![]() |
Se non ho impegni famigliari penso di esserci anche io...
Cmq rimandiamo per ora...aspettiamo prima Fernando ... |
Sono d'accordo #25
|
Ciao, ho parlato oggi con Fernando e pare che il 31 non possa venire.Non ci sono neanche io.
|
Rimandiamo, no problem, decidete voi la data, che non sia tra 5 mesi però :-D :-D
Ma che è successo a fernando? oggi lo chiamo ;-) |
vento, la vecchiaia.... non è piu un giovanotto... :-D :-D
|
Allora è ufficiale la cena è stata rimandata a data da destinarsi ;-)
Ci farà sapere Fernando quando si sarà ripreso dagli acciacchi #28 -28 |
ok, aspettiamo che Fernando sia disponibile e poi si decide la data.
un saluto |
E allora? Per questa cena? Fernando ti sei ripreso?
Forza che ci facciamo una bella magnata! -97c |
geometra, Dobbiamo aspettere un altro pò :-(
|
Quote:
|
Heilàààààààààà........... #28 #28 #28
Ci sono ancora............ #27 #27 #27 Pensavate di esservi liberati del sottoscritto????????? :-D :-D :-D -14- -14- -14- Per quando rifissiamo la data? Per il menù....vi premetto che posso mangiare solo .... pastina. -04 -04 -04 Mi son fatto dare la ricetta di come la fanno in ospedale.... per farla provare anche a voi tutti. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Per la data personalmente non ho problemi, anche se un venerdì sarebbe l'ideale. Per il menù non ti preoccupare lo differenziamo..... per te solo pastina e acqua! :-D :-D :-D |
fernà, bentornato ;-)
|
Fernà che ti possino..... ci hai fatto preoccupare ;-)
Anche se stavamo già litigando a chi si sarebbe preso la tua meravigliosa vasca :-D :-D :-D a proposito come l'hai trovata? Spero bene. Per la data fate voi sono a vostra disposizione |
Ciao Fernà, finalmente...so contento veramente.Buon ritorno alle tue abitudini.La vasca ha sentito la tua mancanza?
|
Quote:
o no si ricomincia :-D :-D :-D |
Quote:
|
Come tutte le nostre vasche, anche la mia non fa eccezione.......... quando non ci siamo..... tirano un sospiro di sollievo. :-D :-D :-D
|
Soprattutto i miei di pescetti, ecco perchè quando torno a casa, i paguri, oltre alle zambe, hanno anche le pinne, stanno tutti lì dentro. :-D :-D :-D
P.s.: Fernà in questi giorni vengo a trovarti. |
Quote:
|
bentornato a casa Fernando.
un saluto |
Quote:
mi sono perso qualcosa? #13 ...... comunque ben tornato fernando! :-)) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Alfonso, come va il refugium? |
luciafer, Fernà visto che sei agli arresti domiciliari :-D :-D perchè non mi prepari una bella boccettina di succo d'aglio? -11
A proposito sta magnata di... Brodino? :-D :-D quando pensi che si possa fare? |
Quote:
mi dispiace fernando...non era a conoscenza...comunque spero che ora tu stia bene..... :-)) il refugium.......è ancora "working in progress"...... :-)) un saluto e a presto........ :-)) |
bentornato... ci sentiamo qualche giorno di questi....
|
Quote:
Per la pastina spero fra una decina di giorni. |
Quote:
A proposito, mi hai procurato quello che ti avevo chiesto? Ciao. |
Quote:
Ciao ;-) Ragà tenetevi tutti liberi non ci sono scuse dobbiama fare la "festa" a Fernando :-D :-D |
eccomi ritornato alla normale routine...
allora per la cena aspettiamo che fernando ci da il via! ;-) in effetti il saggio della tribù è quello che decide :-D :-D |
SONO EMOZIONATO!!!!!!!! -05 -05 -05
#24 #24 #24 #24 |
Quote:
|
geometra, Tu sta zitto #09 vai da Eden zoo colpisci e non dici niente, posta almeno una foto della caty che ti sei portato a casa #18
|
[quote:22362b86b0="vento"][b:22362b86b0]geometra[/b:22362b86b0], Tu sta zitto #09 vai da Eden zoo colpisci e non dici niente, posta almeno una foto della caty che ti sei portato a casa #18[/quote:22362b86b0]
La volevo postare una bella foto ma con il mio cell anche se di 3.2. Megapixel esce una schifezza. :-( Sto aspettando che mi prestano una fotocamera degente x fare qualche foto. Cmq la posto lo stesso giusto per farti un pò di invidia. #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/cathy_134.jpg |
Non è malvagia la foto, posta una panoramica :-))
Perchè la messa sul fondo? Su quella roccia a sx non era meglio? :-)) |
Quote:
Quella poi è un ottimo punto per avere corrente e luce moderata. Per la panoramica devi aspettare a stasera xchè adesso sono in studio e panoramiche sulk cell non nè ho, xò di avverto sto ancora combattendo con i ciano xcui non sarà un granchè. Mi sa che siamo completamente OT. -05 |
Rieccomi. #13
Ragazzi.... :-D che ne dite di vederci venerdì 30/11 o sabato 1/12? Andare oltre mi sembra a rischio festività. ;-) |
Quote:
|
per me va benissimo venerdì, così passo a prendere anche la mia donna all'uscita dall'ufficio a foggia ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |