![]() |
#25 #25 #25 bello veramente #25 #25
|
complimentoni davvero
qualche consiglio 1) pulisci i vetri al volo 2) la roccia in basso a sin...ci passa la calamita fra quella e il vetro sinistro?? #24 3) sposta le stream e mettile libere dalla rocciata....così ti spaccano il flusso sulle rocce. mettile in alto indirizzate verso le rocce ma libere....anche sul vetro frontale se vuoi 4) darei un colpetto di biodigest 5) i valori vanno benissimo...ottimo il colpetto al magnesio una vera figata #25 |
Molto bello complimenti #25
Ma le rocce le hai incollate? Immagino di si... |
al momento sembra tutto spettacolare...!
aspettiamo come te il passare dei giorni per vedere cosa diventerà!! buona attesa a tutti! |
alapergola, #25 #25 #25 complimenti... non riesco a vedere le foto, ma se son quelle che ho già visto su msn, direi che non potevi fare di meglio ;-) hai tolto pure il mircoonde :-D :-D :-D
|
Grazie per i complimenti!
leletosi, procedo con i consigli! Metterò una Pompa in alto semplicemente alzandola da dove sta' ora, e sposto l'altra di fronte nel lato opposto sempre in alto puntata verso le rocce. La roccia in basso a sx e' in effetti troppo attaccata al vetro, ma per fortuna, e' l'unica che non e' incollata (rispondo cosi' anche a mike1966). La spostero' + al centro per fare spazio gia' questa sera mentre pulisco. Per il Biodigest... e se fosse ZeoBak ? #24 Ale P.s. 'mazza che luce che fa la Elos 250W... il salotto sembra lo stadio Maracanà!! |
e con una sfiligoi 400 sansiro mi fa una .................... #19
|
ecarfora, :-D :-D
|
Con cosa le hai incollate?
si possono incollare direttamente in acqua (per non perdere la posizione) o va fatto fuori? eventualmente si riescono a scollare in qualche modo? |
alapergola, gran bel nano #25 #25 #25
|
Bubi82, grazie ;-)
boxer, colla epossidica bicomponente. Si può incollare sia in vasca che fuori, occhio che alcune colle rilasciano un po' di schifezze (anche se dicono che sono atossiche) che ti fanno un po' di nebbia in vasca. Per scollarle basta staccarle con un po' di forza... |
Veramente fantastico #25 #25 #25
|
robbieiv, grazie speriamo prosegua bene...
|
Aggiornamento Valori e spostamento Pompe
Un rapido aggiornamento ai valori di oggi:
Elos
Di rilevante solo un'impennata di Nitrati, ma dovrebbe essere normale... Fosfati sempre nella norma. Il MG ho stoppato l'innalzamento, ora vado di rendita ;-) Il Kh invece voglio salire ancora un punticino. Sto' facendo una riflessione se usare il reattore di Kalk che ho in dotazione con il baraccone tunze (l'ho preso per 30 euro in piu' in aggiunta all'Osmolator). C'e' stato un post pero' di qualcuno in settimana che ha avuto problemi a dosare la Kalk... vedremo... Questa settimana ho avuto dei casini con il Resun, faceva le bizze con impennate di temperatura in alto, poi subito in basso e via dicendo... E' durato un paio di giorni a fare lo scemo, poi si e' stabilizzato... Comunque in settimana penso che lo cambiero' con il TecoMicro che ho di scorta... mi da piu' fiducia ed e' piu' piccolo, quindi nel mobiletto ci sta' piu' tranquillo! Come consigliato, ho spazzolato ben benino i vetri ed ho colto l'occasione per spostare un po' l'unica roccia che mi impediva un totale accesso alla pulizia del vetro laterale sinistro. Diciamo che adesso arrivo al 98% della superficie pulibile con la calamita/raschietto! :-)) Ho anche spostato le pompe, vanno bene cosi' in alto che sparano in faccia alla rocciata? |
non vedo una ceppa ma direi che va bene :-D
ale, non toccare il kh..... #07 |
Nun se vede la foto?
(ok per il KH, non l'ho neanche sconfezionato il reattore di Kalk lo sapevo che mi avresti detto cosi'! :-D ) |
Io la foto la vedo ;-)
|
ho schiarito la foto....ok, adesso vedo....
bel lavoro con la roccia in basso, figata #25 |
ale un gran bel nano niente da dire... #25 che programma stai usando con le tunze? ;-)
|
Bubi82, grazie per ora procede...!!
Pulse, con le potenze impostate tra 30% e 80% ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |