![]() |
sjoplin,
:-D anche secondo me! :-D scommetto quando ha messo la plafo..adesso ammazza il papi |
ragazzi sono a lavoro e non sto nella pelle...ho mandato il carabiniere (mio padre) a monitorare la situazione...e per quello che ne può capire mi ha detto...."di morto non c'è nulla!"
|
Perry, penso che eleonora si troverà presto un nuovo test da acquistare :-D :-D
robbax, stai tranquillo... noi siamo abituati a pensare sempre al peggio, ma non va sempre così ;-) |
sjoplin, mi sa che anche da me quel test non mancherà più :-D
|
robbax, se continuiamo a parlarne va a finire che lo prendo pure io :-D :-D :-D
|
robbax,
secondo me (toccati pure) il peggio dovrebbe essere passato.. e morì tutto! :-D no dai scherzo..davvero |
Perry, azzo domani se ti vedo da coralfarm tocco pure le tue :-D :-D :-D -Bluurt-
comunque non credo proprio ci sia traccia di rame...i molli dovrebbero essere gia morti o per lo meno chiusi,invece i discosomi sono aperti e i parazoanthus oggi si sono riaperti e hanno i tentacoli come bruciacchiati...mi sa proprio che è passata una scarica in vasca bruciando un po quello che ha trovato...questo spiega il perchè anche dei duri che sono scoloriti solo in alcune zone(dove batte la luce) e non tutti...una specie di corrente....elettrica... #17 |
sjoplin, Perry, MALEDETTI!!!! :-D :-D
no non ho combinato nulla... ci mancavano più solo i fili di rame!!!! #07 |
robbax, non mi quadra il tuo ragionamento elettrico. se la vasca avesse in un qualche modo condotto e di conseguenza disperso sarebbe saltato il salvavita. è piu' probabile (secondo me, ovviamente) che la parte scoperta si sia limitata a friggere un po'. in poche parole: non sono molto convinto dell'effetto sedia elettrica.
|
sjoplin, si quello che intendevo io.una piccola scossa iniziale...credo!...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |