![]() |
Dire che è bellissimo non basta -05
È l'acquario dei miei sogni! Mi sa che ti chiederò una mano quando dovrò allestire il 50 litri ;-) |
Quote:
|
non è difficile trovarli,per esempio io li ho presi da abissi e sono belli,però quanto costano -04
|
non li comprerei mai in rete
il bello e proprio scegliere la forma che piu ti piace nei negozi rivenditori ada ci sono sempre qui il mio negoziante ne ha sempre decine di kg a terra costano 30 euro al kg |
beato te,io li sono andati a scegliere personalmente e me li hanno fatti pagare 50 al kg,pero sono quelli che in acqua diventano un po' rossicci
|
ecco come procede
sono finalmente riuscito a debellare le alghe che si erano formate sui tronchi in seguito alla rottura del filtro a breve inserirò del muschio ed una bella rossa http://img134.imageshack.us/img134/2...1500xd0.th.jpg |
Ciao pepot,
Complimenti per le vasche. Del resto buon gusto nel personalizzare le moto come nell'arredare acquari. |
Quote:
|
Quote:
basta che su google digiti pepot :-)) |
Quote:
prima di andare OT considerando che qui ci riprendono subito chi sei? |
-d04 ....non proprio subito.....immediatamente !!!!! :-D
|
pepot, hai 2 vasche troppo belle per essere commentate :-))
|
Quote:
|
Acquario fantastico.
Tantissimi complimenti pepot. |
Si pepot, Qde ed appassionato di ciclidi del Malawi.
Dario |
Quote:
|
-05 -05 -05 sono uno splendore..
complimenti #25 #25 #25 |
alla faccia della vaschetta :-))
|
Ciao pepot, scusa ma qual'è la funzione del tubo verde posto in posizione orizzontale....cioè, qual'è la funzione di quella posizione?
|
bella pepot!!!! mitico!! #25 #25 fantastica!!!
|
Quote:
in quella posizione mi crea un bel movimento da sinistra verso destra visto che la co2 si trova nell'angolo apposto quando l'uscita era posizionata sul vetro posteriore e diretta verso l'anteriore mi creava l'effetto di piegarmi sul davanti tutta la rotala e la co2 girava poco ovviamente l'uscita come vedi è sotto il pelo dell'acqua di almeno 2-3 cm ma girata verso l'alto di 45 gradi in questo modo crea anche una turbolenza in superfice che favorisce l'ossigenazione |
Ma il punto di uscita è quindi sul davanti non sul posteriore giusto?E quindi la co2 come fa a propagarsi in maniera efficace se si trova sul lato lungo opposto? :-) .....a si .....non ti avevo ancora fatto 1000 complimenti per la vasca....è una tra le più belle in giro #17 #17 #17
|
l'uscita si trova sul lato corto sinistro e spara verso il lato corto destro
la co2 si trova nell'angolo posteriore destro il movimento dell'acqua fa circolare la co2 in senso antiorario |
tidovia,
grazie dei complimenti |
Perfetto, ho capito :-))
|
|
complimenti procede alla grande, ora è solo una questione di mantenimento con le varie potature, o hai intenzione di fare qualche modifica? :-)
|
devo fare ancora qualche modifica
la prima sarà il muschio sui tronchi |
pepot, io ho un problema.....
le piante mi crescono sempre a meraviglia, tranne il muschio e le piante epifite, non riesco capire quale sia il problema......tu sai qualcosa in merito.... #24 |
Ciao Pepot, davvero fantastica la tua vasca. Come si chiamano le piantine piccole che ricoprono il fondo??
|
Quote:
ma forse dipende molto dal ph |
Quote:
|
Quote:
|
se ti riferisci a quelle cerchiate in rosso sono delle microsorum
http://img165.imageshack.us/img165/7...8wo4xw1.th.jpg |
pepot, complimenti, è fantastica #25 , ma se posso darti un sonsiglio:
quando scatti una foto, soffia dell'aria sulla superficie dell'acqua, le increspature aumenteranno il senso di naturalezza. non ho letto tutte le pagine #12 quindi mi scuso se qualcuno lo ha già detto ;-) |
Quote:
|
Scusa Pepot, mi riferisco al "prato" che ricopre il fondale. ciao e grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |