![]() |
melkain, le centralina che hai visto è dotata di reattore elettromeccanico, WInd parlava di centraline elettroniche.....con tutti i vantaggi che comportano, accensione immediata senza sfarfallii, consumi ridotti, maggiore vita e resa delle lampade, minor calore.......e non ricordo che altro.....
Se non ricordo male quelle elettroniche dell'Arcadia passano i 100€..... Quote:
|
Ah ragazzi, voi parlate di centraline elettroniche... il problema è ke adesso non posso affrontare una spesa così elevata (devo anke comprare l'impianto co2 e non ho tutti questi soldi da spendere, purtroppo :-( )... Quindi le centraline elettromeccaniche della Arcadia mi parevano un buon compromesso no?
Quote:
|
melkain,
Per la CO2 con un estintore rimesso a nuovo e un riduttore di pressione decente te la cavi benissimo! |
Quote:
|
Ragazzi, è ormai cosa nota ke sono una ciofeca x tutto ciò ke riguarda il "fai da me"... non sono mai andato in giro x estintori e riduttori di pressione! :-(
Per quanto riguarda la co2 preferivo un impiantino bello e pronto x i ritardati come me... magari piu avanti prenderò dimestichezza... |
Quote:
|
Quote:
|
melkain, come può confermarti chiunque su questo forum per gli impianti CO2 non è questione di fai da te... Comprata bombola, riduttore, tubo e micronizzatore poi devi comunque collegarli... e non è per niente difficile farlo... solo se segui il consiglio che ti ho dato ti restano in tasca un pò di euro da reinvestire in qualcos'altro! ;-)
|
Solaric, me lo ha detto ieri sera Marco AP, penso che possa essere affidabile come fonte no?
Mi ha anche chiesto di informarlo se si ripresentasse sul forum con altri nick... quindi occhi aperti! :-) |
Quote:
Quote:
Lascio a voi ogni commento....... |
Sono cosi confuso ragazzi... x quanto riguarda l'impianto co2.
Cmq c'è un altro topic aperto ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=16211 ) così almeno non accavalliamo le 2 discussioni... #12 |
attendibilissimo
è bello iniziare la settimana con una buona notizia grazie wind xmelkain consolati tu ti consideri imbranato, io quando sento i consigli del fai da te che ti danno ( che sono certa giustissimi e precisissimi) o quando ho provato ad entrare nella sezione fai da te credevo di leggere un libro di fantascienza #23 #13 #12 |
Quote:
Questa è una consolazione: non siamo soli a questo mondo!!!! :-D |
Davvero bella, posso chiederti come mai del nick melkain?
|
Quote:
Il nick deriva dalla fusione di due nomi (Mel e Kain) presi da un manga japu! ;-) |
e io stavo pensando da un bel po' che abbiamo 2 kain... -05
:-D |
:-D :-D :-D
|
Quote:
Blu... e adesso che fai CAMBI O RADDOPPI??? -ROTFL- -ROTFL- |
cambio?
:-D (noo,troppo grande x me...) ;-) :-)) |
Quote:
Non so perchè.... ma non me la conti giusta... :-D :-D :-D :-D |
si che la conto giusta #12
|
Quote:
é un peccato... se no cambiavo nick e mi mettevo in fila! -ROTFL- -ROTFL- |
ehi ehi... qui si stava parlando del mio acquario!!!! :-D
Siamo diventati un'agenzia matrimoniale??? E poi... ki sarebbe "troppo grande"???? #09 |
melkain,
Leggi la mia firma... è normale che si vada OFF TOPIC ! :-D |
scusa^^'''
|
Ma dai ke skerzavooooo!!!! ;-)
|
Vi spacco il culetto bastirdiiii -97b
|
Quote:
Ma sbaglio o questa è gelosia???? Non sei poi così sicuro di te allora ! :-D Hai paura che Romy ti lasci per qualcuno del forum? MA DAIIIIII -ROTFL- -ROTFL- |
Soprattutto se quel "qualcuno" si è messo sulle punte in sweetbar!!! :-D
|
Che bell'OFF TOPIC! Non riprenderete mica a litigare pubblicamente sul forum vero? :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D nooo
|
Romy.... hai visto Kain litiga per te... segnati la data ! :-D
|
Bravo MelKain per la vaschetta. Sappi che ti stai covando una bella bomba nel topic con Kain+Blu+Utenti_Vari_Provocatori-Istigatori... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Dici? Ma io non ho fatto nullaaaaa!!!! -78
P.s. Grazie x i complimenti :-)) fanno sempre piacere.. |
BLU intanto complimenti per esssere diventata SUPER UTENTE #25
|
Ma quante cose belle ke stanno succedendo nel mio topic!!!!! ^___^
|
Azz... è vero adesso che è Super Utente è ancora più affascinante.... Kain preoccupati!!!! -ROTFL-
|
Quote:
Wind, bisogna celebrare..... :-)) |
#24 #24 #24 Si credo proprio di si... se la dolce svizzerina non si offende... stasera provvedo... ;-)
|
Non te l'ho detto, ma... non è il mio genere, però... BRAVO, bestiaccia!!#25 Mi raccomando, una coppia di CAcatuoides e delle Carnegiella in superficie... consigli per gli acquisti ;-) .
Visto che quei legni funzionano bene? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |