![]() |
Quella da 50 non serve a nulla, con quello da 300 dovresti già raggiungere una buona temperatura se la vasca non supera i 200 litri. Che marca è il riscaldatore?
|
Il riscaldatore si chiama ThermoActive Selector della Askoll
|
informazione
Salve ragazzi, mi sono registrato da poco, e volevo chedervi, a seguito dell'articolo appena letto, due cose.
1) Il Flagyl posso comprarlo semplicemente in farmacia? 2) Cos'è il nemex ? Attendo vostre informazioni e ringrazio in anticipo. Ciao.. :-) |
Jamy Diamond, il flagil lo compri più o meno tranquillamente in farmacia...è un prodotto per donne... :-D :-D :-D
|
Che simpatico che sei!!!mah..
|
Ha solo scritto la realtà dei fatti, il flagyl si compra in farmacia (te lo danno senza fare storie solitamente) lo trovi in compresse o in "candelette", a noi interessano le prime. Il Nemex si compra in farmacia anche quello o lo trovi anche in alcuni negozi di animali molto forniti sotto forma di pasta in tubetto. A noi interessa quello per cani e serve per i vermi intestinali. Spesso dal momento che non si sa che "pesci pigliare" si usano i due prodotti in abbinata. :-D
|
Le cose possono essere scritte anche senza vena ironica...anche perchè io sapevo dove comprarle ,volevo solo una conferma...nn ho scritto dove devo comprarle!!!!!quindi...cmq grazie mille
|
Il Flagyl posso comprarlo semplicemente in farmacia?
Scusa ma che ti doveva rispondere? Io non ci vedo nessuna ironia ma semplicemente una risposta. Poi vedetevela voi... ;-) |
..infatti, il tuo intervento è inutile!!ciao.. :-) :-) :-)
|
Ciao ..."Che simpatico che sei"...
|
-05
|
ritornando al riscaldatore la mia idea è che scalda solo fino a 30 gradi... anche perchè non è sempre acceso... il riscaldatore da 50 lo so che serve a poco, ma meglio che niente... riguardo ai pesci ho i 2 pigeon e il cobalto che hanno le pinne belle aperte, bei colori e mangiano con ingordigia, i 2 turchesi rosso superstiti hanno le pinne leggermente chiuse e non si buttano sul cibo, pizzicano leggermente, però girano tranquillamente... sono passati 3 giorni dalla prima somministrazione di flagyl, che mi consigliate?
|
quando sono andato a comprarlo,una signora mi ha guardato troppo male....mi sono un pò vergognato.... :-D :-D :-D
|
anche a me, i miei amici mi prendono in giro dicendo che ho i pesci con la vaginite.... #12 -20
|
Infatti forse l'amico non conosceva l'uso di questo medicinale :-D , comunque aspetta ancora qualche giorno.
|
Jamy Diamond, Riprenditi un pò che è meglio....in tutti i topic c'è ironia!Forse è anche per questo che s'instaurano "amicizie" o condizioni di massimo rispetto tra i vari utenti!
Se vuoi serietà senza un pizzico di ironia,consulta un'enciclopedia! Tornando alle cose serie...secondo me il riscaldatore non fa il suo compito in pieno,è per caso vecchiotto?Attendi ancora 1/2 giorni,però aspetta Michele... ;-) |
..Infatti, ho ironizzato....e state ancora scrivendo!! ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D
|
Non sembrava affatto #07 ... comunque se è così... tutto ok ;-)
|
Allora spero che la discussione finisca qui.......
E che tutti possiamo ironizzare senza deridere l'altro!! Ciao micky... ;-) ;-) |
Nessuno a deriso nessuno mi pare, anzi ne sono certo leggendo i vari post. :-D
|
okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokok
|
Il riscaldatore ha poco più di un anno, l'ho regolato al massimo e dove ci sono segnati i gradi su cui impostare la temperatura il valore più alto segnato è proprio 30°...penso che sia il massimo che può scaldare anche perchè non è sempre acceso #24
|
-28d# ... ma a quanto vuoi arrivare con la temperatura? La prossima volta prendi un jager così poi imposti la temperatura che vuoi senza problemi.
|
di solito resto sui 28-29° ma volevo arrivare a 32° per la terapia...se dici che vanno bene anche 30° allora fa lo stesso :-)
|
Se arrivi a 33 è meglio.
|
33°/34° nn di piu' .
|
oggi ho cambiato 70 lt di acqua ho acceso le luci e ho messo i carboni attivi nel filtro, e ho notato che i 2 pigeon e il cobalto stanno bene, i 2 turchesi rosso si sono nascosti, uno ha degli scatti, si è strofinato 2volte contro le foglie e ha un punto(buco?) bianco appena sopra gli occhi. riuscite a capire qualche cosa dalla foto? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_849.jpg
|
....potrebbe essere la malattia del buco . spero per te di no pero' .
|
adesso gira insieme agli altri però ha le strisce nere molto marcate. cosa mi consigli di fare?
|
Il pesce è conciato male ma non credo sia "malattia del buco".
|
il pesce dalla foto sembra magrissimo, difficilmente si riprenderà, probabilmente ciò che hai segnato con la freccia è una ferita che si è fatto nel grattarsi.
mi dispiace davvero tanto. -20 |
....si è molto probabile che sia una ferita provocatasi in seguito a qualche botta . cmq se il buchetto si allarga e inizia a cacciare robetta bianca , allora è sicuro malattia del buco .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |