![]() |
averidan, non scherzare, tu non sai cosa tira fuori mio fratello dalle versioni ogni tanto...
vado un po OT (tanto ormai...) e vi racconto questa: una volta una mia compagna aveva fatto un errore tremendo in un tema (tipo fu con l'accento), e il prof le aveva messo 2. il tema successivo, prima di consegnarlo, aveva fatto rileggere il tema al compagno di banco, per controllare che non ci fossero errori madornali. L'argomento che trattava nel tema era "viaggiare senza sposarsi", e parlava quindi dell'importanza di viaggiare col proprio compagno anche prima del matrimonio... bellissimo tema, peccato che avesse sbagliato a leggere la consegna e il titolo corretto fosse "viaggare senza sposTarsi", ossia i viaggi della mente... inutile dire che ha preso un'altro 2 per aver cannato completamente il tema, e il bello è che il mio compagno che l'ha riletto era talmente impegnato a cercare accenti e apostrofi in più da non accorgersi che il tema parlava d'altro... :-D :-D :-D :-D :-D |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
MA DAAAAAAIIIIII!!!!!! Troppo forte!! Anche se penso che a tuo fratello non sia per niente piaciuta, sta cosa..., però è davvero una storia spassosa!! |
Quote:
non credo proprio che né sapere né non sapere il latino sia così influente sulle relazioni sociali... saperlo non significa essere meglio ma neanche non saper cambiare una lampadina. mi sembrano discorsi un po' esagerati ;-) |
beh newgollum, io ho un amico (anche un bel figliolo tra l'altro) che ogni tanto se ne salta fuori con frasi o paroloni assurdi... per fortuna spesso ci sentiamo su msn quindi riesco a salvarmi cercando su google... e non è che lo faccia per farsi bello, è che lui è proprio cosi... mi fa sentire una minicacchina di piccione -05 -05 -05 -05
|
Lady allora, me lo DEVI far conoscere!!
Visto che è pure un bel figliolo...!! :-)) :-D :-)) |
eh no...
è bello, intelligente e brillante come pochi, galante, è pure messo bene economicamente... facciamo cosi, prima controllo se può andar bene... poi te lo presento, ok? lo faccio per te... se vuoi gli chiedo se ha un amico! :-D :-D :-D :-D scherzo tanto uno cosi non guarderebbe mai una come me! :-( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No dai scherzo! Guarda magari il mio amico fosse arrogante riacquisterebbe una dimensione umana, ma è pure alla mano! di quelli che stanno benissimo al ristorante cinese all'angolo come al grand hotel, cercando di elencare i suoi punti deboli è emerso che - non sa giocare bene a calcio - non sa pattinare sul ghiaccio - non sa suonare nessuno strumento musicale. Ora devo assolutamente trovarne altri. |
vediamo... è magro? si depila? ha io piedi a papera? fuma?
|
fisicamente è giusto. Non è grasso, non è magro, va in palestra e ha un sedere davvero notevole. non si depila anzi è pelosissimo (ma a me piacciono pelosi quindi è un pregio), niente piedi a papera! non fuma...
o ritorniamo sul topic o cambiamo titolo :-D :-D :-D |
ladyswan,
Quote:
:-D :-D :-D |
Quote:
|
pensavo che si poteva fare un'elenco universale dei difetti peggiori di voi maschietti appunto, e poi fare un confronto! :-)) :-)) :-))
|
meglio di no, altrimenti partiamo noi coi difetti di voi gentil sesso, che il gentil l'ha lasciato al medioevo mi sa
|
Italicus, :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
|
Italicus, mio caro, fareste meglio a non lamentarvi troppo. e non aggiungo altro per non andare ulteriormente OT ma ne avrei di cose da dire eccome se ne avrei!
|
ladyswan, bhe dai... credo che ognuno dalle sue esperienze possa citare un miliardo di cose per gli uni e per le altre qundi per la buona pace del forum e dei rapporti tra maschietti e femminuccie forse è meglio non dire che voi femminuccie siete sempre in ritardo, spendaccione, pettegole e così via..... :-)) :-)) :-))
|
|GIAK|, forse è meglio non dire che voi maschietti siete disordinati, sporcaccioni... :-) :-) :-)
FINE OT TORNIAMO AI NOMI DEI PESCI E DELLE PIANTE! |
ecco a proposito... qual'è il nome scientifico degli endler?? non riesco a trovarlo... forse è poecilla endler (da qualche parte ho trovato scritto così ma... bho? #24 ) ;-) ;-)
|
Endler
Dunque dunque, a parte il fatto che secondo me codesto topic è ormai un'accozzaglia di discorsi (che forse meriterebbero un topic a parte... :-D ), rispondo a |GIAK| dicendo che gli endler sono classificati come Poecilia wingei, ma vengono chiamati anche con il nome di Poecilia endler...siccome ne sto prendendo sei la prossima settimana mi sono documentato e ho trovato che vengono chiamati in entrambi i modi ma la prima denominazione è quella scientifica adottata di recente... :-))
|
MonstruM, si ok.. trovato... io li sto cercando da qualche settimana ma non ne trovo... uffa!!!!! cmq staremo a vedere
ma vediamo di ottimizzare ancora questo topic.... c'è un parere discordante.... ma si dice red cherri o red scerri?? io ed il mio negoziante abbiamo due pareri diversi #23 #23 :-D :-D :-D :-D |
Dunque dunque, essendo la traduzione letteraria di Red cherry, ciliegia rossa, la pronuncia corretta è cerri, con la c morbida...-c13
|GIAK| dai che li trovi, sennò se aspetti quando scendo a catania posso portarti un po' di avanotti.... ;-) ;-) ;-) |
visto che viene dall'inglese, io direi CERRI, con la C come in CERA. :-) :-) :-)
|
Per l'appunto :-)) #19
|
ok perfetto ragazzi.... #19
MonstruM, ma tu quand'è che scenderesti?? io non riesco proprio a trovarne... -04 -04 -04 uffa.... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |