![]() |
Torno a casa alle 5 di mattina e mi metto a fa ste cose mi piglia male ahhahhaha
|
provate a fare questo :-))
TEST 5 Test del piede destro intelligente. Val la pena di provare, è incredibile.. ma vero. Ciò che segue è così curioso che sfida tutta la comprensione. Sono pronto a scommettere che proverete almeno 50 volte per vedere se siete capaci di svincolare il piede..ma non ci riuscirete. Provate: 1. Mentre siete seduti al vostro tavolo di lavoro, alzate il piede destro dal pavimento e fategli fare dei cerchi nel senso delle lancette dell'orologio. 2. Mentre fate dei cerchi col piede destro, disegnate la cifra 6 nell'aria con la mano destra. il vostro piede cambia di direzione! 3. Ve l'avevo detto...e non c'è niente da fare. 4. Mandate questo messaggio ai vostri amici...non lo crederanno neanche loro, ma si divertiranno a provare.. 5. Non dimenticate il piede nel senso delle lancette di un orologio! |
Io il 6 lo faccio partendo dal cerchio ed in senso orario salgo verso la parte dritta..quindi a me non funziona..:-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Me stat azzeccann......#24
|
io misa che sono la piu' capra.........#13
5000 6 e......martello rosso:#O ma...piede svincolato:-)) comunque quella del martello mi ha lasciato di stucco...........ancora mi chiedo il motivo#24 |
Sono un genio, ho trovato 6 f...-41
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |