Anche per me va bene si può fare, un pezzo lo "voglio", a meno che tu non sei tanto bravo da moltiplicare la tua , avvicinaci due o tre basette ed espandila :-D :-D |
francescoCic, alapergola, raga qualcuno di voi ha un flessibile e lo stomaco necessaroi per farlo? io è quel genere di cose per le quali sono un po' impressionabile :-D :-D se la potessi tenere in vasca la prenderei al volo in attesa delle decisioni, solo che, pur avendo fatto spazio, da me non ci sta proprio
|
sjoplin,
Quote:
|
il bubi può... stomaco forte ho.. :-D :-D
|
Grande Squisito, questa si che è una bella notizia
Infatti era solo un lavoro da SUUUUUUUUUPERBUUUUUBI |
Quote:
hai anche bisturi dedicati, a portata di mano? |
Oh, se serve io tempo fa comprai un kit apposta per queste operazioni Splatter!!
|
Quote:
|
uaz -05
bisturi e flessibili? dove dove dove? -11 -11 -11 -11 c'è sangue anche ? eh? eh?eh? #19 #19 #19 #19 #19 dai che sono in stop forzato prima dell'assicurazione..... |
Quote:
|
possiamo fare così... rapisco la vittima e la porto a casa di francescoCIC e ci si ritrova lì per la visezione #18 #18 #18
io non guardo, però.. sono impressionabile :-D :-D |
Quote:
Ottimo, ora abbiamo anche chi ci fà l'operazione #36# |
Sjoplin sei sempre uno spettacolo!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
e bravo sjoplin!!
Alla fine sei riuscito nell'impresa anche senza di me!! Comunque... io non ti ho mai mentito.. quest'anno non sono ancora andato a vedere la virtus(che tristezza di squadra!!#06 ), quindi non sono passato da casalecchio! Altrimenti te lo avevo promesso che mi sarei fatto vivo!! Comunque complimentoi a tutti per il lavoro!! Sicuramente per fare la rocciata...sei impazzito meno di me!! Vedo inoltre che il secondo nano sta iniziando a prendere forma... mi ricordo quando mi avevi mandato le foto ancora quest estate!! ne ha fatta di strada!! Un unica cosa... nel nano con la histrix... cavagli le basette!! Per il resto.. continua così!! E ora il domandone.................... a quando il vascone?????????? Dai mo... fatti un bel regalo di natale.. un bel 500 litri!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |