![]() |
Quote:
|
Quote:
|
siete sicuri di essere acquariofili vero? -05
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
o mammina santa -05 |
Quote:
PS: Mia madre quando la faccio arrabbiare mi dice che un giorno o un altro mi farà trovare x cena una bella frittura di pesce nostrano... |
Mattsquall90, mamma tremenda la tua....
la mia non mi ricattava mai... na na .. mi ha solo cambiato la serratura di casa ed ho dormito in garage... #13 |
beati voi..a me mi corcava con una verga d' ulivo
|
Quote:
|
ahi...
a me una volta che sono tornata da scuola accompagnata dalla maestra, mi ha rincorso con il mestolo di legnoin mano, ma siccome correvo più veloce di lei intorno al tavolo, me lo ha tirato ed ha rotto un vetro!!! #18 |
La storia dei mestoli e delle cucchiarelle spaccate (su vetri o sulle schiene...) l'avevamo già affrontata in un altro topic del passato, mi pare... :-D :-)) :-D
|
i cormorani ci sono sempre stati da noi #13 cmq ammettendo che siano alloctoni, ormai ci sono e pure loro hanno diritto di vivere...bah....cmq certe volte purtroppo mi capita di bere l'acqua dell'acquario involontariamente #23 cioè aspirando l'acqua nel tubo per i cambi, non me ne accorgo certe volte che aspiro troppo e quindi.... #06
|
anche io l'aspiro e diverse volte la bevo anche (per sbaglio) forse anche per questo che sono diventato così #19 #19 #19
|
Quote:
Quote:
Già nei fiumi ci sono concorrenti alimentari paurosi come le trote iridee,i salmerini,l' aspio,il barbo spagnolo il luccioperca il siluro il persico trota se poi ci si aggiungono stormi di questi aggeggi neri che non sono parte dell' ecosistema ciao ninetta. |
Quote:
Quote:
comprare un tubo apposito che vi permette di aspirare no vero #07 |
Quote:
dev'essere un pesce che non ha mai voglia di fare niente!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Non solo...è anche brutto come la fame!! |
Quote:
spesso mi capita, qualche volta mi è capitato anche durante il travaso del vino dalla damigiana alle bottiglie, il secondo caso però è più gustoso #19 |
Quote:
Quote:
mo però non ho più l'età! #07 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |