![]() |
Luciafer..................................spedito
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO helik fabio.pa podon zano x 2 thecorsoguy |
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO helik fabio.pa podon zano x 2................................................. ........DONATI 30 EURO thecorsoguy slimmazzo conspy fili igorbolo Sebyrof........................................... ................DONATI 25EURO mbenassi.......................................... ...............DONATI 50 EURO |
Sjoplin....................................arrivat o #70
bravissimo, complimenti! #25 #25 #25 #25 ho visto che è rimasto qualche commento dei traduttori... speriamo che i miei siano stati fatti fuori, altrimenti ride mezzo forum :-D :-D :-D |
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO helik fabio.pa.......................................... ................DONATI 30 EURO podon zano x 2................................................. ........DONATI 30 EURO thecorsoguy slimmazzo conspy fili igorbolo Sebyrof........................................... ................DONATI 25 EURO mbenassi.......................................... ...............DONATI 50 EURO DEMA.............................................. .................DONATI 20 EURO |
ragazzi io non vorrei rompervi troppo le palline.....ma i soldini arrivati sono ancora pochini #13 #13
|
Venderdì ho scritto 1 email alla direzione di CARAMELLA BUONA, x portarli a conoscenza di quello che stavamo facendo...........................questa è stata la risposta................
"Caro Matteo, siete veramente fantastici ! Perchè non vi organizzate per venire in sede a La Caramella Buona e vedere bene tutto quello che facciamo ? Vorremmo anche attivare un link al vs. sito, se desiderate. Un caro saluto ! Roberto Mirabile queste sono soddisfazioni :-)) ;-) |
Algranati, Matteo, C...o,(scusate la parola), ieri sera mi hai chiesto in pizzeria se volevo un libro sui gamberi e io ti ho detto di no, ma non avevo ancora letto questo post.... #12 #12 #12 #07 #07 -20 -20
Ti mando via e_mail i dati, non stare a spedire il libro, quando ci vediamo prima di natale me lo dai oppure quando Gilberto viene a Torino , dammi poi i dati per la ricarica postpay per la donazione #22 #22 #22 |
agente25, :-D :-D ;-) ti ho mandato 1 email :-D :-D
|
Algranati, ho ricevuto il libro,grazie. ;-)
|
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78 MILLY.....................................spedito |
FORZA HO L'ULTIMO LIBRO CON SPEDIZIONE DOMANI MATTINA..............POI BISOGNERA' ASPETTARE ALTRI 2 GIORNI PER POTER FARNE ALTRI :-)) :-))
CHI LO VUOLE???? #22 #22 |
grazie di tutto matteo!
|
Matteo, non ho ricevuto la mail di risposta. Ti riscrivo da un altro indirizzo, non vorrei che il filtro antispam l'avesse mangiata.
Ciao Luca |
thecorsoguy, la risposta di cosa??.....il libro lo spedisco oggi
|
thecorsoguy, fatto ;-)
|
Algranati,
Matteo ! ti ho inviato e-mail attendo tua risposta,ed intanto dò la mia adesione al gruppo :-) |
nightrider, non ho ricevuto email #24 #24
mandala qui. matteo.algranati@fastwebnet.it mi raccomando indica il nikname |
Luciafer..................................spedito. ...........DONATI 25 EURO
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78.......................................... .............DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito TRIGLAUCO............................spedito...... .........DONATI 20 EURO Nightrider........................................ .................DONATI 25 EURO |
che pirla!!
ho sbagliato indirizzo. #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 inviato! |
27 libri spediti.............8 donazioni #24 #24 #24 #24 non mi tornano i conti #24 #24 #24 FORZAAAAAAA svegliaaaaaaa #13 #13
|
grazie mille matteo
|
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato.... ...........DONATI 25 EURO Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito..............DONATI 25 EURO igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78.......................................... .............DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito. ..............DONATI 20 EURO TRIGLAUCO............................spedito...... .........DONATI 20 EURO Nightrider........................................ .................DONATI 25 EURO |
mi scuso con Nightrider......x 1 paio di giorni non potrò spedire........la mia stampatrice si è ammalata -28d# -28d#
scusami tantissimo #13 #13 |
Quote:
va bene anche se lo trascrivi a mano, con caratteri chiari e miniati. Evita il latino per cortesia, ho fatto squole teknike |
nightrider, #13 #13 grazie della pazienza ;-)
|
Dai ragazzi ....non vi fate pregare........almeno chi non ha aiutato a tradurre.........cacci qualche soldino.......non fate finta di nulla.
il mio numero di poste pay lo avete e se non lo avete.....potete sempre chiederlo non costringetemi a venirvi a prendere a casa #06 #06 |
Algranati, stamattina è arivato il libro, per cui prima di tutto vorrei da una parte ringraziarti e dall'altra complimentarmi.
Riguardo all'iniziativa che hai preso ( #25 ) mi farò vivo entro il fine settimana tramite e-mail. |
Algranati, ciao Matteo, ieri è arrivato il libro, grazie mille.Ho in progetto di allestire un'altra vaschetta (la quarta) con il mio figlioccio (4 anni) e vediamo cosa ne verrà fuori.
Ahhh. lui è molto piu bravo di me #22 #22 #22 |
agente25,Bravo Ivà.
mi raccomando tienimi aggiornato ;-) |
Ciao Matteo,
arrivato il libro, ho giá cominciato a leggerlo. Molto interessante. Mia moglie, che ha ricevuto e aperto il pacchetto, quando ha visto il tipo con la frusta si é un pó preoccupata. Pensava mi fossi dato a pratiche sado-maso in acquario.... :-D :-D :-D Se ti fa piacere, se trovo dei refusi durante la lettura, te li mando, in modo che tu possa correggerli per la prossima "edizione".... Ciao Luca |
Matteo libro arrivato!!!! ;-) grazie!!!! #22
|
arrivato il libro
grazie mille ;-) |
nessuna ristampa.......finita questa campagna .....si comincia con 1 altra :-)) ;-)
|
Quote:
|
sjoplin, :-D :-D :-D è vero......ti contattavo sempre così :-D :-D
dai sandro 1 paginetta al volo :-D :-D |
#25 è un mito stò ragazzo,domani faccio la donazione ;-)
|
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato.... ...........DONATI 25 EURO Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito..............DONATI 25 EURO igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78.......................................... .............DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito. ..............DONATI 20 EURO TRIGLAUCO............................spedito...... .........DONATI 20 EURO Nightrider........................................ .................DONATI 25 EURO IK2VOV..................................consegnato .........DONATI 25 EURO GIAN2005..........................non vuole il libro.......DONATI 20 EURO ASVANIO MARIOBROS TADDEIP |
abracadabra, Grazie Cri ;-)
|
Algranati, mi informi sul da farsi grazie ;-)
|
PFFT.......................................spedito NIKO......................................dato.... ...........DONATI 25 EURO Sjoplin....................................spedito Daniele.t.................................spedito ALE_NARS...............................spedito VINCENZO LIGUORI.................spedito ABRACADABRA........................spedito Bibarassa................................spedito UGIO......................................spedito helik.......................................spedit o fabio.pa..................................spedito. ............DONATI 30 EURO podon.....................................spedito zano x 2................................ spedito.............DONATI 30 EURO thecorsoguy............................spedito.... .........DONATI 30 EURO slimmazzo..............................spedito conspy...................................spedito fili..........................................sped ito..............DONATI 25 EURO igorbolo..................................spedito Sebyrof..................................spedito.. ............DONATI 25 EURO mbenassi................................spedito... ...........DONATI 50 EURO DEMA.....................................consegnat o.............DONATI 20 EURO AGENTE25..............................spedito..... .........DONATI 20 EURO MARINO78.......................................... .............DONATI 50 EURO MILLY.....................................spedito. ..............DONATI 20 EURO TRIGLAUCO............................spedito...... .........DONATI 20 EURO Nightrider........................................ .................DONATI 25 EURO IK2VOV..................................consegnato .........DONATI 25 EURO GIAN2005..........................non vuole il libro.......DONATI 20 EURO ASVANIO........................................... ...............DONATI 20 EURO MARIOBROS TADDEIP ECARFORA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |