![]() |
Sel988, non c'č dubbio che diano pių soddisfazioni gli sps,ma non significa che una vasca di sps sia pių bella di una di molli...(in linea di massima per me si,ma i gusti son gusti,a me ad esempio piacciono di pių gli lps).
|
dipende che obbiettivi ci si pone.......sinceramente io al solo pensiero di progettare 10000 di vasca a cui devo sempre stare attaccato per evitare danni non la vedo tanto bella...........preferisco di gran lunga una vasca che mi chieda poco ma che studiata per benino sia uno spattacolo ;-)
|
punti di vista.... non vedo l'ora di allestire il mio nuovo nano una 70ina di litri 250w di hqi, schiumatoio e pompe tunze +zeovit non vedo l'ora.... la partena č prevista a gennaio forse anticipo mha speriamo
|
Le euphyllie sono proprio proprio invadenti?
Messe anche in nanetti da 20 litri? |
non sono solo invadenti sono estremamente urticanti se la riesci a mettere in un punto in cui neanche cn i famosi ''tentacoli da battaglia'' riesci a toccare gli altri coralli ok e magari poi filtra cn carbone
|
si ma il fatto č che in 20 lt dovresti mettere una talea veramente piccola e cmq in poco tempo creerebbe problemi.......ti consiglio una o due talle di caulastrea(magari di due colori diversi)
|
io ho trovato un bel sito straniero dove vendono veramente bei molli...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |