![]() |
Quanto siamo Curiosi #23 #23 .......
Però effettivamente, come dice The Wizard, non è il caso di testarle di persona..... potrebbe esser un ormone femminile, e risvegliarti l'indomani mattina con qualcosa di diverso :-D :-D :-D :-D Comunque seguendo la regola che con i soldi si puoi ottenere quasi tutto, ci sono laboratori analisi che a pagamento di darebbero tutte le informazioni che cerchi!!! #24 #24 #24 #24 #24 |
Quote:
e in realtà anche a me non dispiacerebbe essere maschio e ragionare da maschio per un giorno, forse dopo ci capirei qualcosa di piu di voi e il vostro (o comunque di molti di voi) modo di pensare :-)) :-)) :-)) |
Quote:
faccio alcuni esempi: lui: amore sei arrabbiata? lei: no (però sta pensando "certo che sono arrabbiata brutto s@@@o, e tu sai perfettamente il perchè!") lui: ok (e si comporta esattamente cose se non ci fosse nessun problema) esempio al contrario lei: amore sei arrabbiato? lui: no (e lui sta pensando "no") lei: ecco lo sapevo io, adesso ti incavoli per niente, cosa pensi che ci sia solo te su questa terra, ecc... (e si comporta in modo di farti arrabbiare veramente...) |
ladyswan, ma sei proprio sicura di voler sapere cosa pensiamo?? :-D :-D :-D . La tua vita non sarebbe più la stessa :-D :-D
Per il resto quoto c3b8, anche se ho conosciuto uomini (almeno all'apparenza) che come contorcimento di pensiero #19 farebbero invidia a parecchie donne. |
c3b8, #36# #36# #36#
Quotissssimo, vero verissimo!!! :-D a #24 nche se credo che non ci sia un c... -d09 da ridere #07 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D #19
|
Quote:
|
no no al massimo le censuriamo la foto in firma #18 |
Elisa, (fede I love you) , non so' perchè , ma ho il triste presentimento di non essere io #19 :-D
Ciao, l'unico, grande (e #e52 -20 ) Fede PS: In effetti quella foto in firma è un po' invasiva, quasi quasi te la tolgo ;-) :-)) |
e vabbeh la tolgo...
TANTO LO SO CHE SIETE SOLO INVIDIOSI!!! Federico in effetti era rivolto alla mia compagna che mi fa sempre ridere, però se mi lasci mettere in firma la foto del mio gatto col cappello di Babbo Natale poi amo anche te! Ovviamente all'epifania tolgo il gatto e rimetto Vaporidis... #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Quote:
ma se si è vaporizzato.... da solo :-D :-D :-D ladyswan, per me il gatto lo puoi mettere #36# anche nudo :-D ma vaporidis di prego no #07 non lo inserire più in firma -28d# |
Quote:
In effetti però no, non ti lascio mettere la foto del gatto con il cappello di Babbo Natale perchè lesiva della dignità degli animali da compagnia (sono cattivissimo, ma la legge parla chiaro) ;-) :-D :-D PS: scusate l'ignoranza, ma chi è Vaporidis. |
:-( :-( :-( :-( :-( il mio gatto la dignità l'ha gia persa quando ha camminato su 2 zampe per 1 mt e mezzo per mangiarsi una caramella... #07 #07 #07
|
ladyswan, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
non so se avete notato che son riuscita a deviare su altri argomenti anche in questo topic... -b03 -b03 -b03
|
Quote:
8ara!!! :-D :-D :-D |
Quote:
ladyswan, a me vaporidis sta simpatico (però a perso punti in "come tu mi vuoi" quando balla in disco, non è proprio cosa sua -28d# #23 ) :-D :-D :-D basta che non mi fate vedere Scamarcio perchè lo odio -04 |
A differenza di Scamarcio (che fa il "bello e dannato", e se la tira per questo motivo, anche se finge spudoratamente di no facendo anche lo pseudo-intellettuale) Vaporidis è un ragazzetto caruccio che non se la tira troppo (e proprio bello non è, diciamo che va a gusti, più che altro!) e ha un buon senso dell'umorismo, per cui sta simpatico a quasi tutti!
Angel, per la questione della discoteca, hai ragione, il ritmo NUN SA 'NDO STA DE CASA... però penso che fosse una richiesta del copione, quindi ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco... :-D |
si anche io non lo posso sopportare! averidan, io "come tu mi vuoi" non l'ho visto perchè al mio ragazzo Vaporidis sta antipatico e quindi non mi son potuta vedere il film... :-( :-( :-( :-(
|
Lady, guarda, non è che ti sei persa chissàcché...
Quel film sta alla cinematografia come gli Harmony alla letteratura (scusate, ma è proprio così, per quanto uno(a) possa apprezzare il genere). E' vero che ogni tanto esce una cosetta pregevole, e rarissimamente anche un capolavoro, magari, ma hai voglia a leggerne, prima di trovarlo!! Comunque è un filmetto carino per passare un pomeriggio al cinema, sicuramente c'è di peggio (leggi Boldi e compagnia, solo a pensarci mi viene l'orticaria...), però capisco anche il tuo ragazzo, se odia Vaporidis è dura sorbirselo... anche se secondo me in Notte prima degli esami è stato piuttosto bravino! Inveve il 2 non l'ho visto, per principio, odio queste operazioni commerciali, il primo è stato un pò una sorpresa, ma sarebbe stato carino che rimanesse unico... #07 |
Quote:
Quote:
comunque la bellezza come tutto il resto è soggettiva, vaporidis può piacere e non, ma anche Scamarcio...io lo odio perchè si crede un grande e di una bellezza abbagliante quando poi secondo me è proprio brutto (l'avete mai visto senza trucco?)...potrebbero chiamarlo mr.brufolo :-D ...oltre che è comunque brutto... inoltre la frase detta da lui che ha confermato che è un co****ne è stata "tutta la mia vita è basata sulla seduzione", quando poi è stato fidanzato con la stessa ragazza per 11 anni...allora o è un co****** come già detto oppure quella povera ragazza.... -14- ..... -e58 ......secondo me entrambi...... #23 .... -28d# ..... #18 |
Angel, guarda che non ho detto che il film era pessimo, anzi, ho detto che c'è ben di peggio in giro! Per me era un film godibilissimo...
Su Scamarcio, Vaporidis e compagnia bella, non fai che confermare il mio pensiero espresso più su... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |