![]() |
Cerco giovani di Apistogramma Agassizi o Cacatuoides zona Torino,Cuneo e limitrofe. :-)
|
TRENTO Cerco femmina di nannacara anomala preferibilmente adulta
Grazie |
Scusa tangamala, se non ti ho risposto più ma è un po' che non torno nel forum e poi mi aspettavo un mp..
Aspettare perchè ancora non si riconoscono i sessi tutto quà |
BARI cerco Ap. Elizabethae o Ap. Mendezi coppie o trii...si accettano offerte!!!!
|
|TOSCANA|Cerco coppia di ciclidi nani!!
Cerco coppia di ciclidi nani (ditemi cosa avete e poi decido!) da inserire tra 3/4 settimane!!
Preferibilmente in Toscana, perchè non mi fido tanto delle spedizioni per i pesciotti! Valuto comunque proposte da tutta Italia... |
cerco coppia cacatuodies (zona Roma) :-)
|
RM - F di Aga
ROMA e dintorni
Regalo femmina di Agassizii con me da + di 1 anno, perfetta salute. Solo a persone serie ed appassionate che ne possano garantire il benessere. Solo consegna a mano. |
Disponibili piccoli di apistogramma cacatuoides zona Arezzo.
Se necessario spedisco |
CATANIA-SIRACUSA e dintorni
cerco 2 femmine di cacatuoides disperatamente!contattatemi!! |
fonch85, hai mp
|
zona milano monza brianza e dintorni ho dei bei maschi di cacatuoides che oramai sono troppi per convivere tutti insieme. Se a qualcuno interessa non esiti a contattarmi, non spedisco
|
Zona: Roma, LT
Regalo coppia Agassizii per dismissione vasca, preferirei non spedire ma se necessario.. |
C'è qualcuno che ha una femmina di Ramirezi da regalare/scambiare al limite vendere :-)) qui a Pisa o nei deintorni?
|
Quote:
|
TRIFASCIATA
C'è qualcuno che ha 1 maschio e 1/2 femmine di Trifasciata???
o sono tra fi ed ar ma sono disponibile a proposte...contattatemi |
Per un amico, cerco coppia di ciclidi nani (ramirezi, agassizi, pandurini, quello che avete....). Ovviamente solo consegna a mano nei dintorni di Pisa o nei dintorni di Siena
|
ciao, sono simone di Biella.
c'è qualcuno in zona che cede o vende coppie di aga, caca o ram? mi sentirei più sicuro con un appassionato che con un commerciante, soprattutto perchè queste belle famigliole scarseggiano un bel po' in varietà nelle loro vasche.. simo |
Regalo trio di Microgeophagus ramirezi (1M+2F)
in zona Roma sud-Roma est ciao! ;-) solo ritiro a mano |
manfredonia (fg) njisseni e nannacara
sarà il caldo....ho sbagliato sezione prima.. #12 #12
come in oggetto sto cercando coppie di njisseni e nannacara ciaoo |
wolverine2100, l'hai data la femmina di ramirezi? Grazie.
|
Marvin62, hai ancora qualche esemplare?
|
Ciao, chi ha una femmina di caca da vendere o regalare?
Zona Milano. Grazie |
Disponibili cacatuoides maschi e femmine zona Arezzo.
Se necessario spedisco. Andrea |
cerco in regalo piccoli di ramirezi...attendo risposta please!!!!!!
|
Vendo coppia affiatata di apistogramma panduro per cambio cilindrata :-))
15 euro, solo consegna a mano in zona Brescia/ autostrada A4 :-)) |
Cerco maschio di cacatuoies Varese Milano o Como...
|
whitedevil84, io ne ho. Se capiti a Milano possiamo organizzare, altrimenti io sono un po' fuori mano
|
Dove mr hyde???Ne parliamo in mp???Cosi nn occupiamo spazio????
|
Io cercherei una coppia di ramirezi a roma se qualcuno li vendesse sarei interessato!! :-))
|
Cerco Apistogramma Cacatuoides Maschio - Napoli
|
cerco femmine altispinosa, ho maschi di diversa taglia.
|
Quote:
|
Ok!
Scambio effettuato! Zen69 |
Cerco trii di Cacatuoides pago spedizione(Mr. Hyde io amo i tuoi esemplari...se spedisci ti prego pensami!!!!!!!)
Cerco Trii di Agassizi possibilmente non troppo "ormonati" |
Ragazzi fra un mesetto dovrei popolare la vasca che sto allestendo con una coppia di Apistogramma Cacatuoides. Se ci osse qualcuno zona Bari e provincia si facesse avanti. Eventualmente pago anche spedizione ;-) .
Mr. Hyde ogni riferimento a te è puramente casuale :-)) |
Quote:
|
Mr. Hyde, Ok contatterò anche fonch. In ogni caso a me la coppietta servirebbe tra un mesetto, quindi magari i tuoi gioiellini nel frattempo si daranno da fare :-))
|
fonch ha dei miei discendenti inogni caso :-)) il problema è che non ho femmine quindi anche aspettando mesi non potrei esserti molto utile :-(
|
Mr. Hyde, va bene grazie lo stesso! Va bene allora contatterò Fonch ;-)
|
- ROMA e dintorni -
Ramirezi maschio (sesso certo) blu german, età riproduttiva, perfetta salute. 10 euro, no spedizione. Le immagini non rendono assolutamente la bellezza dell'esemplare ma non riesco a farne di migliori. Ovviamente i colori reali sono quelli nella 2° foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |