![]() |
Per GreenMan:
1_ basta una foto per esemplare. 2_ le foto rimangono tue. ;-) |
ok ke basta 1, ma ne ho 2-3 in cui si vedono bene le diverse parti del pesce.. Vabeh.. io le mando tutte, poi fate voi.. ps.. Anche io non so impostare la data, ho girato un piccolo video in cui dico la data per dimostrare ke sono fatte nello stesso momento del video.. ora mando quelle del plakat HM :-) Ovviamente se ci saranno problemi mi direte come posso fare..
|
GreenMan mandacene solo una per esemplare. Fai mettere il betta in parata e non ti preoccupare di esaltare determinati particolari. ;-)
|
woops.. Tardi.. Cmq ho specificato quale volevo in caso ne servisse solo una.. Scusa..
|
Va beeeeeene. :-)
|
Foto spedite ;-)
|
spedito :-))
|
Ricevute foto di FeniceOscura, Greenman e la seconda di Tiago. ;-)
Poi vi faccio sapere per gli altri. :-)) |
per me tutto ok?
|
Si giannis.
|
Scusa Divi
ti ho inviato ora due foto che ho appena fatto e che mi sembrano migliori di quelle che ti ho mandato ieri. Fammi sapere se vanno bene :-) |
eheh mandata pure io^^ speriamo arrivi,son na catastrofe con i file :-D
|
RICORDO CHE OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DISPONIBILE PER INVIARE LE FOTO DA PRESENTARE AL CONCORSO.
Per gli ultimi che hanno inviato vi farò sapere se tutto ok. ;-) |
ah già, ieri ho inviato pure io
|
Invio ora la seconda foto.. :-)
Che vinca il betta più bello! :-) |
Non so perchè green ma ho un certo presentimento su quale è uno dei tuoi 2 pesci :-D , se mi sbaglio una volta che ci si becca ti offro na birra.
|
posso tirare ad indovinare anchio ne va talmente fiero!
|
Dovrò deludervi.. anche se ci assomiglia.. ;-)
|
azz ho perso na birra :-( . deh allora è la moglie.
|
No, non si possono spedire le foto delle femmine.. :-))
|
come nu.. io avevo capito di si, bastava che non fosse tipo: femmina hm e maschio hm, oppure femmina vt e maschio vt.
|
No, se rileggi, pag 1.. #17
|
Ragazzi, senza offesa, ma di foto decenti se ne salvano veramente, ma veramente poche... ed è un peccato perchè alcuni esemplari mi sembrano molto belli....
Ma come fate a fare delle foto mosse ad un betta? Cacchio... dopo il discus penso sia uno dei pesci più statici! #13 Cmq... questa volta è andata così... alla prossima, prima di iniziare, vi do un po' di consigli su come scattarle. Ciao e che vinca il migliore! ;-) |
Quote:
Ti pare statico? #19 |
ehm.. statici? beh marco non so che pesci hai te... ma a me su 200 scatti se ne salva 1.
|
i miei sono impossibili da prendere fermi. anche perchè quando vanno in parata cominciano a muovere le pinne per dare l'impresione di essere più grossi servirebbe una macchinetta con lo scatto sequenziale!
|
Io ce l'ho con lo scatto sequenziale.. ma non ti credere, vengono mosse ugualmente se si muovono troppo veloci.
|
oggi sono impazzito per riuscire a farle e nonostante tutto sono venute uno schifo tra l'altro ho dovuto usare il cellulare perchè la macchina non va mia sorella l'ha fatta cadere!
|
ma se x farlo statico ho dovuto infilare il filo della corrente dentro l'acquario #13 ..........
|
Ragazzi più che una critica era un rammarico per non poter mostrare in tutta la loro bellezza i VOSTRI betta, non i miei o quelli di MarcoAP... quindi non c'è bisogno di giustificarsi, nessuno vi sta accusando di niente.
Ci dispiace solo che alcuni VOSTRI betta (a parer nostro molto belli) non lo sembrano solo per il fatto che la foto è venuta male o poco a fuoco. A noi alla fine non cambia nulla... ;-) Cmq fra un'ora chiudo ufficialmente il concorso quindi le foto che arriveranno domani o nei prossimi giorni non saranno più considerate valide. Ciao. :-) |
LA FASE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E' TERMINATA !
Lunedì verrà aperto nella sezione Sweet Bar il sondaggio per decretare il vincitore del Contest. Congratulazione a tutti coloro che hanno voluto partecipare. Ci sono davvero tanti betta molto belli... che vinca quindi il migliore !! :-)) Per eventuali chiarimenti circa le votazioni o altro continuate a chiedere sempre in questo topic. |
Quote:
Sei veramente scosso!!! Son tre ore che rido da solo come un matto!!! :-D :-D :-D Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti! #36# |
Quote:
|
ehehe vabeh fosse così sarebbe un concorso fotografico.. :-D
|
Ma perchè non è cosi? ;-) :-))
|
Beh in effetti... certo che se come soggetto mettevo il mio coniglio nano vi stendevo tutti! -e28 -
|
Quote:
|
angelus se vuoim sul ber c'è il concorso sweet pet per il tuo coniglietto!
|
Ebbene ste foto sfocate sono esposte o no? #24 :-)
|
Ebbene aspetta che le sistemiamo e poi apro le votazioni. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |