![]() |
ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problemino, fra 5 giorni avro il primo cambio d'acqua e iniziero con i primi inserimenti, i valori fino ad oggi sono buoni, pero la mia ragazza era stanca di vedere solo le rocce cosi ha deciso di regalarmi una ricordea, visto che era il primo animale che volevo inserire,,, avra problemi domenica quando cambio il 25%??? se si,,, qualche accorgimento?? come posso metto delle foto, grazie e ciaaaooo
|
qui ce' la foto, con i led blu perche di giorno non lho ancora vista e domani sto fuori tutto il giorno, al lato della bocca grande mi sembra ce ne sia una piu piccola, nella foto si vede solo un altra macchiolina verde, si stara quindi dividendo? ditemi se posso fare qualcosa per domenica,,, per il cambio del 25% intendo dire,,, ciaaaooo
|
a me non si e fivisa...ma vicino sembra che se ne siano formate altre 3 piccole...quando ho tempo metto le foto...
|
ecco la mia...ho messo una freccia alle 3 nuove
ci sono molto affezzionato perche era gia presente sulle rocce e piccolissima...neanche c avevo fatto caso..e ora sta crescendo parecchio http://www.acquariofilia.biz/allegati/a_748.jpg |
fatevi un giro a gallarate al reef international le troverete di sicuro.. è un grande fornitore
Pier #22 |
fatevi un giro a gallarate al reef international le troverete di sicuro.. è un grande fornitore
Pier #22 |
Lazzaro89, a me sembra una yuma la tua..pero' posso sbagliarmi eh...
|
Lazzaro89, a me sembra una yuma la tua..pero' posso sbagliarmi eh...
|
ecco le mie :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_6092_132.jpg
|
ecco le mie :-)
|
klo, che gambero è quello??
Molto bello... |
klo, che gambero è quello??
Molto bello... |
ciao janco, qui lo chiamano gamberetto fantasma, dovrebbe essere un periclimenes pedersoni, sara lungo 2 cm ma la cosa piu bella e' che e' totalmente trasparente ;-)
|
ciao janco, qui lo chiamano gamberetto fantasma, dovrebbe essere un periclimenes pedersoni, sara lungo 2 cm ma la cosa piu bella e' che e' totalmente trasparente ;-)
|
Assomiglia molto al Brevicarpalis..o sbaglio??
|
Assomiglia molto al Brevicarpalis..o sbaglio??
|
si e' della stessa famiglia, vivono sulle anemoni, io non ne ho e sembra che gli piacciano le ricordee, cambiano le macchie, il mio le ha blu elettrico ed e' vivacissimo :-)) come metti anche solo un dito ci corre sopra,
scusate per l'OT :-) |
si e' della stessa famiglia, vivono sulle anemoni, io non ne ho e sembra che gli piacciano le ricordee, cambiano le macchie, il mio le ha blu elettrico ed e' vivacissimo :-)) come metti anche solo un dito ci corre sopra,
scusate per l'OT :-) |
molto belle, sicuramente ne prenderò una
|
molto belle, sicuramente ne prenderò una
|
ragazzi ci credete che io ne ho presa una verde fluo e l'ho pagata 4e..... :-))
secondo me il negoziante me l'ha venduta come discosoma... |
ragazzi ci credete che io ne ho presa una verde fluo e l'ho pagata 4e..... :-))
secondo me il negoziante me l'ha venduta come discosoma... |
questa invece è la mia verde e arancio non si vede molto perchè erano accese solo le attiniche
http://i105.photobucket.com/albums/m...2/IMG_1390.jpg |
questa invece è la mia verde e arancio non si vede molto perchè erano accese solo le attiniche
http://i105.photobucket.com/albums/m...2/IMG_1390.jpg |
beh dato che siamo in vena ecco la mia tutta blu nuova di zecca http://www.acquariofilia.biz/allegati/pc290066_144.jpg
|
beh dato che siamo in vena ecco la mia tutta blu nuova di zecca
|
ma l'avete tutti ? è moooolto bella.
ora la cerco anche io :-)) |
ma l'avete tutti ? è moooolto bella.
ora la cerco anche io :-)) |
anch'io la vorrei!!!
da me una di diametro di un euro,costa 65 euro,sono matti #28g |
anch'io la vorrei!!!
da me una di diametro di un euro,costa 65 euro,sono matti #28g |
mauridj, azzzzzz
|
mauridj, azzzzzz
|
|
|
Quote:
Sono bellissime... Anche quell'esemplare nel tuo avatar non è male però #19 #19 |
Quote:
Sono bellissime... Anche quell'esemplare nel tuo avatar non è male però #19 #19 |
giajmo79, e la mia ragazza #19 #19
|
giajmo79, e la mia ragazza #19 #19
|
Io ne ho una che dovrebbe esse bicolor arancio/blu con bocca verde e una azzurro/blu, ma dopo circa un mese non ho colorazioni intense, per meglio dire la prima è di un colore arancio pallido e la seconda un grigino pallido.
Sono posizionate a circa metà vasca, dite che abbiano troppa luce ? (6T5) |
Io ne ho una che dovrebbe esse bicolor arancio/blu con bocca verde e una azzurro/blu, ma dopo circa un mese non ho colorazioni intense, per meglio dire la prima è di un colore arancio pallido e la seconda un grigino pallido.
Sono posizionate a circa metà vasca, dite che abbiano troppa luce ? (6T5) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |